Last edited by Axet; 23rd June 2008 at 15:38.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io sono un maledetto invece e le riempio di optional QQ
Purtroppo i venditori di macchine hanno vita molto facile con me
Per la macchina non saprei se devo essere onesto io la mini l'ho presa non perche' la desiderassi in maniera assoluta ma perche' era l'unica auto "piccolina" da città che mi piaceva .... Dopo 3 anni di segmento C e bestiemme per trovare posto mi sono messo un limite fisico alla lunghezza che non volevo superare
Onestamente io ci spero nella MiTo anche perche' non vorrei trovarmi fra 2 anni a girare un altra volta per tutti i concessionari senza sapere cosa prendere :P
Non ti illudere che già le segmento C (tolte poche eccezioni) ormai se le possono permettere o le famiglie come unica auto o lavoratori che con l'auto ci lavorano, in alternativa se la comprano e se la tengono 10 anni.
Le auto "del popolo", ossia di coloro che davvero si preoccupano dei costi, ormai sono quelle vecchie di 5 anni, magari comprate già usate, oppure le nuove economiche, che non vanno oltre i 15k. Ovviamente sto parlando della realtà di Roma e provincia, al nord sicuramente sarà diverso, ma possibile che sia così tanto diverso ? Tanto da far spendere a qualcuno 30k di auto e poi farsi i conti i tasca per i consumi !?
Ps. Vorrei ricordare che 30.000 euro sono il reddito medio annuo di un povero cristo, un anno di vita totalmente vissuto per pagarsi la macchina ?
Free from Signature
ma secondo me sono pure 1,5/2 per la questione media, cmq costano cosi le auto del segmento c diciamo dai 25k a crescere tranne alcune tipo koreane qalche jappo rumene ecc.
io ho capito il tuo discorso solo che il mio era differente, cioè 30k oggi se la vuoi fare nuvoa più o meno è il costo di una segmento c e sicuramente non puoi paragonare il costo di questa macchina a livello di spese di gestione con una 350z ad esempio, che costera pure uguale usata ma di sicuro ti costa più a mantenerla.
No no ovvio, io i contanti non li prendo nemmeno in considerazione. Pagare a rate secondo me incula molti, perchè non si rendono conto di quanto pagano un qualcosa, e lo pagano più di quello che "ideologicamente" vale per loro, storditi dal fatto che lo fanno "poco per volta".
30k euro a rate come minimo diventano 33/34, Diobon.
2000 euro x 13 mesi sono 26k euro è, altro che 1,5 : \ , sarebbero quasi 2 anni.
Last edited by Dryden; 23rd June 2008 at 16:51.
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...