Page 33 of 58 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 863

Thread: Alfa Junior/Mito/salcazzo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè che centra il tuo discorso non può essere fatto su basi oggettive assolute perchè è troppo legate alle possibilità di spesa per un singolo individuo.
    ti fo un esempio; io preferisco prendere una segmento b full optional che una c medio accessoriata stessa identica spesa, ma a me piace cosi, perchè? semplice io per fare un esempio 35k per una golf non ce li spenderei mai sempre na golf è 25 per una punto ss ci potrei pensare meglio non so se rendo l'idea.

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Dryden la pensavo come te tempo fa...

Ora sono arrivato a pensarla così:

- meglio una segmento C con motore scrauso e poco accessoriata a 25k o una segmento B con motore che sbrega e full optional?
    Ti dico la seconda opzione. E lo dico solo xke sono ancora un 25enne che non ha famiglia ne vuole averla per almeno altri 5 anni
    Up

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ragionerò io male allora , io mi son preso una mini e stop, cacate non le ho messe, non erano soldi miei e mi son tenuto il più basso possibile, non sono un fan dei millemila optional nell'auto come mio padre, dio bono si mise pure il telefono e la tivvì sull'x5, cazzo ci fa lo sa solo lui
    cmq per la mini, come per tutte le citycar aborro le versioni sportive (anche se provata la S, non volevo più scendere QQ).
    piuttosto, mi sa che l'anno prossimo cambio auto, mosa te che mi consigli? esco dalle citycar voglio un'auto seria (non fiat, al massimo alfa)
    Se non specifichi il target di spesa è impossibile consigliare qualcosa ^^
    Last edited by Axet; 23rd June 2008 at 15:38.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ragionerò io male allora , io mi son preso una mini e stop, cacate non le ho messe, non erano soldi miei e mi son tenuto il più basso possibile, non sono un fan dei millemila optional nell'auto come mio padre, dio bono si mise pure il telefono e la tivvì sull'x5, cazzo ci fa lo sa solo lui
    cmq per la mini, come per tutte le citycar aborro le versioni sportive (anche se provata la S, non volevo più scendere QQ).
    piuttosto, mi sa che l'anno prossimo cambio auto, mosa te che mi consigli? esco dalle citycar voglio un'auto seria (non fiat, al massimo alfa)
    Io sono un maledetto invece e le riempio di optional QQ
    Purtroppo i venditori di macchine hanno vita molto facile con me

Per la macchina non saprei se devo essere onesto io la mini l'ho presa non perche' la desiderassi in maniera assoluta ma perche' era l'unica auto "piccolina" da città che mi piaceva .... Dopo 3 anni di segmento C e bestiemme per trovare posto mi sono messo un limite fisico alla lunghezza che non volevo superare

Onestamente io ci spero nella MiTo anche perche' non vorrei trovarmi fra 2 anni a girare un altra volta per tutti i concessionari senza sapere cosa prendere :P

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

si ma poi le auto si devono pure mantenere la 350z costa eh tra assicurazione e consumi/manutenzione tanto per fare un esempio.

Chi spende 30k per un'auto poi non fa QQ l'assicurazione QQ i consumi, e se lo fa vuol dire che è un povero coglione.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Chi spende 30k per un'auto poi non fa QQ l'assicurazione QQ i consumi, e se lo fa vuol dire che è un povero coglione.
    scusami però ma oggi 30k per un auto è leggermente sopra al prezzo medio di una buona macchina di segmento c, il tuo discorso lo si potrebbe fare per un'auto da 50/60k.

scusami però ma oggi 30k per un auto è leggermente sopra al prezzo medio di una buona macchina di segmento c, il tuo discorso lo si potrebbe fare per un'auto da 50/60k.
    Non ti illudere che già le segmento C (tolte poche eccezioni) ormai se le possono permettere o le famiglie come unica auto o lavoratori che con l'auto ci lavorano, in alternativa se la comprano e se la tengono 10 anni.
    Le auto "del popolo", ossia di coloro che davvero si preoccupano dei costi, ormai sono quelle vecchie di 5 anni, magari comprate già usate, oppure le nuove economiche, che non vanno oltre i 15k. Ovviamente sto parlando della realtà di Roma e provincia, al nord sicuramente sarà diverso, ma possibile che sia così tanto diverso ? Tanto da far spendere a qualcuno 30k di auto e poi farsi i conti i tasca per i consumi !?

Ps. Vorrei ricordare che 30.000 euro sono il reddito medio annuo di un povero cristo, un anno di vita totalmente vissuto per pagarsi la macchina ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Dryden devi contare anche che sono rimasti veramente in pochi quelli che pagano l'auto in contanti tutti assieme...

Un auto da 30k se fai leasing o cagate varie diventa cmq alla portata di molta piu' gente di quanto credi (ovviamente non parlo di famiglie o di chi arriva preciso a fine mese)

Ps. Vorrei ricordare che 30.000 euro sono il reddito medio annuo di un povero cristo, un anno di vita totalmente vissuto per pagarsi la macchina ?
    ma secondo me sono pure 1,5/2 per la questione media, cmq costano cosi le auto del segmento c diciamo dai 25k a crescere tranne alcune tipo koreane qalche jappo rumene ecc.

io ho capito il tuo discorso solo che il mio era differente, cioè 30k oggi se la vuoi fare nuvoa più o meno è il costo di una segmento c e sicuramente non puoi paragonare il costo di questa macchina a livello di spese di gestione con una 350z ad esempio, che costera pure uguale usata ma di sicuro ti costa più a mantenerla.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Dryden devi contare anche che sono rimasti veramente in pochi quelli che pagano l'auto in contanti tutti assieme...

Un auto da 30k se fai leasing o cagate varie diventa cmq alla portata di molta piu' gente di quanto credi (ovviamente non parlo di famiglie o di chi arriva preciso a fine mese)

No no ovvio, io i contanti non li prendo nemmeno in considerazione. Pagare a rate secondo me incula molti, perchè non si rendono conto di quanto pagano un qualcosa, e lo pagano più di quello che "ideologicamente" vale per loro, storditi dal fatto che lo fanno "poco per volta".
    30k euro a rate come minimo diventano 33/34, Diobon.

ma secondo me sono pure 1,5/2 per la questione media, cmq costano cosi le auto del segmento c diciamo dai 25k a crescere tranne alcune tipo koreane qalche jappo rumene ecc.

2000 euro x 13 mesi sono 26k euro è, altro che 1,5 : \ , sarebbero quasi 2 anni.
    Last edited by Dryden; 23rd June 2008 at 16:51.
    Free from Signature

No no ovvio, io i contanti non li prendo nemmeno in considerazione. Pagare a rate secondo me incula molti, perchè non si rendono conto di quanto pagano un qualcosa, e lo pagano più di quello che "ideologicamente" vale per loro, storditi dal fatto che lo fanno "poco per volta".
    30k euro a rate come minimo diventano 33/34, Diobon.
    2000 euro x 13 mesi sono 26k euro è, altro che 1,5 : \ , sarebbero quasi 2 anni.
    bhè 2000 euro stando a quello che si dice in giro non è lo stipendio medio di una persona però.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ho capito il tuo discorso solo che il mio era differente, cioè 30k oggi se la vuoi fare nuvoa più o meno è il costo di una segmento c e sicuramente non puoi paragonare il costo di questa macchina a livello di spese di gestione con una 350z ad esempio, che costera pure uguale usata ma di sicuro ti costa più a mantenerla.
    si ma vuoi mettere l'orgasmo quando ci apro con la 350z la needo troppo me so innamorato...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si ma vuoi mettere l'orgasmo quando ci apro con la 350z la needo troppo me so innamorato...
    gia poi la prima fica che ti sale in macchina la porti a cena alla pizzeria al taglio del quaritere però

gia poi la prima fica che ti sale in macchina la porti a cena alla pizzeria al taglio del quaritere però
    e la faccio pure pagare:"sai la macchina consuma tanto "

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Va che 30k non è mica un prezzo assurdo o un'auto da ricchi eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    diciamo che un tempo con 60 milioni ci compravi na macchina di lusso, adesso prendi ste cagate di macchine qua.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Da ricchi no, ma non è un prezzo per la gente "comune".
    Free from Signature

Page 33 of 58 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast