Guarda, a mio modo di vedere le cose (che non necessariamente è quello giusto) una donna, indipendentemente dall'età, vuole essere riempita di attenzioni. Che poi con l'età, possa cambiare la natura delle attenzioni, su questo non ci piove; ma una donna non vuole mai sentirsi trascurata. Le donne poi potranno essere emancipate quanto vuoi, ma la libertà o l'indipendenza non cambia ciò che è nella loro indole.
Le mie esperienze, alla fine mi hanno portato alla conclusione che in linea di massima le donne vogliono tutte un pò la stessa cosa, diciamo che c'è un qualcosa che le accomuna tutte. Ma sia chiaro, non sto dicendo che sia sbagliato il mondo femminile, o che sia giusto quello maschile.
Sono d'accordo poi sul fatto che anche noi uomini abbiamo bisogno di complicità, di attenzioni e quant'altro, e proprio x il fatto che tu per primo riconosci che ciò è dovuto ad una società tendenzialmente narcisista, vuol dire che noi uomini sotto questo punto di vista ci stiamo effeminando; stiamo assumendo cioè, caratteri che sono prettamente femminili. E quindi torniamo al discorso che facevo io circa le esigenze di una donna