Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 119

Thread: Server "Origins": Hib

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ma perchè continuate a ricordare i "bei vecchi tempi"?
    Non sarà una mappa o qualche ritorno di caratteristica passata a far tornare le cose come prima, perchè questa cosa non è possibile.
    Non potrà mai piu' esserci il gruppo cretino che gira stikkato e si fa stunnare aoe, come sarà molto difficile trovare gruppi che si fanno segare da un manabox old quanto mia nonna. Per non parlare dei niubbetti che in 20-30 tutti stikkati passano il gate e si fanno segare di aoe senza accorgersi che i curatori son sopra a curare lol.
    Ma poi per le attese ai pad come fanno? Sbaglio o ho pseudoletto che le eliminano? Quanti k di players puo' contenere una mappa come OF senza che incroci lo zerg ogni 5000 loc?

Lo stile di gioco di 6 anni fa non esiste piu', esisterebbe se DaoC portasse solo nuovi giocatori che non conoscono affatto le dinamiche del gioco(= impossibile).

Questo server Origins non farà altro che attirare un cumulo di affezionati all'inizio(io prevedo veramente un gran botto inziale), che da soli dopo qualche mese si renderanno conto dell chiara INVOLUZIONE che ci hanno voluto propinare
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Ma perchè continuate a ricordare i "bei vecchi tempi"?
    Non sarà una mappa o qualche ritorno di caratteristica passata a far tornare le cose come prima, perchè questa cosa non è possibile.
    Non potrà mai piu' esserci il gruppo cretino che gira stikkato e si fa stunnare aoe, come sarà molto difficile trovare gruppi che si fanno segare da un manabox old quanto mia nonna. Per non parlare dei niubbetti che in 20-30 tutti stikkati passano il gate e si fanno segare di aoe senza accorgersi che i curatori son sopra a curare lol.
    Ma poi per le attese ai pad come fanno? Sbaglio o ho pseudoletto che le eliminano? Quanti k di players puo' contenere una mappa come OF senza che incroci lo zerg ogni 5000 loc?
    Lo stile di gioco di 6 anni fa non esiste piu', esisterebbe se DaoC portasse solo nuovi giocatori che non conoscono affatto le dinamiche del gioco(= impossibile).
    Questo server Origins non farà altro che attirare un cumulo di affezionati all'inizio(io prevedo veramente un gran botto inziale), che da soli dopo qualche mese si renderanno conto dell chiara INVOLUZIONE che ci hanno voluto propinare
    Maddo, non ho mai capito se disdegni il party manabox perche' voi non avete mai voluto giocarlo oppure se la vostra religione vi impone di non poter avere in party piu' di un nuker? imho il party bomba e' quello con cui ti diverti di piu' se giocato bene;ma questo e' un altro discorso ed inutile iniziarlo ora.
    La mia filosofia di game di questo nuovo server penso sia quella corretta: ovvero quella di giocare finche' il server non spopola (io stimo massimo 2 mesi) come passatempo fino all'uscita di aion.
    E se fai un sondaggio, visti anche i riscontri in questo 3d, un party di quel genere fa gola a molti.
    Fose e' il 2 druidi, 5 tank e 1 nuker che non fa gola

p.s.fisico e black mandatemi un pm coi vostri msn :P

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Nessuno dei due.
    La vera motivazione è che contro un party sveglio, a parità di skill, hai poche speranze di vincere...e visto che dopo 7 anni c'è + gente sveglia che gente che dorme e gioca per la gloria del reameh, imho puoi solo sukare.

P.S. : non ho mai detto che si gioca 5 tank + 1 nuker

1) Perchè hai dimenticato il bardo
    2) Se giochi con un solo eld, sicuramente il suo lavoro principale NON è nukare, ma piu parlo con te e piu' mi sembra che ragioni secondo la logica mago = nuker
    3) Il setup giusto non esiste, ho solo detto che il manabox suka, non ho dato alternative...se vuoi poi parleremo di setup in altra sede perchè qui siamo OT

Per il resto, è OVVIO che il party bomba fa gola a tutti, perchè sarebbe molto bello vedere i party avversari implodere by assist maghi, io dico solo che ora come ora è poco realistico.
    E' come se un portiere sapesse che De Rossi tira tutti i suoi rigori dalla stessa parte, cambia solo l'altezza del tiro...dopo un po' di sukate lo sai e ti butti sempre di là...9 su 10 lo pari
    Last edited by Maddolino; 27th June 2008 at 15:24.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Beh vabbe' io vado contro l'idea media e l'italiano medio e gioco party bomba
    Sul classic era una cosa, ora e' un altra.
    Ho giocato anche io un cabalista, nukare era una delle ultime cose che facevo.
    Ed imho, 1 eld nel party fa merda, come fa merda tutto il party.
    Preferisco sbilanciarmi troppo che non sbilanciarmi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Beh vabbe' io vado contro l'idea media e l'italiano medio e gioco party bomba
    Sul classic era una cosa, ora e' un altra.
    Ho giocato anche io un cabalista, nukare era una delle ultime cose che facevo.
    Ed imho, 1 eld nel party fa merda, come fa merda tutto il party.
    Preferisco sbilanciarmi troppo che non sbilanciarmi.
    mhhhh guarda che non ha tutti i torti , ma non vorrei rovinarti i sogni esplosivi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

party 6 tank è il futuroooh
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Nessuno dei due.
    La vera motivazione è che contro un party sveglio, a parità di skill, hai poche speranze di vincere...e visto che dopo 7 anni c'è + gente sveglia che gente che dorme e gioca per la gloria del reameh, imho puoi solo sukare.

P.S. : non ho mai detto che si gioca 5 tank + 1 nuker

1) Perchè hai dimenticato il bardo
    2) Se giochi con un solo eld, sicuramente il suo lavoro principale NON è nukare, ma piu parlo con te e piu' mi sembra che ragioni secondo la logica mago = nuker
    3) Il setup giusto non esiste, ho solo detto che il manabox suka, non ho dato alternative...se vuoi poi parleremo di setup in altra sede perchè qui siamo OT

Per il resto, è OVVIO che il party bomba fa gola a tutti, perchè sarebbe molto bello vedere i party avversari implodere by assist maghi, io dico solo che ora come ora è poco realistico.
    E' come se un portiere sapesse che De Rossi tira tutti i suoi rigori dalla stessa parte, cambia solo l'altezza del tiro...dopo un po' di sukate lo sai e ti butti sempre di là...9 su 10 lo pari
    Bò come ho scritto qualche post fa, avevamo fatto gruppo su eden 2 druidi 1 bardo 2 mana eld 2 mana inca 1 light eld, e abbiamo farmato pr.
    Le poche volte che scoppiavamo era quando c'erano altri gruppi adder, ma li anke xk 2 non erano capaci nel kitare, e quindi si sfaldava il gruppo.
    Poi se il bardo ha i coglioni sotto nell' interruptare, supportato da un druido natura, e dagli eld che prima di sbollare o nukare fanno il loro sporco lavoro (malattina, ns, cazzi e mazzi), esce un buon lavoro. Ottimo interrupt e dps enorme. Ovvio che ciò richiede giocare sempre al 110% (che è proprio il bello di questo tipo di gruppo), e affiatarsi come gruppo (cosa che si ottiene pian piano)

scherzi apparte.. io il gruppo con cui mi sono divertito di più anche se lo abbiamo fatto 1-2 sere è full tank su hib... 3vamp champ hero custode droddox2 bard... è lollosissimo... imo per 8vs8 e 8vs8+ ha veramente pochi paragoni... non ha tutte le utility di altri gruppi, quindi magari un vale al posto del champ o del hero, ma gia così è fantastico

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Il party manabox poteva avere un suo perchè nella 1,60 quando la gente non sapeva ancora come contrastarlo (ma poi hanno imparato, almeno i giocatori decenti) e soprattutto quando solo hib aveva 3-4 cose molto convenienti per questo tipo di gioco:
    1) purge di gruppo sui druidi
    2) baod sull'inca
    3) debuff haste aoe istant che interruptava (inca)
    4) niente cap sul debuff caldo e unici maghi ad avere il dd baseline di liv 50 (mid e alb sui rispettivi maghi lo avevano di liv più basso, 43 se non ricordo male, ovviamente con nominale inferiore).
    Cmq bastava che in un party middo ci fossero 2 healer svegli che si mettevano a 2k loc a spammare amnesie aoe e gg al mana box.
    Col nuovo server imho il party-mage è quello middo, con 2sm suppression + rune darckcarver (per ddaoe per box e per il debuff cold per il dps ranged) e il supporto del sempre temuto stun aoe; il resto del party, oltre i 3 maghi: 2 guari, shammy, thane e valk, per interrupt a gogo e 2 guardie.

PS il party manabox su vortigern fui il primo a farlo dopo aver visto i video dei dem hibbies, ci diede molte soddisfazioni (e diversi cloni vennero a seguire) ma la gente sveglia non si faceva mica segare tanto easy eh, anzi..
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    scherzi apparte.. io il gruppo con cui mi sono divertito di più anche se lo abbiamo fatto 1-2 sere è full tank su hib... 3vamp champ hero custode droddox2 bard... è lollosissimo... imo per 8vs8 e 8vs8+ ha veramente pochi paragoni... non ha tutte le utility di altri gruppi, quindi magari un vale al posto del champ o del hero, ma gia così è fantastico
    lol alla passeggiata a speed topo che avemo fatto io te e vulghino ad agramon dopo un inc lollerrimo fatto di 85 res

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

mad ma cosa dici? sui cluster classic e merlin io ho incontrato almeno 2 party che si potevano mezzare e scoppiare aoe, e in entrambi i casi si parla di gente 12L che dovrebbe almeno avere un po' di esperienza (la skill è un altra cosa) quindi se riuscivamo a mezzare e scoppiare di bomba il party di dilly e soci nn vedo perchè nn dovrebbe funzionare il party mana su un server zergosissimo dove si presuppone torni a giocare gente che nell immediato passatto ha giocato a wow o nn ha giocato proprio...secondo me sarà lolloso..

@odyen: pensavo me lo mandassi tu il pm con msn..ora te lo mando.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

bho imo è una cosa che può fungere 30 sec ogni 10 min in moc... ormai qualsiasi stronzo è in grado di tirare una st piuttosto che un ista aoe mez, piuttosto che un icore o qualsiasi altra stronzata sulla box che la rende utile quanto una chiave inglese per fare una pizza e, in un server senza bg, iserrimo da istashotare visto che uno non loopa certo se deve bombare... heavytank con pboe purge, di3, baod... dovrebbero essere celebrolesi x farsi fare

Un party tank ci deve entrare nel box per farti.
    Stiam parlando di 4 pbaoe e un menta light che nukka sul target debuffato aoe.
    Prendi l'inc classico mezz a pacchetto: i mana entrano dentro e arrivano almeno 4 pbaoe prima che cleric/healer tirano le istant per salvare il culo a chi ha la forza di rimanere.Ok, poi immunity al mezz per 45 secondi - il bardo sveglio sta gia' in control sui curatori - i tank(quelli che son sopravvissuti ) che fanno? splittano? scoppiano in 3 secondi.
    Fanno assist? scoppiano in anche meno.
    Questo e' imho ed ovviamente si prende il caso d'oro, ovvero mezz a pacchetto.
    Raga non se ne esce, e' matematica.
    Troppo da curare e troppo poco di casting speed e mana per tenere su tutti.
    Inoltre e' ancora piu' provato scientificamente che mentre le stai buscando il cervello va in sovradrenalina e ragiona meno, impulso totale ergo cagate su cagate, ti attacchi e ti incarognisci sul primo target che hai davanti; tutta questa sommatoria di fattori e' la poca lucidita' generale.
    Non si vince un inc ribaltandolo dopo aver perso 5/8 del gruppo e gli avversari full vita.Succede, ma una volta su un milione.
    E' chiaro che se si subisce il mezz e' tutta un altra storia, si loopa etc etc
    tutto imho eh.
    Last edited by Odyen; 27th June 2008 at 21:38.

Master Chief Petty Officer

prevedo larghe dosi di sukaggio endovena vs party mid

manabox vs healer/valk/shammo/thane?

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Un party tank ci deve entrare nel box per farti.
    Stiam parlando di 4 pbaoe e un menta light che nukka sul target debuffato aoe.
    Prendi l'inc classico mezz a pacchetto: i mana entrano dentro e arrivano almeno 4 pbaoe prima che cleric/healer tirano le istant per salvare il culo a chi ha la forza di rimanere.Ok, poi immunity al mezz per 45 secondi - il bardo sveglio sta gia' in control sui curatori - i tank(quelli che son sopravvissuti ) che fanno? splittano? scoppiano in 3 secondi.
    Fanno assist? scoppiano in anche meno.
    Questo e' imho ed ovviamente si prende il caso d'oro, ovvero mezz a pacchetto.
    Raga non se ne esce, e' matematica.
    Troppo da curare e troppo poco di casting speed e mana per tenere su tutti.
    Inoltre e' ancora piu' provato scientificamente che mentre le stai buscando il cervello va in sovradrenalina e ragiona meno, impulso totale ergo cagate su cagate, ti attacchi e ti incarognisci sul primo target che hai davanti; tutta questa sommatoria di fattori e' la poca lucidita' generale.
    Non si vince un inc ribaltandolo dopo aver perso 5/8 del gruppo e gli avversari full vita.Succede, ma una volta su un milione.
    E' chiaro che se si subisce il mezz e' tutta un altra storia, si loopa etc etc
    tutto imho eh.
    Questo avviene, ma contro i niubbi
    Gente un pelo più sveglia non si fa istamezzare dal bardo belli stretti, o al limite il guari purga e istamezza lui i maghi hibby che arrivano di gran carriera.
    Shammy, valk, thane e 2 guari spammano merda aoe sulla box e 2 dps random liquefano il bardo.
    La matematica la studiano anche sugli altri reami eh

PS se non metti almeno una guardia 1 mago hibbo dura max 5 secondi vs qualsiasi classe melee, ma anche meno.
    Last edited by krieg; 27th June 2008 at 22:04.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast