Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
hdr.
bnet profile
Imho ce ne sono state 3...
rif. Libreria D'Alessandria
rif.Rinascimento
rif.Era Moderna
Comunque ritornando piu' in topic suggerisco questo libro:
Link IBS
Fondamentalmente questo scieziato spiega che al 100% eista una forma extraterrestre. Partendo con la peggiore delle possibilita' per ogni passo del libro. Dimostra che c'e' vita altrove.
Visto solo ora, bhe fantastico.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ottima notizia
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...possibile.html
Diventerò il più grande coltivatore di asparagi di tutta marte!![]()
10 mesi di viaggio fino ai "consumatori" potrebbero crearti qualche problema di fatturazione...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bene, non resta che cercare di crare una biosfera vivibile per poterlo colonizzare fra qualche migliaio d'anni.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io sarò il primo spettro nominato dal consiglio della cittadella
(ultra 90enne probabilmente quando mai atterreremo su marte e troveremo le rovine dei prothean ma np)
Hanno anche fatto un gioco in mio nome, il protagonista si chiama Tanek Shepard![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler