Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 189

Thread: Dark age of Camelot

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post

io ero il lord delle banane al massimo... le raddrizzavo con il culo

edit: cmq rimarranno epiche le mie banelordate per fuggire dallo zerg
    potro dire io c'ero

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    eh ridi....
    a dire il vero mi hanno nerfato TUTTE le classi che mi sono rollato, nessuna esclusa, quindi potessero andarsene affanculo, do i soldi a chi non mi nerfa i pg
    p.s. su aoc 2 pg 2 nerf... andiamo bene
    pure la connesione ti han nerfato a te
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si cmq tutti diciamo motivi di tempo bliblubla... ma diciamola tutta...

se uscisse qualcosa di simile al daoc dei tempi andati come scimmia, lasceremmo tutto quanto per sessioni di gioco full-time

speriamo non esca maih
    o speriamo che esca?
    ... sono combattutoh!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si cmq tutti diciamo motivi di tempo bliblubla... ma diciamola tutta...

se uscisse qualcosa di simile al daoc dei tempi andati come scimmia, lasceremmo tutto quanto per sessioni di gioco full-time

speriamo non esca maih
    o speriamo che esca?
    ... sono combattutoh!
    mmm origins cosa sarebbe scusa ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    mmm origins cosa sarebbe scusa ?
    intendevo qualcosa di "nuovo" che abbia l'hype di daoc.
    Peraltro io per bei tempi non intendo quelli del g1-g2... mi sono divertito molto di più in Usa che sul Vortigern della Cto.
    A me sinceramente le nuove frontiere non dispiacevano; certo, forse su server non troppo popolati era na palla girare senza incare nessuno per parecchio, ma su Lancelot gli inc c'erano eccome, anche con le nuove frontiere. In più i keep e i siege avevano tutto un'altro sapore con il sistema delle 4 torri, dei teleport, ecc.

Non so poi... Origins a 2-3 mesi dall'uscita di WAR? Mazza, hanno tanta fiducia nel loro nuovo progetto alla Mythic che rimpolpano quella vecchia gloria di daoc?
    Mha semplicemente mi sa che stanno cercando di far venire un po' di nostalgia ai vecchi giocatori... e infatti noi ne stiamo parlando
    Magari anche come training, per "riabituarci" al buon vecchio pvp-rvr dopo la marea di pve di altri mmorpg.

No, a parte queste ripitturate cmq gradite, ci vuole proprio un gioco nuovo con un motore nuovo. La speranza prossima è WAR, ma chissà...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    intendevo qualcosa di "nuovo" che abbia l'hype di daoc.
    Peraltro io per bei tempi non intendo quelli del g1-g2... mi sono divertito molto di più in Usa che sul Vortigern della Cto.
    A me sinceramente le nuove frontiere non dispiacevano; certo, forse su server non troppo popolati era na palla girare senza incare nessuno per parecchio, ma su Lancelot gli inc c'erano eccome, anche con le nuove frontiere. In più i keep e i siege avevano tutto un'altro sapore con il sistema delle 4 torri, dei teleport, ecc.
    Non so poi... Origins a 2-3 mesi dall'uscita di WAR? Mazza, hanno tanta fiducia nel loro nuovo progetto alla Mythic che rimpolpano quella vecchia gloria di daoc?
    Mha semplicemente mi sa che stanno cercando di far venire un po' di nostalgia ai vecchi giocatori... e infatti noi ne stiamo parlando
    Magari anche come training, per "riabituarci" al buon vecchio pvp-rvr dopo la marea di pve di altri mmorpg.
    No, a parte queste ripitturate cmq gradite, ci vuole proprio un gioco nuovo con un motore nuovo. La speranza prossima è WAR, ma chissà...
    ah ok ti avevo preso per un comune nostalgico del tappo al gate o delle code a cs aspettando mastro visur..cmq visto che hai citato war per me farà la stessa fine di aoc..un bel flop..speriamo che ne approfittino per un bel daoc 2..

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Soliti motivi anche io: poco tempo libero causa lavoro, gildani che mollavano (dopo averci passato sopra 10 ore al giorno per anni capisco che, citando Razj, qualsiasi cosa bellissima venga a noia), troppe variabili per ottenere il max del divertimento (vedi Marphil).

Personalmente posso aggiungere anche una moglie scassapalle per n tendente all'infinito e oltre, roba da rischiarci divorzio ed alimenti.

Crewman Naine's Avatar

Raga ma Origins quando verra' aperto?
    ­

­

[-- Bannato --]

Credo a metà Agosto, forse anche prima.

Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar

non ci si rende conto dell'evidenza a volte.
    arrivati a questo punto direi che possiamo dirlo, daoc ha rotto i coglioni, sarebbe bella una cosa come daoc di base ma molto piu elaborato? se è quello che i giocatori vogliono è semplice, vaffanculo origin che sarà un modo diverso per rifilare la medesima pappa e le cose non andranno avanti di sicuro; oppure, 1-2 mesi di prova per giochi tipo aoc o war, valgono? bene! sennò vaffanculo pure quelli, basta rinnovi, basta soldi che entrano e vedi che ci si mettono di buzzo buono(come diceva mia zia) e creano qualcosa coi contro coglioni. e basta davvero a rifilare la solita merda siamo imbecilli noi pz!!!

ok mi calmo
    Last edited by ~hollywood~; 9th July 2008 at 00:33.
    _Ywain___________
    Roads ~ Menestrello
    Atropina ~ Bonedancer
    Pennsylvenia ~ Vampiro

Quote Originally Posted by ~hollywood~ View Post
    non ci si rende conto dell'evidenza a volte.
    arrivati a questo punto direi che possiamo dirlo, daoc ha rotto i coglioni, sarebbe bella una cosa come daoc di base ma molto piu elaborato? se è quello che i giocatori vogliono è semplice, vaffanculo origin che sarà un modo diverso per rifilare la medesima pappa e le cose non andranno avanti di sicuro; oppure, 1-2 mesi di prova per giochi tipo aoc o war, valgono? bene! sennò vaffanculo pure quelli, basta rinnovi, basta soldi che entrano e vedi che ci si mettono di buzzo buono(come diceva mia zia) e creano qualcosa coi contro coglioni. e basta davvero a rifilare la solita merda siamo imbecilli noi pz!!!

ok mi calmo
    io l altro giorno ho tirato fuori l idea definitiva..stesso funzionamento di daoc ma con ambientazione e pg diversi..ambientato a scelta o nei giorni nostri o negli anni 20?! (quelli del gioco mafia per intenderci, poibizionismo mafia ecc). invece dei tre reami 3 forze diverse, criminali (mafia - ndrangheta - sacra corona unita) giustizia ( forze dell ordine - paramedici (i curatori lol) )oppure partigiani, ti inventi una guerra fittizia e gg.. ovviamente si deve expare e userei lo stesso metodo di daoc, tipo devi expare il tuo bel killer, vai in un pub e attacchi a fare una strage, la gente ti droppa la roba ce ha addosso ecc..invece dei dungeon metti dei palazzoni tipo pirellone, e sopra come boss ci metti tronchetti provera o moratti o berlusconi o un riccone random a scelta. secondo me sarebbe il massimo tanto alla fine il sistema che funziona è quello di daoc, è l ambientazione che ha rotto il cazzo, quindi è inutile tirar fuori espansioni ml o boiate varie, ci vogliono le stesse cose ma con una prospettiva diversa.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia

daoc2 sarebbe stato uber.. non war

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io smisi daoc per mancanza di tempo... diciamo che tra lavoro, casa da solo, fidanzata il tempo non c'era per gestire daoc come andrebbe gestito (ergo con tempi di log imbarazzanti...)

fossi ancora un pischello universitario allora ci farei un pensiero serio ai server origins...

al momento unico gioco installato sul mio pc rimane daoc, senza però nessun acconto aperto sugli official... al max mi fo un paio di giri nei vari shard...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Nazgul Tirith's Avatar

Perche'...perche'..

Perche' quando si inizio a giocare a daoc (beta us, e al tempo manco si sapeva che cazzo era una beta di un mmorpg, anzi manco si sapeva che cazzo era un mmorpg ) era la generazione di UltraNerd di Uo. Abituati a mettere fuori la testa da Britain e venir falciati da PK incazzati come vipere. Era il primo gioco che aggregava veramente un massa davanti allo schermo con lo scopo comune di annientare il reame nemico. Senza regole, senza minchiate di mezzo, reame contro reame, e ogni sporca era valida per portare a termine la vittoria. E i giocatori era gente di nicchia, gente che giocava per divertirsi, che passava le nottate (insonni e non) a trovare assurdi modi per prendere Keep e Relic.

Poi...poi e' arrivata l'evoluzione gli 8vs8 le Gank, il farm, toa, nf. E' arrivato il boom degli mmorpg dove il gioco e' stato semplificato fino all'osso dove pure il peggiore dei Bimbiminchia poteva riuscire a fare un 6L e imparare (per modo di dire) a giocare.

E alla fine dopo 5-6 anni di tutto cio e' sopraggiunta la noia.

La verita' e' che la generazione uscente da DAoC e' l'ultima generazione "Nerd" e "Giocatrice" perche' tutto cio che e' venuto dopo e' il nulla (cit.)

Dopo e' nata la generazione MMORPG-Farm, cioe' creare un prodotto, che ti tenesse incollato allo schermo, per poterti "succhiare" via piu soldi possibili. E il divertimento? Si e' presente, magari dura pure 1-2 anni, ma...ma quel "pathos" d'atmosfera di novita' e innovazione e' stato morto e sepolto. Saran cambiati i tempi e con i tempi noi stessi...ma anche il prodotto stesso.

E cosi, ogni tanto mi capita ancora di loggare su Uo, a girare in quelle lande, dove la almeno per me e' nata quella passione.)

Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th July 2008 at 11:28.
    "not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è vero, siamo noi che non ci ritroviamo più nei giochi di oggi. Le emozioni dei primi giorni di daoc non le ho mai più riprovate.

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast