ecco, in ogni thread con wolfo inside guardacaso si finisce a parlare di mazze e ramazze![]()
io ne voglio una senza imbottitura, solo con la seduta e schienale in legno.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si salta però potresti far qualcosa per tutti quei cavi penzoloni sul davanti della scrivania che non si possono vedere![]()
...
Now Working..
ma si rosika da castorama?
ok deflagro spontaneamente...
Io mi sono trovato bene della Grancasa/GranBrico.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
@ posizione suprema... ho una sedia da ufficio molto sgangherata alla mia postazione pc... solo ed esclusivamente per la posizione suprema huahuahu!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mutandosa
e cmq le sedie/sedili che si appiccicano alla pelle è una delle cose veramente + fastidiose che esistano. Il tutto comunque lo si può regolare con un buon climatizzatore in camera e tenere la temperatura senza umidità a 18°![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler