Page 1 of 25 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 367

Thread: eRepublik [browser game]

Default eRepublik [browser game]

Qualcuno lo conosce ? Ci gioca ? Sembra molto interessante da quanto ne parlano in giro e ne approfitto per chiedervi un invito se qualcuno ci gioca già :P

http://www.erepublik.com/login.html

edit:
    ho ottenuto l'invito ed è davvero bellino, se serve un invito mandatemi un pm... ne ho solo 5 disponibili
    Last edited by Xangar; 5th August 2008 at 02:26.
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ce lo descrivi brevemente?

(Edit: sto leggendo l'help... un invitino ti avanza? )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

FIGO!

invitino invitino se ne hai..

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

mandami invito thx

Razj's Avatar

posso averne uno pure io?

Tanek's Avatar

Ovvio è che se li finisce, basta che invita uno di noi 4 che poi ci invitiamo a vicenda :P
    Xangar è offline, ci aggiorniamo se qualcuno di noi ne riceve uno? (io niente ancora ovviamente, anche perchè immagino debba dare la mail per riceverlo)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io mi ero registrato ma a quanto pare l'austria era piena
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

ho 5 inviti, mandatemi via pm la vostra email e appena la ricevo ( o al massimo dopo le 23 di stanotte ) vi mando l'invito....

poi ovviamente una volta che vi iscrivete avete 5 inviti a vostra volta :P

edit:
    Il gioco non è il classico ogame o travian evoluto. E' completamente diverso. Tu sei un cittadino di una nazione a tua scelta, e puoi scegliere di seguire la carriera militare, politica, economica o tutte e tre assieme. Le mappe sono quelle reali, ovvero Italia, Francia, Spagna, Germania etc etc e il governo di ogni paese viene eletto tramite elezioni. Ci sono i partiti, i deputati, i ministri e poi possono anche decidere ( tramite approvazione parlamentare ) se entrare in guerra con una nazione e conquistarne i territori. La parte politica ovviamente è molto basata sull'utilizzo del forum, perché ovviamente devi farti conoscere e farti votare. Si può anche fare il sindaco se si viene eletti

Puoi anche costruire delle aziende e vendere vari prodotti, costruendo il tuo impero economico
    Last edited by Xangar; 5th August 2008 at 13:41.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Qualcuno può invitarmi x provarlo?

mi è rimasto un solo invito, lo tengo per Tanek che è stato il primo a chiederlo. Per gli altri, potete chiederlo a Sulimo, Sturm ( sux ), Ipnotik e Razj
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

invitatemi plz (razj /beg)
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Razj's Avatar

se mi mandate la vostra mail per pm ve lo mando appena capisco come si fa

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    se mi mandate la vostra mail per pm ve lo mando appena capisco come si fa
    pm un cazzo, invitami e stop
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

mandato l'invito anche a Tanek... ora anche lui appena si registra può invitarne 5

p.s.
    per invitare gli altri, andate su Society -> Invite Friend -> inserite l'indirizzo email di chi dovete invitare
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Ho vari inviti liberi, se serve a qualcuno mandate PM.
    Noize..

Page 1 of 25 1234511 ... LastLast