Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 129

Thread: End game

Petty Officer 3rd Class

tirare avanti a scenari e public quest puo' andare bene nel range 1-39 ma aver visto che e' anche l'endgame e' stata una delusione, difetti e bugs vari sono sempre risolvibili ma un concept sbagliato di endgame simil wow e' un punto di non ritorno.
    per quanto riguarda il gameplay di wow (il content ridicolo fa storia a sè) semplicemente ci sono fattori random che hanno un ruolo troppo determinante nell'esito di uno scontro, esempio mace stun (che infatti verrà rimosso con wotlk) per war/rogue sono fondamentali, vs druid: proc al momento giusto -> win, niente proc -> ti kita a vita.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è il fare affidamento su fattori random l'essenza dell'idiota

Warrant Officer Lars's Avatar

da esperienza personale , trovare un endgame decente all'uscita del gioco e' praticamente una rarita' ...

DAOC quando uscito nn faceva differenza .. nn aveva nemmeno endgame ... e , se ci si ricorda, nn esisteva quasi nemmeno farming perche' la maggior parte dei dung e delle zone nn erano nemmeno itemizzate ....

Che , PER ORA , le meccaniche stesse del gioco , facciano presupporre un endgame orrendo , io penso solo che , purtroppo, manca ancora troppo e troppo lavoro per potersi sbilanciare ...

io ho giocato per ora poco ( nn ho ancora capito col /lv31 come cazzo mettere i pti per le abilita' ) ma da quello che ho visto almeno per la fase crescita pg le cose nn sono affatto male ... al massimo , a Natale , si vedra' dove e' arrivato ...

ps: cmq lo staff nn mi pare del tutto sordo alle richieste della community che che dicano in molti ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma quindi quando giocavo nerdo il pvp in s2, che per sfondare i 2k rating abbiamo fatto una fatica allucinante....
    mi bastava licciare l'equip licciando honor e faceva tutto da se il pg?
    quindi le nottate a cercare timing e tattiche allucinanti per smazzare i vari team ubber sono stati totalmente inutili pedde!
    malol2pls
    Un buon 80% di giocatori arena hanno fatto rank facendosi boostare, logando 300 account e joinando arene con amici del lato opposto che li facevano vincere.
    Non dico che non ci siano pure i bravi giocatori , ma il sistema ha sempre fatto acqua da ogni parte e pure non giocando trovavi il sistema di fare punti arena e rank

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

nota a margine, il buff di livelli presente in tutte le altre zone rvr non è presente nei saccheggi delle capitali, quindi oltre ad organizzazione, skill personale, equip e RR contano molto semplicemente anche i livelli medi dei due lati; ieri siamo riusciti ad entrare in IC lockando EvC e DvG ma non abbiamo cacciato i destro anche perchè lato order c'erano un botto di rank 31-33 SENZA rank buff che esplodevano letteralmente contro 3 marauder speccati aoe + 3 sorc... siamo rimasti per tipo 4 ore sperando che i moonlapse (gilda destro abbastanza cazzuta) sloggasse e ci lasciasse vedere il resto- come avevamo fatto noi qualche giocno fa- ma nisba, hanno tenuto fino all'ultimo
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Crewman

Quote Originally Posted by Tele View Post
    nota a margine, il buff di livelli presente in tutte le altre zone rvr non è presente nei saccheggi delle capitali, quindi oltre ad organizzazione, skill personale, equip e RR contano molto semplicemente anche i livelli medi dei due lati; ieri siamo riusciti ad entrare in IC lockando EvC e DvG ma non abbiamo cacciato i destro anche perchè lato order c'erano un botto di rank 31-33 SENZA rank buff che esplodevano letteralmente contro 3 marauder speccati aoe + 3 sorc... siamo rimasti per tipo 4 ore sperando che i moonlapse (gilda destro abbastanza cazzuta) sloggasse e ci lasciasse vedere il resto- come avevamo fatto noi qualche giocno fa- ma nisba, hanno tenuto fino all'ultimo
    Non è questione di rank il party dei moonlapse è proprio un party bug abuser .Finchè i dev corregono le skill ordine e lasciano i bug alla distruzione non sò che piega possa prendere questo gioco.
    Comunque l'assedio è ancora in corso...bello 24 ore di pq...

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Un buon 80% di giocatori arena hanno fatto rank facendosi boostare, logando 300 account e joinando arene con amici del lato opposto che li facevano vincere.
    Non dico che non ci siano pure i bravi giocatori , ma il sistema ha sempre fatto acqua da ogni parte e pure non giocando trovavi il sistema di fare punti arena e rank
    si tratta di exploit trovati e sfruttati dai giocatori
    la blizzard con il passare delle season ha cercato di fixare le cose e in questa season l'unico modo di farsi "boostare" è saper giocare, o far giocare ad altri. e a questo non c'è veramente rimedio

non è quindi da imputare al gioco, se i giocatori "cittano"

Crewman

si tratta di exploit trovati e sfruttati dai giocatori
    la blizzard con il passare delle season ha cercato di fixare le cose e in questa season l'unico modo di farsi "boostare" è saper giocare, o far giocare ad altri. e a questo non c'è veramente rimedio
    non è quindi da imputare al gioco, se i giocatori "cittano"
    In un gioco serio questi exploit non devono esserci , sono dovute passare 4 stagioni x fixare???O la cosa era li apposta e non è stata corretta xkè la gente non gli chiudesse in faccia l'account??
    Comunque nn mi frega a wow ho giocato poco xkè mi ha sempre fatto schifo.

dai su, non diciamo cagate
    indicami un mmog privo di cheat, ti sfido

(radar, speedhack blabli blu c'erano pure su daoc se non sbaglio)

Crewman

dai su, non diciamo cagate
    indicami un mmog privo di cheat, ti sfido
    (radar, speedhack blabli blu c'erano pure su daoc se non sbaglio)
    Gw

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ps: cmq lo staff nn mi pare del tutto sordo alle richieste della community che che dicano in molti ...
    Questo purtroppo è più un difetto allo stato attuale perchè i dev seguono, giustamente, la maggioranza. Ma la maggioranza è fatta da wowwiani biNbiminchia (almeno fossero quelli più seri e navigati, cioè che han testato altro) che fanno peggiorare il gioco invece di migliorarlo.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Io ho provato poco war, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto. Imo bisogna piantarla col cercare il daoc 2 e avere un pelo di fiducia nei progetti che stanno venendo fuori. Pretendere un gioco completo alla release, con pvp ben strutturato, classi bilanciate, bug assenti, ecc... è pura utopia. Aspettiamo la release, vediamo come saranno le prime patch e poi potremo cominciare a capire che sarà sto gioco. Per ora mi sembra solo tanto blabla, e lo dico senza alcuna intenzione di screditare il parere chi ha testato il game in questi mesi.
    Le prime patch intendi quelle dopo lo smau?
    No perchè se un gioco strutturalmente fa merda come meccaniche di gioco e struttura del pvp (su questo forum interessa solo quello per fortuna) fa merda e le patch successive non potranno mai farci una sega.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Un'altra cosa da tenere in conto è che molte cose sono cambiate da daoc. In daoc per fare il 50 ai primi tempi ci voleva un bel po', la mythic ha pure avuto il tempo di organizzarsi. Oggi che il pve lo si è visto in tutte le salse, si vuole che l'exp duri poco...quindi tutto deve essere pronto subito. Inoltre siamo cambiati noi, niente ci sorprende più ed abbiam visto quasi tutto...forse siamo troppo vecchi e videoludicamente smaliziati perchè un mmorpg ci dia ancora le stesse emozioni di un tempo.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Un'altra cosa da tenere in conto è che molte cose sono cambiate da daoc. In daoc per fare il 50 ai primi tempi ci voleva un bel po', la mythic ha pure avuto il tempo di organizzarsi. Oggi che il pve lo si è visto in tutte le salse, si vuole che l'exp duri poco...quindi tutto deve essere pronto subito. Inoltre siamo cambiati noi, niente ci sorprende più ed abbiam visto quasi tutto...forse siamo troppo vecchi e videoludicamente smaliziati perchè un mmorpg ci dia ancora le stesse emozioni di un tempo.
    up

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    beh forse la nota piu positiva e che il 40 si fa in fretta , bug permettendo

Cmq visto che qesta sera chiudono il server per l'open , volevo farmi un giretto , dopo 20 minuti ho quittato , ci giocavo di piu quando dovevo expare

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast