Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 119

Thread: Edothebest and friends

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Se fai cadere il gatto prima spalmagli una fetta biscottata con marmellata sulla schiena

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    QQ il mio gatto sta dormendo sopra i miei libri adesso....
    sei malvagio,lo sanno tutti che i gatti non possono mai morire....
    vallo a dire al gatto che si è tuffato nel garage mentre si chiudeva il cancello...CRACK! è rimasto incastrato e si è messo a urlare come un matto, lo abbiamo liberato ed ha aggredito la mia cagnetta. Mio padre lo ha preso a calci ed è scappato...era praticamente a U. Sarà andato a morire con le costole frantumate da qualche parte

Warrant Officer

ma voi ce l'avete con i gatti?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    vallo a dire al gatto che si è tuffato nel garage mentre si chiudeva il cancello...CRACK! è rimasto incastrato e si è messo a urlare come un matto, lo abbiamo liberato ed ha aggredito la mia cagnetta. Mio padre lo ha preso a calci ed è scappato...era praticamente a U. Sarà andato a morire con le costole frantumate da qualche parte
    stai scherzando vero?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

gilda meglio che nn sai come hanno appiccato il fuoco l'anno scorso a peschici
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

stai scherzando vero?
    no

Era probabilmente il maschio della bellissima gatta nera che gira nel nostro cortile. I gattini erano tipo in un corridoio di sfogo per le canalette chiuso con un cancello. Mia madre e mio padre stavano andando al mare con i cani. Mia madre è uscita aprendo il cancello automatico per andare a recuperare la vaschetta in cui avevamo messo del cibo per gatti; è rientrata ed intanto il cancello ha cominciato a chiudersi. Il pirla del gatto grigio si è infilato con una tempistica orribile, rimanendo schiacciato dal cancello del garage non proprio piccolo. Sentendolo miagolare come un folle i miei hanno prontamente riaperto il cancello a cui si era avvicinata la mia cagnetta Briciola. Il gatto appena libero si è attaccato alla pancia di Briciola con tutte e 4 le zampe, mio padre ha faticato non poco per staccarlo. Poi il gatto si è dato alla macchia e non lo abbiamo più visto da allora e secondo noi è morto per le ferite interne.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    gilda meglio che nn sai come hanno appiccato il fuoco l'anno scorso a peschici
    no con i gatti no
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    no
    Era probabilmente il maschio della bellissima gatta nera che gira nel nostro cortile. I gattini erano tipo in un corridoio di sfogo per le canalette chiuso con un cancello. Mia madre e mio padre stavano andando al mare con i cani. Mia madre è uscita aprendo il cancello automatico per andare a recuperare la vaschetta in cui avevamo messo del cibo per gatti; è rientrata ed intanto il cancello ha cominciato a chiudersi. Il pirla del gatto grigio si è infilato con una tempistica orribile, rimanendo schiacciato dal cancello del garage non proprio piccolo. Sentendolo miagolare come un folle i miei hanno prontamente riaperto il cancello a cui si era avvicinata la mia cagnetta Briciola. Il gatto appena libero si è attaccato alla pancia di Briciola con tutte e 4 le zampe, mio padre ha faticato non poco per staccarlo. Poi il gatto si è dato alla macchia e non lo abbiamo più visto da allora e secondo noi è morto per le ferite interne.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ben gli sta...al rogo i gattiiiiiiiiiihhhhhhh così poi se li magnamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

meglio del coniglio se saputo cucinare

Sturm's Avatar

Chiamate Tunnel!!!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Per millo, la tua reazione mi ha dato un fastidio immane perchè la trovo ridicola e spropositata, e dato che non siamo in teatro non aveva senso di esistere una esagerazione tale. Mica per altro.
    Ci mancherebbe ci fosse dell'altro.
    Ribadisco la mia posizione, l'unica cosa della quale so di aver esagerato è stato il menzionare il potenziale stato del naso, il resto, che ti stia bene o meno, resta tale.

Ripeto, finita qua per me anche se continui a tirar acqua al tuo mulino farcendo il tutto col teatro e minchiate simili.
    Non sempre i pareri personali rispecchiano la realtà o ciò che si vorrebbe vedere.
    Buon divertimento.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Shagaz ha beccato la peggio merda registrata da 10 anni a questa parte, ed è stato dio.
    Edo ha rotto il cazzo con ste foto.

Io > Shagaz.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Edo ha rotto il cazzo con ste foto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Shgaz=Dio mi piace
    need titolo sotto il nome, provvedere prego

Sturm's Avatar

Sei stato dio,ora non vali un gatto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast