http://www.youtube.com/watch?v=icS9yxvI3T4
O ci metto questo o non sei NESSUNO !![]()
Free from Signature
graficamente mi piace (sono un fanboy delle miniature)
come meccaniche di gioco è piu' semplicistico di daoc per certi aspetti (non ce so gli interupt al minimo soffio di vento o i mezz), ma allo stesso tempo è complesso (divertente quando un tank fa bodyblock e da il tempo al compagno healer di scappare :__D
per i CC...cristo i root da 5 (CINQUE!!!) secondi sembrano durare 1 eternità visto che il gioco pare piu' dinamico di daoc![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un po' strano .. senza stick e face ... c'e' nearest enemy ma in pratica corri e bazzuoli da 1 parte all'altra ...
molto piu' user friendly di DAOC IMO
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________
Spoiler
Molto divertente, anche per l'RvR a bassi livelli in gruppo.
Peccato per la grafica, ma visto ciò che ha significato il prediligere questa rispetto alla varietà di gioco (vedi AoC), va bene anche così-
I maghi mi sembrano veramente molto forti, anche per il cast continuo.
E' la primissima impressione con un po' di gente in gioco, vedremo più avanti...
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
lo stile grafico di daoc per quanto mi riguarda è insuperabile..per il resto divertente..come è?lo vedremo tra 2 mesi
Prima di giudicare War servono 2 cose :
1 : giocarlo
2 : non fermarsi ai primi 5 livelli , ammesso che si abbia voglia di dargli speranza per più di 5 giorni di beta . Ovviamente è a vostro giudizio , ma non provare un game e buttarsi a rifarmare in pve perchè si è giudicato un mmorpg dopo qualche ora , imho è da prevenuti come atteggiamento .
In ultimo : Daoc è stato uno dei mmorpg che più mi ha divertito , ma sta morendo , che vi piaccia o meno , e col tempo non ci saranno manco più i pochi player che ci sono ora perchè si stuferanno a giocare da soli o semplicemente avranno bisogno di stimoli non necessariamente migliori , a volte solo vose differenti .
Sono sicuro che fra 20 anni ci saranno ancora tizi che posteranno cose tipo:"Ho provato (Nome MMORPG) ma non mi piace xche' sono ancora affezionato a daoc,anche se nel server principale ci giochiamo solo io e un amico mio.Pero' ci sono le shard istant 50 e istant 11R!"
Evolution is the way
Imho L'RVR o la lotta tra fazione ,chiamiamola come vogliamo, sarà tutto e sarà l'unico motivo vero e proprio per giocare a sto warhammer.Intanto gia dopo 1 mese ci saranno nerdoni che avranno raggiunto il cap del livello exp,equip uber ecc..ma poi?
Purtroppo non sono entrato nella beta,quindi non posso nemmeno dare un giudizio tecnico.
Ho visto qualche video sul tubo e il gioco sembra carino anche se non mi ha impressionato piu di tanto.
Sarebbe bello mantenessero la linea di daoc implementando qualcosa di piu dinamico negli scontri![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
basterebbe fare un daoc2 con un contesto diverso magari + recente cambiando i 3 reami mettendo razze classi diverse ma mantenendo il sistema e addio giochini di merda stile koreano come war aoc o wow ..
più andiamo avanti più puntano su appesantire sti cazzo di giochi con la grafica.. ma non han capito che la grafica fa 10 l'end game fa 90. lo abbiamo gia visto con aoc e continueremo a vederlo.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Il gioco è carino, pvp divertente e pve non troppo pesante. Poi con i bimbiminchia che ho visto girare sul caos credo che si potrà cappare i rp in poco...
Per quanto riguarda il confronto war vs daoc, ancora una volta daoc risulta essere superiore come mmorpg. Eppure è come se una maledizione gravasse su esso. Ci sono giochi n volte più brutti che però hanno avuto molto più successo (vedi wow,vedi war). Sarà per i minimi investimenti di marketing o sarà perchè la gente è stanca di rosikare e allora si butta sui giochi dove si va a grindare 18 ore al giorno ed è soddisfatta di aver ucciso 1 elite controllato da un pc.
Fatto stà è che cmq a sto war ci giocherò, fino all'uscita di origins e/o di un eventuale daoc 2![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler