-Sylar bravo paparino mi ha fatto impazzire. Dopo "l'agente di polizia" ora si rivale anche brava persona.
"For you, i'm still the boogeyman"
-Il bambino è chiamato Noah, vive a casa Bennet..un caso?? non credo..

Io ho persino pensato che potesse essere
ma mi sa che l'hanno tenuto ben nascosto.
-Pensato sin dalla prima volta che l'ho visto che sarebbe stato lui il migliore di tutti, altro che Peter. alla fine quindi dopo aver scoperto come fa a rubare i poteri e confermato (ma si era già capito) che il suo potere è capire come funzionano le cose, ecco che ci dice qual è la pena di avere un potere così: la fame.
Peter del presente che si sente dire così "siamo fratelli..." vabbè.
-secondo me più di qualche casino con il Peter del futuro sul tempo. Sbaglio o gli ha sparato solo sul corpo? (visto male io e non ho voglia di controllare)
-Suresh diventato il gobbo di 300 mi ha fatto piegare in 2. Ovviamente vive lì dentro da 4 anni?? nessuno è andato a cercarlo?? maddai!
-il finale mi ha lasciato senza fiato. Non avevo pensato potesse averli mandati a cercare proprio Adam e nemmeno quando ho visto la bara mi sono ricordato di lui!

-si è scoperto che le "nikki" sono 3, essendoci anche Barbara (così l'attrice anche se muore il personaggio la rivedremo sempre

) e quindi Jessica, era solo un disturbo mentale..tecnicamente.
-Parkman e Daphne (ridicola la scena finale con lei che invece di andare in ospedale fa CostaVerde-NY correndo solo per bussare alla porta!!

) con questa figlia... lui col potere sfiguz, lo mettono a fare il babysitter dei babyheroes
