Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: Ib O Sm?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    scusate ma perchè l'MA deve reggere? a parte in daoc contro il party tank middo che aveva un senso fare scoppiare lo zerk il treno assist avversario veniva come target dopo gli altri per importanza. cercavi di fermarlo questo si ma non di farlo esplodere.
    Ti faccio un esempio. Quando un marauder viene su di me, chiamo un secondo odyen, me lo snara, mi allontano un sec e odyen+il bw lo fanno fuori in mezzo secondo anche se supportato da cure. Questo per me è un motivo valido per cui il main assist deve essere un target solido da tenere su anche se è attaccato da 2-3 persone. Se il marauder in quel caso fosse stato un black orc, sicuramente terrebbe impegnati 3/6 del mio party per molto piu tempo solo per toglierlo di mezzo, dando cosi libertà agli altri 5/6 del suo party di fare molto altro.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Fetish il discorso è che se un IB lo vuoi giocare al suo massimo potenziale non lo fai MA. Lo fai assist man che all'occorrenza va a difendere i suoi healers-nukers. Un IB che sta solo in attacco è sprecato, un WL che sta solo in attacco sta facendo quel che deve fare. Capito l'inghippo?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Fetish il discorso è che se un IB lo vuoi giocare al suo massimo potenziale non lo fai MA. Lo fai assist man che all'occorrenza va a difendere i suoi healers-nukers. Un IB che sta solo in attacco è sprecato, un WL che sta solo in attacco sta facendo quel che deve fare. Capito l'inghippo?
    Certo, chiarissimo... Ma infatti io davo per scontato che l'ib li davanti non fosse da solo.
    Stiamo parlando di main assist o cosa?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ti faccio un esempio. Quando un marauder viene su di me, chiamo un secondo odyen, me lo snara, mi allontano un sec e odyen+il bw lo fanno fuori in mezzo secondo anche se supportato da cure. Questo per me è un motivo valido per cui il main assist deve essere un target solido da tenere su anche se è attaccato da 2-3 persone.
    quindi nel frattempo che odyen viene a snararti chi ti mena l'healer, chi sta menando i loro healer/caster e chi sta facendo cc su di essi?

vedi che non ci siamo? ed allora non e' meglio uno fisso che mena di piu' e decisamente meglio dell ib ed uno fisso che sta a difenderti e se libero va a fare un cc? o in altenrativa sega lo stronzo che ti e' addosso?

edit letto il tuo reply successivo: stiamo parlando del fatto che se si deve menare un Sm o un Wl sono nel ruolo che devono tenere e che sono decisamente piu' performanti a menare di quanto non lo sia un ib che ha altri ed indiscussi pregi, ripeto fermore stando che NON esiste la classe per fare MA.
    Last edited by McLove.; 8th October 2008 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    andiamo per ordine finalmente hai abbassato i toni, non capisco perche offendersi per un gioco del cazzo, e quindi si può discutere serenamente su visioni differenti.
    la prima cosa che dici e' appunto quella che dico anche io e ti dicevo fare L'ma deve essere uno sveglio non certo la classe x.
    sul fatto che l Ma poi debba reggere ho alcuni dubbi dato che al di la di alcuni esempi peculiari, magari perche in tali gilde il piu sveglio aveva rollato una classe heavy tank sono sempre stati light tank in genere gente che menava e basta a fare da Ma e gente con un alto dps o alto frontload damage proprio per una questione prettamente di tempo l'assist serve a produrre un ammontare di danno nel tempo superiore a qualcunque cura ricevibile.

fermo restando i miei dubbi sulla effettività in questo gioco di un assist a mo di daoc sopratutto per i Kb aoe che hanno tutte le classi, andiamo oltre.

il fatto che il Ma debba reggere di piu' non e' mai stato un requisito dato che in linea di principio si va su tgt che al di la di qualcuno che li difende e non essendovi in questo gioco un aoe massivo come lo era in altri (pbaoe devastanti etc) il Ma non incontra danni eccessivi se non chi torna indietro a menarlo ed in tal caso il gioco e' fatto perche va da se che gente "indietro" equivale a meno gente avanti e quindi più libertà di prendersi cura e curare chi va a menare, ma al di la delle ungrimmate parliamo delle skill dei singoli pg che sono senza dubbio piu interessanti di ipotetici inc.

i tanti modi per bloccare il tgt scelto li ha anche il WL, se parliamo di morale non hai notato come anche il wl prende delle morali che fanno cc oltre che danno (ensnare lvl 28 morale rank 1 che fa danno e roota il tgt per 5 sec, force of will altra morale che fa Kd ed in piu draina AP, ed inoltre sulla survivability che ha in meno ha il drain life, o il silence tutte morali core tra l'altro) oltre agli altri cc di core.
    chiaro affidarsi alle morali soltanto e' rischioso ma vale anche per l'IB, tu mi parlavi di grapple (strepitosa in difesa sprecata in avanti imho) ma i cc del wl non sono solo di morale. oltra a quelli che ti ho già citato allora perche non ricordare anche il silence o visto che parli di utility per far menare di piu i compagni lo stile che da add damage a tutti coloro che menano quel target per 5 sec
    il Wl poi a differenza dell IB ha morale di danno instant cosa rara in questo gioco dove la maggiorparte del danno e' overtime che va da se sono molto importanti in ottica di assist sopratutto per quel frontload damage che si deve fare per fare outdamage sulle cure alla cui base sta l'assist (basti pensare che il danno medio della morale rank 1 di un wl a lvl 11 su uno shaman pari livello e' circa 460 danni se scala come dovuto al lvl 40 sono un pacco di danni, ma li sono ipotesi si vedra' molto piu in la e con il gear apposto un po per tutti ciò non toglie che come danno il wl e' secondo solo al wh ma non ne sono poi cosi tanto convito se lo e' in termini di frontload, il wh deve contruire accuse e poi giudicare, il wl invece e' ignorante mena forte da subito).
    parliamo delle mastery?
    be su axeman mastery non dipendente dal pet si prende come skill
    aumento del danno del 50% per 10 sec per colpi side o back
    istantcast che fa un ddabbastanza elevato ad un tgt sotto il 50% di vita
    infine riduzione delle effetto delle cure del 50% su quel tgt per 10 sec
    gli altri rami sono pet dipendenti seppure molto buoni se il pet verra fixato a dovere e non penso ci voglia molto ci sono altri giochi in cui i pet funzionano anche troppo bene, no?
    tattiche? be sempre su axeman prendi il disorient per 9 sec (casting time piu elevato) ogni volta che usi blindside (recast 5 sec) quindi il tgt che mena ha sempre i cast ritardati, non e' poco se su un healer, no? mancano gli interrupt in sto gioco questa ed il 50% in meno delle cure vuol dire levare l'healer dai giochi o catrare uncaster, l'ib fa una cosa simile? no.
    per non parlare di tutte le altre COre che aumentano il danno del 15% se back o side.
    Ed ancora si parlava di poca survivability del pet?
    Certo si deve vedere poi come e quanto regge al 40 e quanti pf avra' sinceramente non lo so e poi si deve vedere se poi prende anche il buff del warpriest di stamina (grace), ma da un lato se menano il pet per toglierti parte di abilita' non menano te, in secondo luogo c'e' anche la tattica per cui se ti ammazzano il pet per 10 sec si fa il 50% di danno in piu che per un dps come il WL non e' poco per nulla.
    Facciamo i conti ungrimmari, mi perdonerai ma ogni tanto vanno fatti. Quindi meno col pet e me lo ammazzano: per 10 dei 15 sec senza pet(questo il tempo per rissummonarne un altro) faccio il 50% di danno in piu e dopo 5 sec mi risummono il pet in 2 sec full vita e pronto a snarare menare et salcazzi.. diaciamo che ci può stare no?
    un po diverso dal pg che dicevi ieri che gli aammazzano il pet ed e' a mezzo servizio.
    Ma sopratutto e questa ultima argomentazione basterebbe e basta a mio avviso a porre la parola fine su questa diatriba sterile visto che, secondo quanto io indico il MA lo possono fare tutti e non c'e' alcun motivo per cui lo debba fare o preferire un IB non c'e' una classe per il MA come tu invece affermi :
    Un ib non e' detto che ci arriva al tgt un WL con charge ogni 30 sec c'arriva(ah charge si somma allo snare intendo che se sei snarato ed usi charge vai a vel normale, non so se e voluto o bug) ed e' una classe fatta per menare gente che scappa(colpi back o side con bunus elevato che fanno piudanno o che danno features) che ha cc ed una marea di utility e debuff su quel tgt e fa frontload damage rispetto ad una classe fatta per difendere che ha si cc ottimi ma fa danno nel tempo e pure poco ed il cui posizionamento e' sicuramente nelle linee posteriori, poi si, sicuramente può andare anche in assist, ma si puo fare anche con gli arcmage di staffa cosi come succedeva a volte su daoc se i nemici non erano niente di che ci si spogliava mentre li si menava

I toni non so stato io ad alzarli per primo, quindi evitami ste frecciatine.

Il paragone con daoc regge fino ad un certo punto, tanto per dirne una due zerk in assist su daoc scoppiano qualsiasi mago in un attimo senza aver bisogno di snare e stun ovviamente.Anche un light tank da solo fa abbastanza danno da mettere come minimo sotto pressione gli healer se non a segarlo tranquillamente con un po di fortuna. Qua la situazione e` abbastanza diversa. Il dps mi sembra generalmente minore (sperando che non esagerino con gli equip wow-style) e tutte le classi han qualche abilita per salvarsi le chiappe. Un light che mena da solo non serve a nulla se non a infastidire il caster di turno e ti parlo io da rune priest che finche non ho 2+ che mi menano manco perdo tempo a chiamare i tank in difesa, detaunt due hot su di me un po di kiting e continuo a fare quel che sto facendo (ok witch elf e sfiga a parte ).

Per l'argomentazione di charge, ti avevo gia risposto sopra, certo arrivi al target ma poi che fai ? finche non arriva il resto dell'assist sei inutile. Inoltre si charge ha 30 secondi di cooldown ma se non sbaglio quella per rimuovere i root e` 60(?). L'IB di contro ci mettera di piu ad arrivare sul target, ma una volta arrivato non se lo perde piu, e inizia ad attaccargli debuff e dot, appena arrivano i dps ci so le condizioni giuste per generare quello spike che dovrebbe killare un bersaglio (target debuffato e bloccato, dps che arrivano da dietro si spera indisturbati e a full ap). Per questo prima avevo fatto l`esempio dell'assist maghi debuff + dd su daoc, chi guida assist NON dovrebbe essere quello che fa danno maggiore, ma quello che ti mette nelle condizioni giuste per farlo, proprio per una questione di massimizzare il danno spike.

Per il resto mi so un po perso, anche perche mi parli di 200 tattiche e abilita diverse, non e` che puoi avere tutto eh ... per esempio il pet lo mandi a rompere le scatole in giro (perdendoti quindi snare e co) o te lo tieni rigorosamente in assist ? inizia a postare la spec che dovrebbe avere un WL che fa da MA cosi parliamo di cose concrete. Io non metto in dubbio l'efficacia del WL come DPS in gruppo, ma esclusivamente come MA.

Questa e` quella che farei io su un IB che fa da MA :
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:1419:1420:613
    Ovviamente con variazioni varie se vuoi piu danno o piu cc.

Edit pz tempo che rispondevo avete postato in mille , maledetti colleghi rompicoglioni che mi fan perdere tempo dico giusto che ovviamente se un IB fa il MA non puo star in difesa .... o metti un altro tank o fai senza.
    Last edited by Amiag; 8th October 2008 at 17:26.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

[-- Bannato --]

quindi nel frattempo che odyen viene a snararti chi ti mena chi sta menando i loro healer caster e chi sta facendo cc su di essi?
    vedi che non ci siamo? ed allora nonn e' meglio uno fisso che mena di piu ed uno fisso che sta a difenderti e se libero va a fare un cc? o sega lo stronzo che ti e' addosso?
    2 ib...ti faccio i nomi: odyen e scriciolo
    Mettiamo il caso che io sono libero e non ho bisogno di peel, abbiamo sul loro healer odyen+scriciolo+dps melee+bw.

Un marauder viene su di me... IO: "Oh vins toglimi sto stronzo". odyen viene, mi peela il marauder, mi allontano, il bw+odyen ora sono concentrati nel fare esplodere il marauder, l'altro ib+melee dps sono sull'healer/caster avversario.
    Questa è la tattica che usiamo praticamente sempre...

Edit: letto ora il tuo edit...Certo su quello sono d'accordo anche io. wl e sm molto meglio nel fare danni.

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Ti faccio un esempio. Quando un marauder viene su di me, chiamo un secondo odyen, me lo snara, mi allontano un sec e odyen+il bw lo fanno fuori in mezzo secondo anche se supportato da cure. Questo per me è un motivo valido per cui il main assist deve essere un target solido da tenere su anche se è attaccato da 2-3 persone. Se il marauder in quel caso fosse stato un black orc, sicuramente terrebbe impegnati 3/6 del mio party per molto piu tempo solo per toglierlo di mezzo, dando cosi libertà agli altri 5/6 del suo party di fare molto altro.
    ecco appunto. se l'ma deve fare l'ma non può andare in giro a difendere e snarare ma deve stare sui target.
    quindi o fai un party con un solo ib che sta in difesa e che all'occorrenza va a supportare il trenino assist (e quindi l'ma lo fa un altro). oppure fai un party con 2 tank 2 helaer e 2 dps ed uno dei tank sta in difesa mentre l'altro può anche fare da ma.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Cazzate...Il mio party gioca con 2 ib, un dps melee un wb un arci e un rune.
    Un ib sta fisso a fare il MA con il dps melee e il wb in assist su di lui...Il target scoppia SEMPRE xk non può scappare, in più abbiamo un ulteriore protezione sul dps melee che ci aiuta a noi curatori. L'altro ib è sull'assist e quando viene chiamato da me o dall'altro healer viene subito a peelare e a far esplodere l'overesteso con l'aiuto del wb.
    Queste non sono parole, ma fatti, xk ogni volta che abbiamo girato con questo setup i nemici scoppiavano...Datemi dell'ioioio o dell'ibibib ma questa è la realtà dei fatti.
    quanti black orc avete trovato in difesa dei vostri "target" ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ecco appunto. se l'ma deve fare l'ma non può andare in giro a difendere e snarare ma deve stare sui target.
    quindi o fai un party con un solo ib che sta in difesa e che all'occorrenza va a supportare il trenino assist (e quindi l'ma lo fa un altro). oppure fai un party con 2 tank 2 helaer e 2 dps ed uno dei tank sta in difesa mentre l'altro può anche fare da ma.
    esattamente.

edit
    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    e tra le altre cose Destruction side non hanno il mirror del Ib ma arrivera' con la black guard, avere un Black orc in difesa equivale ad avere un Sm in difesa lato ordine, quindi niente di paragonabile ad uno spaccaferro in difesa.
    Last edited by McLove.; 8th October 2008 at 17:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    Ah bò...sicuramente qualche caso ci sarà stato.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    I toni non so stato io ad alzarli per primo, quindi evitami ste frecciatine.

Il paragone con daoc regge fino ad un certo punto, tanto per dirne una due zerk in assist su daoc scoppiano qualsiasi mago in un attimo senza aver bisogno di snare e stun ovviamente.Anche un light tank da solo fa abbastanza danno da mettere come minimo sotto pressione gli healer se non a segarlo tranquillamente con un po di fortuna. Qua la situazione e` abbastanza diversa. Il dps mi sembra generalmente minore (sperando che non esagerino con gli equip wow-style) e tutte le classi han qualche abilita per salvarsi le chiappe. Un light che mena da solo non serve a nulla se non a infastidire il caster di turno e ti parlo io da rune priest che finche non ho 2+ che mi menano manco perdo tempo a chiamare i tank in difesa, detaunt due hot su di me un po di kiting e continuo a fare quel che sto facendo (ok witch elf e sfiga a parte ).

Per l'argomentazione di charge, ti avevo gia risposto sopra, certo arrivi al target ma poi che fai ? finche non arriva il resto dell'assist sei inutile. Inoltre si charge ha 30 secondi di cooldown ma se non sbaglio quella per rimuovere i root e` 60(?). L'IB di contro ci mettera di piu ad arrivare sul target, ma una volta arrivato non se lo perde piu, e inizia ad attaccargli debuff e dot, appena arrivano i dps ci so le condizioni giuste per generare quello spike che dovrebbe killare un bersaglio (target debuffato e bloccato, dps che arrivano da dietro si spera indisturbati e a full ap). Per questo prima avevo fatto l`esempio dell'assist maghi debuff + dd su daoc, chi guida assist NON dovrebbe essere quello che fa danno maggiore, ma quello che ti mette nelle condizioni giuste per farlo, proprio per una questione di massimizzare il danno spike.

Per il resto mi so un po perso, anche perche mi parli di 200 tattiche e abilita diverse, non e` che puoi avere tutto eh ... per esempio il pet lo mandi a rompere le scatole in giro (perdendoti quindi snare e co) o te lo tieni rigorosamente in assist ? inizia a postare la spec che dovrebbe avere un WL che fa da MA cosi parliamo di cose concrete. Io non metto in dubbio l'efficacia del WL come DPS in gruppo, ma esclusivamente come MA.

Questa e` quella che farei io su un IB che fa da MA :
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:1419:1420:613
    Ovviamente con variazioni varie se vuoi piu danno o piu cc.

Edit pz tempo che rispondevo avete postato in mille , maledetti colleghi rompicoglioni che mi fan perdere tempo dico giusto che ovviamente se un IB fa il MA non puo star in difesa .... o metti un altro tank o fai senza.

ti ho elenacato i cc sobene che non si puo avere tutto ma le core abilities che ti ho elencato le hai tutte e ti ho parlato solo di un ramo mastery quello che appunto farei axeman come primario hunter come secondario le abilita di cui ti ho parlato son core come quella della morte del pet ed anche di moral,i non ti ho elencato nessuna rango 4 da mastery ma tutte CORE.
    poi nn capisco cosa intendi con come gestisci il pet sei tu a decidere che set di azioni deve fare il pet va da se che lo si puo fare snarare o abbassare armor al tgt o mettere il set di azioni che fanno fare piu danno con un click ed instant e questo puoi farlo sia se l'hai in assist sul tuo tgt sia se lo mandi in giro a rompere i coglioni, dipende dalla situazione chiaramente.

tp? cosi su due piedi axeman fino a thin the heard(riduzione cure del 50% sul tgt) prendendo tutto(perma disorient, aumento danno 25% se back o side, e dd instant) eccetto la cosa inutile per il treath serve per il pve e che interessa nulla con qualche dubbio sulla tattica che aumenta la str del wl e le ferite del pet si deve vedere quanto vale al 40, il resto in hunter almeno fino a pounce.
    the guardian e' appunto troppo pet dipendente e non te ne ho nemmeno parlato.
    Non ti ho elencato abilita a caso
    Last edited by McLove.; 8th October 2008 at 17:55.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

oddio me lo ero perso sto 3d... dall'ultima pagina mi pare di capire che il discorso sia su chi deve fare l'ma... il discorso del target serio reggerebbe magari su daoc dove 8 slot te lo permettono volendo, qua con 6... io farei shammo, zaelot(o come se chiama), maraurder2x, black ork(sostituito da black guard se lo mettono) e uno dei caster(non mi son ancora "studiato le differenze quindi dico "uno")... se il black ork deve far difese dei 3 "deboli" vien da se che MA e assistman tocca ai 2 predoni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

ti ho elenacato i cc sul tp io lo farei axe per massimizzare i danni l'unica mastery di cui ti ho parlato le altre abilita sono core come quella della morte del pet ect
    poi nn capisco cosa intendi con come gestisci il pet sei tu a decidere che set di azioni deve fare il pet va da se che lo si puo fare snarare o abbassare armor al tgt o mettere il set di azioni che fanno fare piu danno con un click ed instant e questo puoi farlo sia se l'hai in assist sul tuo tgt sia se lo mandi in giro a rompere i coglioni
    Mi posti la spec esatta ? il pet intendevo proprio come te lo giochi, se te lo tieni sempre in assist per aver piu danno e cc o lo manderesti in giro a rompere.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    oddio me lo ero perso sto 3d... dall'ultima pagina mi pare di capire che il discorso sia su chi deve fare l'ma... il discorso del target serio reggerebbe magari su daoc dove 8 slot te lo permettono volendo, qua con 6... io farei shammo, zaelot(o come se chiama), maraurder2x, black ork(sostituito da black guard se lo mettono) e uno dei caster(non mi son ancora "studiato le differenze quindi dico "uno")... se il black ork deve far difese dei 3 "deboli" vien da se che MA e assistman tocca ai 2 predoni
    Calcolando che parlavamo lato ordine cio e` di grande aiuto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

e tra le altre cose Destruction side non hanno il mirror del Ib ma arrivera' con la black guard, avere un Black orc in difesa equivale ad avere un Sm in difesa lato ordine, quindi niente di paragonabile ad uno spaccaferro in difesa.
    è più o meno quello che intendevo.
    al momento in Destruction non hanno niente che sia similare all'IB, la cosa che ci si avvicina di più è il Black Orc ( che in difesa cmq rende moooolto meglio della sua contro parte SM, a mio parere).

ergo allo stato attuale penso che si possa assaltare con un assist di meele di qualsiasi tipo, anche con uno Shadow Warrior , senza incorrere in problemi di crowd control che un Juggernaut non possa risolvere.

ma quando inizieranno ad avere anche dall'altra parte ( o forse già ce l'hanno con il BO, non so di preciso) un pg in grado di, passatemi il termine,
    "sfanculizzare " un treno di meele in assist, tramite crowd control in chain aoe, vedrete che sarà moooolto difficile trovare più di un tank "la davanti" con il treno assist dato che il solo Juggernaut non sarà sufficente a permettergli di giocare "Libero" senza perdere contatto dal suo target, mentre invece una classe come il WL potrà sempre cmq contare ALMENO ( non risolve tutto) sul Charge.

La vera sfiga della Distru al momento è che in difesa hanno bisogno almeno di 2 tank per fare il crowd control che fa un IB Brothe/Venge.

edit

ps: se mai dovessi giocare un IB ESCLUSIVAMENTE "la davanti" userei questa:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...1410:1394:1396

no runic shield? fools!!!
    Last edited by Juha Lightbringer; 8th October 2008 at 17:52.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Mi posti la spec esatta ? il pet intendevo proprio come te lo giochi, se te lo tieni sempre in assist per aver piu danno e cc o lo manderesti in giro a rompere.
    ops ho editato il post di sopra che avevo scritto veloce e male mentre ero al telefono, perdona e leggi nuovamente sopra.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast