Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 165

Thread: New Record??

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Drako View Post

@shagaz: nel primo screen manca il liccer e comunque...

c'era pure Sillybee
    Uuuh sono famoso
    Exp infima come al solito >_>
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mi sa che non ti ho beccato...non hai assaggiato la mia ascia...male male

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

1000 post, il mio pene e' ora piu' lungo

Crewman

Fare una News dicendo che VIOLANO IL BUON SENSO?

Ma ti rendi conto di che livello di QQ c'è in questa frase?

Ma soprattutto di quanto sarebbe ridicola una cosa del genere?

@shagaz: nel primo screen manca il liccer e comunque...

c'era pure Sillybee
    Io non sgruppo mai in bg ,anche se x la maggior parte delle volte mi faccio i cazzi miei facendo 1vs12 .
    Tutti quelli che se ne vanno sgruppati lo fanno solo x prendere + exp e renown, sono solo player di seconda categoria che non avranno mai il mio rispetto.
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Enlisted haekk's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Quello che mi è capitato ieri sera 3-4 volte.
    si ma ieri era una cosa strana.. a volte ti dava sto avviso a inizio scenario, poi la situazione si bilanciava ma lo chiudeva cmq. e nello score finale si vedeva appunto che le due fazioni erano in pari numero.. bhooo

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Io non sgruppo mai in bg ,anche se x la maggior parte delle volte mi faccio i cazzi miei facendo 1vs12 .
    Tutti quelli che se ne vanno sgruppati lo fanno solo x prendere + exp e renown, sono solo player di seconda categoria che non avranno mai il mio rispetto.
    Lol ma ti rendi conto che ridicolaggine hai scritto?
    Dimmi la differenza che ci sta tra stare in gruppo e farsi i cazzi proprio e stare sgruppato e farsi i cazzi propri cmq.
    Se non meritano rispetto quelli sgruppati, anche te non sei da meno!!!
    Io sto sgruppato ma non vado per i cazzi miei, se c'è da difendere difendo, se c'è da prendere aiuto a prendere, ma sto sgruppato per il semplice motivo che voglio expare piu rapidamente, tutto qua!!

Sei piu te di seconda categoria che stai in gruppo andando per i fatti tuoi penalizzando il gruppo che io girando da solo aiutando!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by Mancio23 View Post
    non per fare l'avvocato del diavolo.. io sono fiammifero il secondo in bg in quello screen e anche io ero sgruppato altrimento 22k al lvl 24 non li avrei mai fatti.. evender ha nastro curato anche me e cmq ci tengo a precisare che i ofiammello e evender abbiamo giocato tutto il bg in difesa della cripta e se non era per noi che facevamo tutto quel dps grazie naturalemte a tuo fratello ceh ci curava col cavolo ceh vincevi il bg.. e inoltre a fine bg io e fiammello abbiamo anche wispato evender per chiedergli se al prossimo bg voleva grupparsi con noi perchè aveva preso troppa poca exp e dato che noi ne avevamo presa infinita grazie a lui sembrava giusto dividerla con lui.. solo che tuo fratello ha rifiutato.. la prossima volta prima di parlare informati meglio.. il fatto che uno sta gruppato per fatti suoi non significa che gioca da solo e non contribuisce a vincere il bg...
    CIao a tutti!

Sono stato io a dire che eri gruppato dato che quando evevo guardato i gruppi tu figuravi ancora dentro uno di essi.

Ho rifiutato l'invito perche' preferisco giocare con i miei compagni di gilda come penso chiunque altro.

Per quel che rigurda il merito della vincita del bg va attribuito a tutti (o quasi) i giocatori d quel che bg: sia noi in attacco che quelli in difesa.Tutto oviamente Imho.

Detto cio' io credo che il problema nn sia tanto quello dell'exp, che una volta arrivati al 40 nn cambiera niente, ma i renow.
    Da quello che ho capito, se un curatore in gruppo cura i renow vengono distribuiti all'interno del gruppo quindi se a seguito di una cura arrivano 6 rp (numero casuale) vengono divisi per 6. Tutto questo nn accade se si sta sgruppati o cmq lontani dal gruppo e avviene quello che e' gia' stato detto da altri: curatori che fanno il triplo di altri nonostante nn ci siano grandi divari di punteggio.
    Last edited by Ello; 14th October 2008 at 14:02.
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

a prescindere da come la pensi mi ha fatto ridere la richiesta di una news sul BUON SENSO tutto qua

e pure a giocatori di prima e seconda categoria

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    1000 post, il mio pene e' ora piu' lungo
    1000 sono ancora da dilettante...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Se veramente al numero dei post corrispondesse la lunghezza del pene potrei fare bungee jumping senza la corda

Crewman

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Lol ma ti rendi conto che ridicolaggine hai scritto?
    Dimmi la differenza che ci sta tra stare in gruppo e farsi i cazzi proprio e stare sgruppato e farsi i cazzi propri cmq.
    Se non meritano rispetto quelli sgruppati, anche te non sei da meno!!!
    Io sto sgruppato ma non vado per i cazzi miei, se c'è da difendere difendo, se c'è da prendere aiuto a prendere, ma sto sgruppato per il semplice motivo che voglio expare piu rapidamente, tutto qua!!
    Sei piu te di seconda categoria che stai in gruppo andando per i fatti tuoi penalizzando il gruppo che io girando da solo aiutando!
    Sei un lamer e basta il resto sono solo cazzate x giustificare la tua pochezza di player
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Enlisted

ma smettila.... stare in solo am giocare comunque il bg non è lmer è semplicemente prendersi ilo merito per quello che si fa.. io non voglio l'exp per i vostri kill e voi non prendete exo per i miei kill.. ma questo non significa che non aiutiamo l'ordine a vincere il bg.. te invece da gruppato stai liche saltelli e vai dove ti pare.. se te che sei un lamer e un rovina bg non noi... fai solo ridere e l'unico che è veramente un misero player

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Se veramente al numero dei post corrispondesse la lunghezza del pene potrei fare bungee jumping senza la corda
    hahaha
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Sei un lamer e basta il resto sono solo cazzate x giustificare la tua pochezza di player
    Lol sei patetico, io sono lamer perchè mi prendo i punti per merito mio e invece che te vai alla cazzo gruppato e ogni tanto ti vedi poppare le scrittine di exp e pf presi perchè magari i tuoi compagni hanno segato un'altro in un posto diverso dal tuo cosa saresti?

Ma fammi il piacere di dire meno cazzate. Io gioco da solo e non chiedo niente a nessuno, non bestemmio se non ricevo protezione, non mi incazzo se non mi arrivano cure e mi fo i cazzi miei senza creare problemi ad altri, te invece stando in gruppo e andando a fare in culo potresti sgruppare e lasciare il posto a uno che vuole unirsi a quel gruppo.

Poor
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Enlisted

OMG. Peggio uno che sta gruppato e gioca per conto suo rispetto a chi sta sgruppato...MOLTO peggio. Stando gruppato e giocando lontano dal party prendi te meno exp dai kill che fai in solo e fai prendere meno exp al party che killa qualcuno lontano da te....

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast