old, io farei uno sciopero generale della scuola con occupazioni e presidi delle piazze, vedremo poi se nn ascoltano la voceh del popoloh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma infatti non mi interessa metterle croce, gia' stan passando dei buoni casini ed e' giusto cosi', era solo per dire che il problema degli costi dei politici e' appunto quello, UN problema.
Capisco il volerlo risolvere, capisco tante cose, ma non capisco l'impuntarsi in maniera cosi' feroce e non capisco perche' non si parli mai di altri problemi forse anche piu' gravi.
L'ultima cosa che non capisco e' come fano tanti ad essere cosi' bravi a condannare ogni cazzata del nano, e poi non vedono i porcai dell'altro lato.
Come ho detto, il marcio e' marcio senza cognizione di colore, ma qui mi sembra che per tanti il marcio degli altri sia piu' marcio, mentre il marcio del "mio partito" e' un'inezia trascurabile.
Basta sfide tra tifosi... basta disinformazione...
Scusate l'OT non si tratta di sfide tra tifosi, il Berlusca è stato istant stigmatizzato direttamente dalla stampa di tutto il mondo, tra l'altro il suo gesto ha messo in risalto anche tutte le sue gaffe passate, non è una gara a chi è più marcio, tutti hanno le loro colpe in Italia, ma non per questo il capo di una nazione può prendere e ad un incontro importantissimo con la seconda superpotenza mondiale fare il teatrino di battute, cioè cazzo non siamo al circo davanti ai pagliacci è ora di rendersene conto, battuta innocente o no non la deve fare in sede istituzionale, punto...
Hai mai sentito la Merkel, Putin, Brown, Zapatero, Sarkosy, Lula per citarne alcuni o altro capodistato a caso che in ruolo istituzionale se ne esce con battute di cattivo gusto solo per fare il simpatico, ci sarà qualcuno che ha fatto uscite infelici ma qui siamo in piena recidività, la cosa squallida di tutto questo è che oltretutto si vanta di aver detto una cosa divertente...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
se la vergogna fosse quotata in borsa.... sarebbe immune a sta crisi![]()
DaocSpoiler
Altro che presidi..
una rivolta popolare ci dovrebbe essere.
Mi chiedo come mai tutti a dire "che ladri, prendono troppo, hanno troppi privilegi" (parole che senti dire al 99.99% delle persone OVUNQUE, che tu sia al bar, in casa di amici... ho tolto la percentuale di persone che sono in politica o hanno parentame)
però se veramente si facesse uno sciopero perchè vengano tagliate le paghe dei politici, i finanziamenti dei partiti, gli sprechi del Parlamento ecc.. sono sicuro che pochissimi si muoverebbero.
Sebbene sarebbe una manifestazione APOLITICA. (perchè poi tutti a dire "qualunquismo, grillismo ecc..")
searching for free time...