Originally Posted by
Pazzo
no IB con queste ulteriori modifiche imo ci guadagna se giocato a modo, la sorcia surclassa il bw se in buone mani. Il fatto è che se riducono le chance di critico a PG che fanno danno solo su critico diventano entrambe classi da buttare nel cesso.
Un paio di numeri:
io a lvl 40 buffato da RP con 800 int faccio intorno al 65% di critici sul totale dei colpi che mando a segno, e ho SEMPRE combustione minimo a 80 quando inizio a castare.
Il danno medio di questi critici per i miei 3 dot è 480 390 310 a tick, WH danno medio 870, nova danno medio 790, se non crittano, bhe, il danno è tra i 100 e 200, a seconda dello spell per i dot, e sui 450 400 per WH e nova.
Un marauder di demolition (aoe, range 50, su un PG che regge 10 volte quello che reggo io, che charga, che tentacola) mi fa 480 senza crittare. Se usa growing instability e mutated aggressor e ferociious assault non ne parliamo. Un BO di lob choppa o quel cazzo che è mi fa anche 900. Un SH di lots of arrer con le puttanate che ci mette su mi fa 2400 facile facile, plink mi fa sui 570 senza crittare. La WE manco la nomino che si sa. Lo stesso si può dire chiaramente di WL, WH, IB, etc, perfino un WP speccato per fare danno molla pizze da 650.