Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 337

Thread: Patch 1.05

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

raga la verità è che l'IB è SGRAVATO. Mena troppo per essere un heavy tank, e regge quanto un BO, se non di più. E' ovvio che ci debbano mettere delle pezze per renderlo almeno un attimo più complesso da giocare, e imo ancora in ogni caso in mano a uno che ci sa fare è totalmente OP lol.

Pazzo perdonami, ti parlo da IB e non mi sento affatto sgravo per 2 semplici motivi. Il primo è che i danni di un IB speccato DPS sono ANNULLATI da 1 healer random NON speccato cure (visto che l'IB mena praticamente solo di dot), il secondo e forse quello + "realistico" è che la gente ora come ora gira vestita alla cazzo... mettendo 800000000000 nella stat legata al dps (qualsiasi classe essa sia) e gira con - di 400 in toughness/resistenze varie.. Morale? se una classe X prende sberle da un IB forse dovrebbe capire dove sbaglia lui. Ti posso assicurare che in N sfide fatte chi sapeva giocare la sua classe (dok,we e shamani in primis) mi mandavano al bind tranquillo, non facilemnte ovvio... ma cmq andavo al bindo con 500tough e 9200 hp e resistenze oltre 400 (con spec venge/brother e quindi buff e danni alti)

Poi oh ognuno pensasse quel che vuole
    Last edited by cancer.shezhar; 7th November 2008 at 23:08.

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Folks,

Apparently there's been some confusion with our patch notes and how IB gain Grudge. IBs still gain a full 5 grudge from being hit in most cases as well as can still gain grudge from their Oath Friend ability. The only change to grudge generation is in the case of an IB who is getting hit by more than 3 attackers and even then, the change to grudge generation is really small.

Sorry if there has been any unnecessary confusion.

Mark

The rate in which Grudge is lost has been changed. Grudge will now start decaying 10 seconds after you stop building Grudge. It will decay at 10 Grudge every second. This is the same mechanic that is used for the Bright Wizard's "Combustion" mechanic. Grudge will still be gained at 5 Grudge per hit except in the case of more than 3 attackers all hitting the Ironbreaker simultaneously, in which case the Grudge gained will be slightly reduced.

Mark
    I reply di Mark Jacobs sono una mezza presa per il culo, in quanto con un becero artificio linguistico rassicurano che l'IB stesso genererà quasi lo stesso grudge di prima se colpito e che anche tramite OF continuerà a generare grudge.
    Tutto vero, peccato che la generazione del grudge tramite OF seppur ancora presente diventa con la 1.05 dati alla mano praticamente inesistente sopra i 60 grudge, piccola omissione rispetto alle patch notes pubblicate vero Mark? Oppure si scorda il caro Mark che il bw a cui ci si è ispirato per i 10 secondi di decay invece dei 30 attuali può rigenerare combustion quando e come vuole? (e sicuramente a ratio ben più elevati) GG mister Jacobs.
    Per il resto, ha già detto tutto Jesper nei reply precedenti.
    10 secondi senza che nessuno venga menato ci possono essere eccome, al momento pare che rising anger non fa neanche fermare il decay quindi ancora più gg.. soprattutto a inizio inc per l'IB sarà molto molto difficile "carburare" (e già lo è adesso in scontri particolarmente veloci, non oso pensare al dopo)
    Le abilità che ciucciano grudge che ora possono essere usate abbastanza a cuor leggero post patch saranno macigni sul gameplay dell'ib e perle rare che molto difficilmente si avrà il margine di usare, tutto per dei benefici che soprattutto in termini di durata sono spesso irrisori.
    Ma sicuramente l'espertone detentore di tutte le verità dell'universo (lol @ "Ruotando OF la puoi fare anche più veloce di prima", in che universo parallelo con la 1.05 delle patch notes attuali potrà mai avvenire questo? A meno che non si va a mettere OF su target che esplodono non vedo cosa cazzo cambi con sto switch compulsivo dei target di OF che fate passare come panacea di tutti i problemi) ci potrà illuminare con la sua saggezza nei prossimi reply.
    Last edited by HariSeldon; 8th November 2008 at 01:22.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

pazzo è quel pezzo di merda che ha insegnato a metà delle sorce di gorthor come speccare quella classe. imho lo odio. serio. non scherzo.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    (dok,we e shamani in primis)

cioè due classi che si curano e una che diminuisce 100% la tua armor.

come andava invece vs maghi e altri tank "normali"?

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Additional changes:
    http://vnboards.ign.com/warhammer_on...355195/p1/?177

--
    Jaran (goodfellas) on Gorthor WH
    Last edited by yaemon; 8th November 2008 at 02:03.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ok e con queste sorcia>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BW. Viva i whiners lol.

voglio vedere che cazzo di danni mi prendo ora pd, arriveranno a buttarmi addosso 6000 in un secondo se word of pain gli debuffa le resist. NC.

@ cancer. il tuo argomento non è significativo, il dps di qualsiasi classe è annullato da un qualsiasi healer, BW overpowered compresi.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ok e con queste sorcia>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BW. Viva i whiners lol.

voglio vedere che cazzo di danni mi prendo ora pd, arriveranno a buttarmi addosso 6000 in un secondo se word of pain gli debuffa le resist. NC.

.
    non mi piace quello che hai scritto ,.....e manco quello riportato da M.J ...., sono curioso cmq di provare il nuovo divine strike ....., quindi fatemi capire, nerfato IB e Sorcia che surclassa il Bw ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Oggi scade il mese gratuito e con queste patch notes la voglia di rinnovare scenda parecchio.

Cio'è fatemi capire, con quasi 1k in int a certi melee faccio 800 crittati con combustione 100%, per non parlare dei vari assorbi, contrasto e cazzi vari che volano ogni 2ms. (vedi WE che sono veramente ridicole con sta storia)

Quindi cosa pensano di fare, ovviamente non solo togliermi una difesa che gia gia è ridicola come il root, dispellabile da ogni singolo fottuto melee sulla faccia del pianeta ma di diminuirmi anche la percentuale di critico che faccio, ovvero la mia unica fonte di danno.

Ora non per fare il catastrofico perche di certo non mi metto a whinare come il 99% dei perdenti che passa la giornata a piangere su quanto siano uber le altre classi ma non mi pare cmq normale che a un dps gli venga levato anche quello che deve fare per natura, ovvero fare danno..

Poi mi parla di probabilità di crit diminuito ma non dice un cazzo dei danni che si autoinfligge da solo un rdps del genere e sono botte da 750 ogni volta.

Veramente una cosa ridicola, penso solo che Mj si stia cagando addosso vedendo che praticamente tutti erano scontenti del bilanciamento delle classi e ha deciso di ascoltare la maggior parte dei whinners rivolta verso gli rdps e piu in particolare al bw.

Detto questo la Mythic mi fa pena, ogni singola cosa che ha promesso non l'ha mantenua e non parlo solo di contenuti o cose tagliate come accadde con capitali o classi varie ma proprio per cose che ha promesso mettendoci la mano sul fuoco come il fatto che non ci sarebbero state classi stealth in war e ora con l'ascoltare i whinners per bilanciare il gioco.

"Non stravolgeremo le classi a ogni patch come accade su altri giochi ( vedi wow) solo ascoltando le lamentele sui forum"

Parole di Mythic... si vede.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Condivido le parole di zaor.Se vedete non mi sono lamentato di niente al momento(credo..)tranne per le auree del chosen che non funzionano per un bug dichiarato,visto che serve int...il pg al 40 diventa una merda non entra nulla non è resistente quanto il BO etc

La cosa che più mi preoccupa sono le lamentele sui vari forum che poi vabbe imo MJ manco dovrebbe leggere.Questo gia si sapeva sulle cose dei vari forum..adesso viene fuori queste notes che fanno un po ridere.Ma la cosa delle lamentele si sapeva gia da tempo..si sapeva anche nell'ultimo periodo di daoc quando hanno nerfato il BD,visto che in usa si è incominciato ad usarlo un bel po,un pg rimasto fermo identico per 3 anni e passa...risultato di mille lamentele.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non mi piace quello che hai scritto ,.....e manco quello riportato da M.J ...., sono curioso cmq di provare il nuovo divine strike ....., quindi fatemi capire, nerfato IB e Sorcia che surclassa il Bw ?
    no IB con queste ulteriori modifiche imo ci guadagna se giocato a modo, la sorcia surclassa il bw se in buone mani. Il fatto è che se riducono le chance di critico a PG che fanno danno solo su critico diventano entrambe classi da buttare nel cesso.

Un paio di numeri:
    io a lvl 40 buffato da RP con 800 int faccio intorno al 65% di critici sul totale dei colpi che mando a segno, e ho SEMPRE combustione minimo a 80 quando inizio a castare.

Il danno medio di questi critici per i miei 3 dot è 480 390 310 a tick, WH danno medio 870, nova danno medio 790, se non crittano, bhe, il danno è tra i 100 e 200, a seconda dello spell per i dot, e sui 450 400 per WH e nova.

Un marauder di demolition (aoe, range 50, su un PG che regge 10 volte quello che reggo io, che charga, che tentacola) mi fa 480 senza crittare. Se usa growing instability e mutated aggressor e ferociious assault non ne parliamo. Un BO di lob choppa o quel cazzo che è mi fa anche 900. Un SH di lots of arrer con le puttanate che ci mette su mi fa 2400 facile facile, plink mi fa sui 570 senza crittare. La WE manco la nomino che si sa. Lo stesso si può dire chiaramente di WL, WH, IB, etc, perfino un WP speccato per fare danno molla pizze da 650.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

no IB con queste ulteriori modifiche imo ci guadagna se giocato a modo, la sorcia surclassa il bw se in buone mani. Il fatto è che se riducono le chance di critico a PG che fanno danno solo su critico diventano entrambe classi da buttare nel cesso.
    Un paio di numeri:
    io a lvl 40 buffato da RP con 800 int faccio intorno al 65% di critici sul totale dei colpi che mando a segno, e ho SEMPRE combustione minimo a 80 quando inizio a castare.
    Il danno medio di questi critici per i miei 3 dot è 480 390 310 a tick, WH danno medio 870, nova danno medio 790, se non crittano, bhe, il danno è tra i 100 e 200, a seconda dello spell per i dot, e sui 450 400 per WH e nova.
    Un marauder di demolition (aoe, range 50, su un PG che regge 10 volte quello che reggo io, che charga, che tentacola) mi fa 480 senza crittare. Se usa growing instability e mutated aggressor e ferociious assault non ne parliamo. Un BO di lob choppa o quel cazzo che è mi fa anche 900. Un SH di lots of arrer con le puttanate che ci mette su mi fa 2400 facile facile, plink mi fa sui 570 senza crittare. La WE manco la nomino che si sa. Lo stesso si può dire chiaramente di WL, WH, IB, etc, perfino un WP speccato per fare danno molla pizze da 650.
    Vediamo se MJ ti risponde sulle vnboard, secondo me non lo farà perche sa perfettamente che quello che hai scritto è la verità ma non può certo dimostrare di essere na testina di minchia, quindi continuerà a replycare a post inutili come fa il più delle volte.

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

For IBs, we are going to make some changes that will allow the IB to get to low grudge more quickly than initially proposed by increasing Oath friend grudge thresholds from 5/3/1 grudge generated to 10/5/3. Also, we are lowering the grudge required (and making a couple other changes) in the following abilities:

Shield Sweep: Cost reduction from 30 Grudge to 25 Grudge.
    Oath bound: Cost reduction from 30 Grudge to 15 Grudge.
    Avenging The Debt: Increase heal value.
    Away With Ye: Reduce cost from 30 Grudge to 25 Grudge. Increase damage. (Also requires cool down from 0s to 10s)
    Watch An' Learn: Reduce cost from 30 Grudge to 15 Grudge. (Also requires cool down from 0s to 20s)
    Grumble An' Mutter: Increase heal value.

Dopo i post di Hariz e Jesper che mi avevano lasciato molto abbattuto credo che questa prima modifica sia un discreto sollievo.

C'erto le note erano fuori da 24 ore.... e quindi ulteriori cambiamenti sono previsti.

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Bah sto gioco tra il farming per i set migliori e queste patch malcagate assomiglia sempre piu a WOW by Mythic....poi non si capisce la logica alzo il danno dei dot,alzo poi le cure,e diminuisco la percentuale di crit by combustion....bah sembrano patch fatte da gente che si fa di crack con l'ossessione di migliorare il gioco senza saperne un cazzo...merda liquida.L'IB ancora qualche ora e lo pompano.....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ridicoli..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

@ cancer. il tuo argomento non è significativo, il dps di qualsiasi classe è annullato da un qualsiasi healer, BW overpowered compresi.
    Qualche marauder pure mi killa, BO/Choosen ne becco pochi in duelli. Cmq con Lust e Vindiorc erano duelli che o io o loro la spuntavamo di poco. Mentre i choosen scudati è vero che non mi sono un problema, invece se 2h e giocati decentemente sono decisamente + fastidiosi. Cmq ti ripeto, reputo che chi gioca le classi al momento si veste alla cazzo di cane o ha la quickbar con 3 skill e non usa tutta la potenzialità del proprio pg. Boh...

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Page 13 of 23 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast