Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: Ma sta roba che vuol dire ? (Panelli Solari)

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    6k euro l'anno son 500 euro al mese, se con 500 euro al mese fai un figlio non meriti la patria potestà... dopo di che... io la vedo come una cosa degradante.. ma proprio la card... voglio dire, sai che è povero? toglili l'equivalente di quanto risparmierebbe con la card dalle tasse e fine della storia... che cazzo di umiliazione è andare al supermercato con la tesserina magnetica che dice "so poveroncanna".. io lo trovo umiliante.. e per dei conti fatti che mi andrò a rivedere quando sono a casa, quelli a cui la davano sta card, dovevano spendere una percentuale assurda del reddito per avere il 100% dei benefici.. gia miseri..

che essere povero fa schifo il povero lo sa già non gli serve avere una social card per rendersene conto

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Fake, la UE non ha fatto nessuna richiesta, posta qualcosa in proposito altrimenti
    Vattelo a cercare da solo nel thread apposito, magari impari a leggere.

6k euro l'anno son 500 euro al mese, se con 500 euro al mese fai un figlio non meriti la patria potestà...
    Puo' essere inaspettato, il famoso preservativo bucato magari... Puo' essere che tu pianifichi il tuo bel figlio e perdi il lavoro. Possono essere tante cose, puo' essere che hai detto l'ennesima minchiata oggi.

dopo di che... io la vedo come una cosa degradante.. ma proprio la card... voglio dire, sai che è povero? toglili l'equivalente di quanto risparmierebbe con la card dalle tasse e fine della storia... che cazzo di umiliazione è andare al supermercato con la tesserina magnetica che dice "so poveroncanna".. io lo trovo umiliante.. e per dei conti fatti che mi andrò a rivedere quando sono a casa, quelli a cui la davano sta card, dovevano spendere una percentuale assurda del reddito per avere il 100% dei benefici.. gia miseri..
    Degradante quanto vuoi, ma e' un aiuto.
    Preferisci questo o dover fare l'elemosina? O magari anche morire di fame ti suona interessante.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Cristo ma dove vivi?
    Quando leggi la repubblica cerca di andare oltre al titoletto anti B
    Informati un po' se ci son stati per esempio un paio di licenziamenti in quel di milano...
    hud sono un moderatore ora e non posso mandarti a cagare, quindi cerca di contenerti.
    Per il resto ho già scritto la mia posizione a riguardo dell'aumento delle tasse (che di questo si tratta) in diversi post che hai letto quindi mi pare inutile ripetermi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Vattelo a cercare da solo nel thread apposito, magari impari a leggere.
    Puo' essere inaspettato, il famoso preservativo bucato magari... Puo' essere che tu pianifichi il tuo bel figlio e perdi il lavoro. Possono essere tante cose, puo' essere che hai detto l'ennesima minchiata oggi.
    Degradante quanto vuoi, ma e' un aiuto.
    Preferisci questo o dover fare l'elemosina? O magari anche morire di fame ti suona interessante.
    la cosa divertente è che io dico le stronzate... vabhe...

postamelo, sei te che hai detto una stronzata e io perdo più di quanto sto perdendo dietro a te di tempo al lavoro? ma perfavore... ieri, per conferma, lo han detto a ballarò che non ha chiesto un cazzo la UE, ma 6 fra politici e giornalisti rispetto a te capiscono ncazzo...

preservativo bucato.. perdita del lavoro.. tutto quello che vuoi, ma è una parte infima della popolazione... fai una legge che sbandieri come grande cura per la crisi mondiale che riguarda lo zero virgola della popolazione? e io ho detto l'ennesima minchiata... ok

la mia alternativa non era farli fare la carità... l'ho anche scritto.. e io non so leggere... sta card ti fà risparmiare 40 euro al mese? scalagli 480 euro dalle tasse e smetti di fa cagate
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tuttologo Estrema's Avatar

a io non vedol'ora di riceverla sta social card me ce compro subito qualche gadget a natale

... voglio dire.. non è la bocca della verità eh...
    Fake, la UE non ha fatto nessuna richiesta, posta qualcosa in proposito altrimenti
    ..
    Chiedi scusa a poweredge

http://www.ansa.it/opencms/export/si...822370233.html

http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml
    Last edited by Hudlok; 3rd December 2008 at 18:25.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    hud sono un moderatore ora e non posso mandarti a cagare, quindi cerca di contenerti.
    Per il resto ho già scritto la mia posizione a riguardo dell'aumento delle tasse (che di questo si tratta) in diversi post che hai letto quindi mi pare inutile ripetermi

Se il pil cala e l'inflazione galoppa.. L'italia è più ricca o più povera?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a io non vedol'ora di riceverla sta social card me ce compro subito qualche gadget a natale
    E' fatta solo per aquisti alimentari bollette e roba del genere non per cagate

ieri dicevano il contrario, poi cercherò articoli che lo provano...
    ma mi pare anche facile arrivarci a logica... la media europea è 14%, e almeno altri 4 stati EU al 10%... che senso avrebbe aprire provvedimenti contro l'italia?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma con sta social card in pratica quanti soldi danno al mese di bonus?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma con sta social card in pratica quanti soldi danno al mese di bonus?
    max 600 euro l'anno se non ho capito male, ma la prima "ricarica" sara comprensiva di 2 o 3 mesi sempre che non han cambiato.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ieri dicevano il contrario, poi cercherò articoli che lo provano...
    ma mi pare anche facile arrivarci a logica... la media europea è 14%, e almeno altri 4 stati EU al 10%... che senso avrebbe aprire provvedimenti contro l'italia?
    La media Europea conta niente.

Il senso e' che Sky aveva un'aliquota inferiore agli altri provider dello stesso servizio, poteva quindi fare illecita concorrenza giocando maggiormente sui prezzi.

Torniamo nell'altro thread che qui litigano del nano contro i pannelli solari?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    max 600 euro l'anno se non ho capito male, ma la prima "ricarica" sara comprensiva di 2 o 3 mesi sempre che non han cambiato.
    40 euro al mese, ma la parte divertente è che fà uno sconto tipo del 8%.. quindi per "risparmiare" 40 euro al 8%(è sicuramente la percentuale sbagliata ma non dista tanto dalla realtà) ne devi spendere 500... gente che ne guadagna 5-600 ne deve spendere 500 in cibo e bollette per risparmiarne 40.. no ma salverà l'italia

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Guarda la social card di tremonti è stata elogiata fin da LUCIA ANUZIATA o come cribbio si chiama.
    Fatti i conti te.
    occristo ma come ragioni..

no ma gg se Lucia annunziata approva allora siamo a cavallo,. dopotutto.. lei è un noto economista nonchè insignito del premio Nobel...

dai hudlock puoi fare di meglio, non scadere a ogni post
    Daoc
    Spoiler

trovato un altra chicca su sta fantomatica card... sembra che questo sconto che il commerciante fà con la card, gli venga rimborsato dallo stato, ma quest'ultimo si prende 200 giorni per farlo. a causa di questo meno del 5% dei commercianti ha aderito all'iniziativa, sti 40 euro faranno pure fatica a trovare un posto che glieli faccia spendere

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast