Vattelo a cercare da solo nel thread apposito, magari impari a leggere.
Puo' essere inaspettato, il famoso preservativo bucato magari... Puo' essere che tu pianifichi il tuo bel figlio e perdi il lavoro. Possono essere tante cose, puo' essere che hai detto l'ennesima minchiata oggi.
Degradante quanto vuoi, ma e' un aiuto.dopo di che... io la vedo come una cosa degradante.. ma proprio la card... voglio dire, sai che è povero? toglili l'equivalente di quanto risparmierebbe con la card dalle tasse e fine della storia... che cazzo di umiliazione è andare al supermercato con la tesserina magnetica che dice "so poveroncanna".. io lo trovo umiliante.. e per dei conti fatti che mi andrò a rivedere quando sono a casa, quelli a cui la davano sta card, dovevano spendere una percentuale assurda del reddito per avere il 100% dei benefici.. gia miseri..
Preferisci questo o dover fare l'elemosina? O magari anche morire di fame ti suona interessante.
hdr.
bnet profile
la cosa divertente è che io dico le stronzate... vabhe...
postamelo, sei te che hai detto una stronzata e io perdo più di quanto sto perdendo dietro a te di tempo al lavoro? ma perfavore... ieri, per conferma, lo han detto a ballarò che non ha chiesto un cazzo la UE, ma 6 fra politici e giornalisti rispetto a te capiscono ncazzo...
preservativo bucato.. perdita del lavoro.. tutto quello che vuoi, ma è una parte infima della popolazione... fai una legge che sbandieri come grande cura per la crisi mondiale che riguarda lo zero virgola della popolazione? e io ho detto l'ennesima minchiata... ok
la mia alternativa non era farli fare la carità... l'ho anche scritto.. e io non so leggere... sta card ti fà risparmiare 40 euro al mese? scalagli 480 euro dalle tasse e smetti di fa cagate
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
a io non vedol'ora di riceverla sta social card me ce compro subito qualche gadget a natale![]()
Last edited by Hudlok; 3rd December 2008 at 18:25.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma con sta social card in pratica quanti soldi danno al mese di bonus?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La media Europea conta niente.
Il senso e' che Sky aveva un'aliquota inferiore agli altri provider dello stesso servizio, poteva quindi fare illecita concorrenza giocando maggiormente sui prezzi.
Torniamo nell'altro thread che qui litigano del nano contro i pannelli solari?
40 euro al mese, ma la parte divertente è che fà uno sconto tipo del 8%.. quindi per "risparmiare" 40 euro al 8%(è sicuramente la percentuale sbagliata ma non dista tanto dalla realtà) ne devi spendere 500... gente che ne guadagna 5-600 ne deve spendere 500 in cibo e bollette per risparmiarne 40.. no ma salverà l'italia![]()
trovato un altra chicca su sta fantomatica card... sembra che questo sconto che il commerciante fà con la card, gli venga rimborsato dallo stato, ma quest'ultimo si prende 200 giorni per farlo. a causa di questo meno del 5% dei commercianti ha aderito all'iniziativa, sti 40 euro faranno pure fatica a trovare un posto che glieli faccia spendere