Beh, non so se segui Italians (io lo seguo da poco sinceramente), ma rispecchia perfettamente la filosofia di quella rubrica.
Asd
Grazie
Beh, diciamo che non avendo nessuna scadenza non ci sono problemi di tempo, quando lo finirò lo finirò, non mi corre dietro nessuno
In questo caso è stato diverso perchè c'era il termine il 31 ottobre :P
Cristo, ma tu non sai nemmeno scrivere (e non intendo "scrivere" un racconto, ma "scrivere" in italiano), perchè commenti?
Dattefoco™. (per chi lo chiedeva a gran voce)
Grazie a tutti comunque(anche alle persone che non ho quotato ovviamente)
Curiosità: ma nessuno aveva letto di questo concorso?
Piccolo edit: curiosità n°2: c'è qualcuno degli altri racconti (se ne avete letti ovviamente), che vi ha colpito particolarmente?
Last edited by Tanek; 4th November 2008 at 02:22.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
letto solo il tuo, molto carino, apparte i 5minuti di vita che mi hai tolto forzandomi a immaginarti con un paio di occhiali a lenti azzurre...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
perchè?
Ti do una mano ---> http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=412
Qui non si vede bene che sono azzurrine, comunque non è che sono azzurro tamarro... beh più o meno...
Comunque grazie![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Come aggiornamento, vi informo che sono arrivato secondo
Questo (link) è il libro, io sono a pagina 252
E ieri ero alla presentazione dell'e-book (e del libro di Severgnini) che si è tenuta al corriere(e mi hanno ripreso durante la diretta video
![]()
)
letto solo il tuo... cmq mi è piaciuto molto anche se decisamente una visione in bianco e nero delle cose imo
Lux.
Dwightz.
Era quello che pensavo anche io. Ho due storie da scrivere, in cui so esattamente cosa deve accadere, tanto che avevo anche cercato collaborazioni grafiche perche' pensavo valesse la pena fare un tentativo di graphic novel, ma non ho piu' il tempo per scrivere per un paio d'ore come facevo un tempo. Ora se scrivo e' perche' mi sveglio la mattina, mi dico: ho voglia di scrivere, e allora mi riserbo un'oretta per mettermi alla tastiera (o al foglio, a seconda) e scribacchiare un po'.. pero' e' un sistema sterile e non produco..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
In che senso in bianco e nero? Sono ovviamente completamente aperto anche ad ogni tipo di critica (e poi in generale mi piace sempre discutere di ciò che è stato scritto, sia esso mio o di altri autori).
Un pochino sono d'accordo, più che altro me ne sto rendendo conto "drammaticamente" in questi giorni che ho tantissime ispirazioni ma non trovo proprio il tempo. Come ho scritto nel mio ultimo articolo, mi piacerebbe proprio avere ogni tanto il tempo di "lavorare" (nel senso di almeno 8 ore) sul mio libro...
Molto carino, complimenti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bello il racconto tanek e gratz!![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Lol, per quello devi chiedere a qualche adminio non posso farci niente
E, a proposito di admin, mi sono appena reso conto di aver sbagliato sezione... c'è [W] Bookshelf, qualche anima pia di admin me lo sposta per cortesia?
Comunque grazie per i complimenti, apprezzo sul serio![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda