Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 234

Thread: Patch notes 1.0.6 (live domani in teoria)

Chief Petty Officer magic's Avatar

ovviamente prendo ferie per recuperare i gildi con il templare..e il server va giù con un preavviso di 10 minuti per due ore...che gli esploda quel cazzo di server e quella sede una volta per tutte.

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma a noi poveri zeloti di stocazzo ci hanno dimenticato crepasse il loro dio

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh WTT zelota 40 con qualsiasi altra classe al momento
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

vuoi far cambio con uno zelota da finire

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vuoi far cambio con uno zelota da finire

boh dai, per ora accontentiamoci della cura uber da 2,5 sec... che poi per lag arriva a oltre 3 sec di cast ma vabbè -.-

Sono fiducioso che un giorno avremo la cura grp istant senza cd
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Exxe View Post

boh dai, per ora accontentiamoci della cura uber da 2,5 sec... che poi per lag arriva a oltre 3 sec di cast ma vabbè -.-
    Sono fiducioso che un giorno avremo la cura grp istant senza cd
    è più probabile he io scopi la waynefiga del mese

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    è più probabile he io scopi la waynefiga del mese
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cuba, a me la combustione prima non andava mai giu uguale. detonate che era quasi un bug un cazzo, lo avessero fatto singolo e non ad area col danno uguale invece che farlo che fa un terzo del danno pd.
    lo SH fa piu danno del BW ora, e non è un'esagerazione da forum, è da test. e mi pare abbastanza ridicola come cosa.
    pazzo che vuoi che te dico,io i danni che facevo, faccio ora(k piu k meno),tutto sto dramma non l'ho sentito,e poi dai come non ti andava giu combustion? si la tenevi up castando l'area o il soffio(e con un healer privato pagato ad ore),ma ora imho è altra cosa,e non autoesplodi, vuoi mettere?

e poi non è che nn critta piu',critta meno ma critta...

che poi sh fa quel danno enorme son d'accordo assolutamente con te,ed effettivamente è un assurdo considerando la collocazione logica delle due classi

Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh WTT zelota 40 con qualsiasi altra classe al momento
    sinceramente con lo zealot ora ci si trova leggermente meglio, purtroppo hanno annullato una spec, cioè witchcraft ora inutile..
    direi di fisso alchemy fino allo stun+drain+ritual+tattica e tutto il resto in dark rite.
    ora leaping fixata, elixir migliorato , ci si trova bene...

dalla regia mi dicono che hanno pure nerfato wind of insanity, altro che love per lo zelota
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    pazzo che vuoi che te dico,io i danni che facevo, faccio ora(k piu k meno),tutto sto dramma non l'ho sentito,e poi dai come non ti andava giu combustion? si la tenevi up castando l'area o il soffio(e con un healer privato pagato ad ore),ma ora imho è altra cosa,e non autoesplodi, vuoi mettere?
    e poi non è che nn critta piu',critta meno ma critta...
    che poi sh fa quel danno enorme son d'accordo assolutamente con te,ed effettivamente è un assurdo considerando la collocazione logica delle due classi

cuba, io parlo di gioco competitivo, del resto non me ne frega una minchia, e io coi miei healer in party castavo di continuo e combustione non mi scendeva, solo che ora sono passato dal fare 60% di critici a 45% circa, detonate mi fa un cazzo di danno, una spec inci a 13 non ha senso perchè FB fa cagare, o sculi coi critici (perchè ora 2 fb su 3 che crittano è sculare) o fa und anno di merda, anche sculando il danno non è mostruoso, ha range scarso, e devi sta fermo, e si interrupta con qualsiasi cosa. Immo ha perso mediamente il 30% di dps, e parlo con dati del parser alla mano, non a sensazione o k più k meno.

fondamentalmente, un BW in un setup da 6v6 è uno slot buttato nel cesso, troppo difficile da tenere vivo per quello che può fare. DPS ranged di un SW ora è maggiore, senza contare che ha piu utilities, regge il doppio, e mena come un fabbro in melee.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Domanda: Ma con sta patch non hanno fixato il danno della WE?

no xche una we 38 che mi toglie 6K hp in 5secondi scarsi permasnarandomi non si puo vedere e ancora meno tutti sti destro che fanno QQ per N robe inventate quando hanno a disposizione il pg piu buggato della storia dei mmorpg senza contare la gente che ha fatto i rank con il bug del magus o dello stile aoe del marauder

che cazzo c'entrano i rank quelli li fanno pure le scimmie afk facendo keep

parliamo invece dei white lion buggati che oneshottano con sta patch

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che cazzo c'entrano i rank quelli li fanno pure le scimmie afk facendo keep

parliamo invece dei white lion buggati che oneshottano con sta patch

ndo li hai visti lel

ps pure a kali ndo le hai vist le WE da 6k in 5 secondi, è matematicamente impossibile, e le WE non hanno snare melee, prenditela coi dok e il covenant al massimo :P

oppure, detaunta e knockbacka. ma non dirlo in giro sennò quando gioco destro non killo più nessuno.

dalla regia mi dicono che hanno pure nerfato wind of insanity, altro che love per lo zelota
    dalla regia mi dicono che hanno praticamente obbligato a giocare lo zelota in un certo modo, e che in quel modo è forse anche meglio delle patch precedenti... senza contare che a parer mio anche prima woi era meglio non prenderlo preferendo alchemy piu alta x lo stun....

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast