Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 234

Thread: Patch notes 1.0.6 (live domani in teoria)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    ma perchè voi abboccate alle promesse della mythic "tranquilli i curatori non saranno pallosi! potranno fare tantissime cose! non si limitano a curare e basta!"
    può anche essere vero, ma se non si mettono a curare e basta o quasi il gruppo muore
    vabbè l'unico che ci crede ancora è shar tipo "no ma vabbè lo zelota ha lo stun non è che cura e basta"
    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    *
    E' davvero la cosa più frustrante sapere che si "potrebbe", magari, "anche" fare altro, ma se si sprecano ap o tempo a fare quell'altro la gente scoppia.
    Io poi con lo shammy soffro di una frustrazione costante (cosa che i fanatici che giocan con me non abbiano): ma son l'unico che trova lo shammy (full healing) palloso e poco performante?
    almeno tu hai una linea cure performante, delle tattiche decenti e qualcosa da tirare, lo zelota è costretto a speccare linee non full cure (essendo le cure divise sui 3 rami) che comunque di utile han solo le cure. Ah no, lo stun di 3 secondi ogni 20, nod.
    Se mi avessero dato una linea full cure sarebbe stato meglio, sarebbe stata meno una presa per il culo.
    AFK mi metto la tattica "ogni volta che fai danno al portatore del corvo curi il target secondario del 25% del danno inflitto".
    UTELEEEEEH

Enlisted Daggerz's Avatar

ma infatti il problema è ben questo, oltre al fatto che cci si riduce sempre a fare la stessa roba" ... and they heal, and they heal and they heal ...". Ma non era stato detto da un certo "clown" che i curatori sarebbero stati qualcosa di diverso?
    dissi la stessa cosa in beta e la risposta è stata questa:
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    puoi tirare dot da 50, altro che curare
    ed erano pue convinti, tiri un dot, dd e cure...non curi e basta visto?
    Allora ho invertito la cosa ovvero full cure e resto dps. ora curo decisamente meglio ma dire che mi diverto è una parola grossa.
    Però almeno puoi decidere quando fare danno per la waagh e poi sfruttarla al momento giusto. Il fanatico è veramente una palla e da IB, vanno giù molto meglio i fanatici che gli shaman. Le skin dei set del corvaccio però compensano
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se mi avessero dato una linea full cure
    + tattiche del rune =

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    Che poi per quanto un healer possa anche "poter fare altro oltre che curare" sappiamo tutti che appena il livello sale 9 spell su 10 che usa sono di cura xchè no puo fare altro se nn vuole far wipare tutti.
    Beh ma questo è un limite.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ho giocato per qualche anno un chierico albionese, prima ancora che potesse levare i buff nemici, e amo lo sciamano full cure con tutto me stesso :P

Sì concordo che sia molto dura tenere su qualcuno focussato, lo sciamano non ha buoni mezzi, ma questa patch ha migliorato qualcosa, e poi per me ha ragione Fenyx quando dice che un healer non deve poter nullificare da solo un treno assist.

L'healer va anche aiutato e questa è una cosa che in molti non fanno.
    In scenario provate a ressare qualcuno: nella stragrande maggioranza dei casi si ributta istantaneamente a combattere col 20% di vita.

Lo sciamano soprattutto avrebbe bisogno di una diversa meccanica della Waaagh!

Però aldilà dei gusti personali, se in così pochi rollano healer nella distruzione, ci deve essere un motivo.

MA SIA BEN CHIARO:
    I goblin sono taaaanto carini e simpatici, nei tempi morti tra una cura e l'altra ci clicco sopra e gioisco a sentire i versi che fa, e non aspetto altro che un nano mi carichi per poterlo detauntare con una scureggetta.
    Last edited by Manfalus; 5th December 2008 at 16:25.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Coff coff coff dove ho già sentito queste affermazioni
    si bhe... alcuni possono permetterselo se sono MAGNIFICAMENTE supportati da un INVICIBILE healer.................. condividi no?

poi oh, 35 su 41 è oltre l'ioioio, è vincer bg in due

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè l'unico che ci crede ancora è shar tipo "no ma vabbè lo zelota ha lo stun non è che cura e basta"
    almeno tu hai una linea cure performante, delle tattiche decenti e qualcosa da tirare, lo zelota è costretto a speccare linee non full cure (essendo le cure divise sui 3 rami) che comunque di utile han solo le cure. Ah no, lo stun di 3 secondi ogni 20, nod.
    Se mi avessero dato una linea full cure sarebbe stato meglio, sarebbe stata meno una presa per il culo.
    AFK mi metto la tattica "ogni volta che fai danno al portatore del corvo curi il target secondario del 25% del danno inflitto".
    UTELEEEEEH
    Shar

quindi si puo' tranquillamente dire che lo zealot e' stato parzialmente rovinato? Se si, Mythic ha deciso che d'ora in avanti, nerfera' i PG PRIMA che io li rolli. Son delle volpi eh.

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

i goblin son ficherrimi

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

si bhe... alcuni possono permetterselo se sono MAGNIFICAMENTE supportati da un INVICIBILE healer.................. condividi no?
    poi oh, 35 su 41 è oltre l'ioioio, è vincer bg in due
    vai a "trapanare"

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Beh ma questo è un limite.
    Si ma fino a un certo punto, è un limite che implicitamente sai, o dovresti sapere di scegliere.

E' come se io mi lamentassi che bw e sw fanno dps ranged e io devo lanciarmi come uno stronzo in mezzo a 4-5 sorche. Sapevo che scegliendo un melee dps le conseguenze eran quelle. Se scegli un healer e ti lamenti che non fai dps quanto vorresti.. boh raga, nel senso

@ladro:

Lieutenant Commander Miave's Avatar

no, è una questione di auto attack, non di ability.
    In certe situazioni si bugga la stance e compare doppia, e lo è effettivamente.. con il bonus derivante dalle tattiche che fa 50%+50% AA burst -> 100% -> swinghi a 0s -> railgun.
    Sto cercando di capire quando questo avvenga in modo da avvisare chi di dovere ma non sono ancora riuscito a capire effettivamente quando si verifica.
    è possibile che se muori con la tattica attiva te la conservi invece di azzerartela
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

credo anche io sia quello.. o cmq qlc di simile ma non si verifica SEMPRE quindi cè qualcosa che fa scattare il bug.. forse la sickness.. forse solo i bg.. forse solo serpent's ancora nn sè capito.

Lieutenant Sante's Avatar

Si ma fino a un certo punto, è un limite che implicitamente sai, o dovresti sapere di scegliere.
    E' come se io mi lamentassi che bw e sw fanno dps ranged e io devo lanciarmi come uno stronzo in mezzo a 4-5 sorche. Sapevo che scegliendo un melee dps le conseguenze eran quelle. Se scegli un healer e ti lamenti che non fai dps quanto vorresti.. boh raga, nel senso
    @ladro:
    Si sono d'accordissimo che non è che devi fare dps con un curatore, però beh...lo so che non c'entra un cazzo, ma mi viene da fare il paragone con daoc...le classi curatrici facevano anche tante altre cose fondamentali oltre a curare. Era molto figo come concept in generale.
    <Rush>

Enlisted

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Si sono d'accordissimo che non è che devi fare dps con un curatore, però beh...lo so che non c'entra un cazzo, ma mi viene da fare il paragone con daoc...le classi curatrici facevano anche tante altre cose fondamentali oltre a curare. Era molto figo come concept in generale.

Niente di più vero.Alla fine i motivi per cui 1 ha scelto un healer su war dopo l'esperienza di daoc sono:1)ti hanno obbligato i gildi con minacce di morte(la più probabile) 2)ti piaceva il tuo ruolo di support, più o meno importante come ccer del party e come healer.Se giocavi mid anche che fossi stato l'healer aug il tuo "spasso" da cc lo avevi (e ti divertivi perchè sapevi che i tuoi cc seppur minori del paci erano lo stesso importanti); cleric e druid erano lo stesso performanti con gli shear.
    Adesso invece ti ritrovi a giocare veramente un healbot..forse va meglio agli ibridi(dok e wp) ma non mi esprimo non avendoli provati.
    Last edited by Nikozz; 5th December 2008 at 18:43.
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    i goblin son ficherrimi
    *

Needo goblin rogue e in qlo la lore.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma il cooldown a demolition quando lo han messo? nella 1.0.6 non c'è scritto.

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast