Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: [corriere.it - Italians] Ce l'ho fatta :D

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    grazie alle lenti azzurre, il limpido cielo che fa da contorno a questo tardo pomeriggio di fine estate sembra ancora più bello.

non so perchè ma mi hai fatto rotolare
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a me sembra tutta na cagata sta storia del "racconta un'ora della tua giornata".
    Beh, non so se segui Italians (io lo seguo da poco sinceramente), ma rispecchia perfettamente la filosofia di quella rubrica.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non so perchè ma mentre lo leggevo pensavo te a df bello tanke GG lo voto
    Asd

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Melenso
    Comunque, gratz e in bocca al lupo con il libro. (un po' scrivo pur io.. star dietro a un libro intero m'e' sempre parso impossibile...)
    Grazie
    Beh, diciamo che non avendo nessuna scadenza non ci sono problemi di tempo, quando lo finirò lo finirò, non mi corre dietro nessuno
    In questo caso è stato diverso perchè c'era il termine il 31 ottobre :P

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    grazie alle lenti azzurre, il limpido cielo che fa da contorno a questo tardo pomeriggio di fine estate sembra ancora più bello.

Cristo, ma tu non sai nemmeno scrivere (e non intendo "scrivere" un racconto, ma "scrivere" in italiano), perchè commenti?
    Dattefoco™. (per chi lo chiedeva a gran voce )

Grazie a tutti comunque (anche alle persone che non ho quotato ovviamente)

Curiosità: ma nessuno aveva letto di questo concorso?
    Piccolo edit: curiosità n°2: c'è qualcuno degli altri racconti (se ne avete letti ovviamente), che vi ha colpito particolarmente?
    Last edited by Tanek; 4th November 2008 at 02:22.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

letto solo il tuo, molto carino, apparte i 5minuti di vita che mi hai tolto forzandomi a immaginarti con un paio di occhiali a lenti azzurre...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

perchè?
    Ti do una mano ---> http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=412
    Qui non si vede bene che sono azzurrine, comunque non è che sono azzurro tamarro... beh più o meno...

Comunque grazie

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cristo, ma tu non sai nemmeno scrivere (e non intendo "scrivere" un racconto, ma "scrivere" in italiano), perchè commenti?
    Dattefoco™. (per chi lo chiedeva a gran voce )
    io io io lo chiedevo...

sempre piacevole sentirlo..
    searching for free time...

Tanek's Avatar

Come aggiornamento, vi informo che sono arrivato secondo
    Questo (link) è il libro, io sono a pagina 252

E ieri ero alla presentazione dell'e-book (e del libro di Severgnini) che si è tenuta al corriere (e mi hanno ripreso durante la diretta video )

Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

gratzzzzzz

Lieutenant Junior Grade

letto solo il tuo... cmq mi è piaciuto molto anche se decisamente una visione in bianco e nero delle cose imo
    Lux.
    Dwightz.

Grazie
    Beh, diciamo che non avendo nessuna scadenza non ci sono problemi di tempo, quando lo finirò lo finirò, non mi corre dietro nessuno
    In questo caso è stato diverso perchè c'era il termine il 31 ottobre :P
    Era quello che pensavo anche io. Ho due storie da scrivere, in cui so esattamente cosa deve accadere, tanto che avevo anche cercato collaborazioni grafiche perche' pensavo valesse la pena fare un tentativo di graphic novel, ma non ho piu' il tempo per scrivere per un paio d'ore come facevo un tempo. Ora se scrivo e' perche' mi sveglio la mattina, mi dico: ho voglia di scrivere, e allora mi riserbo un'oretta per mettermi alla tastiera (o al foglio, a seconda) e scribacchiare un po'.. pero' e' un sistema sterile e non produco..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    letto solo il tuo... cmq mi è piaciuto molto anche se decisamente una visione in bianco e nero delle cose imo
    In che senso in bianco e nero? Sono ovviamente completamente aperto anche ad ogni tipo di critica (e poi in generale mi piace sempre discutere di ciò che è stato scritto, sia esso mio o di altri autori).

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Era quello che pensavo anche io. Ho due storie da scrivere, in cui so esattamente cosa deve accadere, tanto che avevo anche cercato collaborazioni grafiche perche' pensavo valesse la pena fare un tentativo di graphic novel, ma non ho piu' il tempo per scrivere per un paio d'ore come facevo un tempo. Ora se scrivo e' perche' mi sveglio la mattina, mi dico: ho voglia di scrivere, e allora mi riserbo un'oretta per mettermi alla tastiera (o al foglio, a seconda) e scribacchiare un po'.. pero' e' un sistema sterile e non produco..
    Un pochino sono d'accordo, più che altro me ne sto rendendo conto "drammaticamente" in questi giorni che ho tantissime ispirazioni ma non trovo proprio il tempo. Come ho scritto nel mio ultimo articolo, mi piacerebbe proprio avere ogni tanto il tempo di "lavorare" (nel senso di almeno 8 ore) sul mio libro...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Molto carino, complimenti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    più che altro una visione in azzurro Bravo tanek

PS: ma la foto di boro di fianco alla tua nella gallery potevi oscurarcela ç_ç
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander

bello il racconto tanek e gratz!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    più che altro una visione in azzurro Bravo tanek
    PS: ma la foto di boro di fianco alla tua nella gallery potevi oscurarcela ç_ç
    Lol, per quello devi chiedere a qualche admin io non posso farci niente

E, a proposito di admin, mi sono appena reso conto di aver sbagliato sezione... c'è [W] Bookshelf, qualche anima pia di admin me lo sposta per cortesia?

Comunque grazie per i complimenti, apprezzo sul serio

Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

E, a proposito di admin, mi sono appena reso conto di aver sbagliato sezione... c'è [W] Bookshelf, qualche anima pia di admin me lo sposta per cortesia?
    Non esagerare, accontentati di Life... io ti avrei spostato su Fun

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast