Ma dai io sta rivoluzione pesantissima non l'ho proprio vista, al di là del fatto che ci si possa riparare dietro ai muri/ostacoli con un abbozzo di cover system (fatto anche malino IMHO) le sparatorie son sempre quelle, uguali agli altri GTA in 3D (ovvero chi ha l'arma migliore nel 99% dei casi umilia l'avversario), francamente manco mi ricordo se negli altri compariva il tondino con l'energia del nemico quando gli sparavi ma anche se fosse non mi pare sta cosa uber-innovativa...
Idem la hit location che c'era pure in San andreas quindi di cosa stiam parlando?
Su Gow2 solo chi non l'ha giocato può affermare che non merita di stare nella lista dei 5 candidati, punto.
Poi se diciamo che è poco innovativo ci può pure stare ma allora di un L4D (che ha senso SOLO giocato in 4 e anche così ti diverti poi come in un qualsiasi altri FPS coop) ne vogliam parlare?
Allora se vogliamo far della polemica diciamo pure che MGS4 avrà pure il single player uber ma dal punto di vista del gioco in multi non sta certo dietro al comparto on-line di GoW2 che è devastante.