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Thread: Darkfall esce il 25

  1. #46
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    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Scusate ma una software house che ci ha messo 7 anni x fare uscire un gioco quanto pensate ci metta a fare uscire patch ecc? mesi se va bene... secondo me siete dei sognatori, io sono il primo che ricordo con nostalgia UO o anche il primo DAoC che era a questi livelli graficicon ottime idee, ma parliamo di 8 - 12 anni fa uppo chi dice che ci hanno già fottuto abbastanza ultimamente facendo uscire nmila giochi incompleti, fare il preorder di darkfall è farsi del male imho.

    Negli ultimi tempi sono andati ad un ritmo di 1 patch ogni 2/3 giorni.
    gratz.

  2. #47
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    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Io corro il "rischio" anche se conoscendo le condizioni finanziare della aventurine so che rischio non c'è. Se a alcuni non piace il gioco non mi meraviglia, qui o si apprezzano le parti full loot full sandbox o altrimenti rimane poco da apprezzare.
    Tra qualche mese ci sarà la trial oltre che avere un gioco più maturo. Se volete proprio provarlo quando è stabile venite dopo che mettono su il server americano. Io cmq ci vado subito.
    Beh, anche la Funcom quando ha fatto uscire Conan non è che era con le pezze ar culo, ma ha dovuto tagliare un sacco di gente dallo staff, le patch sono andate a rilento etc etc, sono cose gia' viste riviste e straviste, senza contare che Conan ha anche venduto un casino di scatole, e dubito molto fortemente che Darkfall riuscira' a fare anche solo meta' di quelle vendite... quindi, da dove li prendono i soldi?E senza copiosi fondi come fanno a supportare un idea cosi' massiccia come quella che tentano di attuare? E' proprio questo il punto che tiene alla larga buona parte della gente, non certo il "non è per tutti" (che fa molto elitista hardcore )
    Se sai qualcosa che non sappiamo, share the love (seriamente, non è sarcasmo, il gioco interessa )

  3. #48
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    Personalmente lo proverò, il problema mi par di capire sia in gran parte la grafica e sinceramente io sento di poterne fare a meno..è chiaro che a lungo termine mi aspetto un rinnovamento grafico ma il fatto che il gioco sia unico nel suo genere (in questa generazione) merita almeno un mese di prova e poi l'assenza di eventuali bimbiminchia è una manna dal cielo visto che al primo fulloot spareranno un mega QQ con annesso me ne torno a wow cacca pupu ecc.
    E' vero che le animazioni fanno veramente cagare e se il server laggasse diventerebbe praticamente ingiocabile con sto sistema di puntamento ma penso sia giusto dargli una possibilità prima di stroncarlo in 4-5 ore di play dove l'unica cosa che si può vedere è giusto la veste grafica.
    Io non so se chobeat faccia recensioni o scriva articoli a livello professionale ma non ho mai visto una persona farne una con 4-5 ore di gioco mi chiedo cosa si possa vedere....

  4. #49
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
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    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Negli ultimi tempi sono andati ad un ritmo di 1 patch ogni 2/3 giorni.
    Il risultato è quello del video che è uscito ieri sull'assedio alla citta ?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #50
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
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    2025?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #51
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    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Il risultato è quello del video che è uscito ieri sull'assedio alla citta ?
    dovevi vederlo prima
    gratz.

  7. #52
    Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar
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    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Personalmente lo proverò, il problema mi par di capire sia in gran parte la grafica e sinceramente io sento di poterne fare a meno..è chiaro che a lungo termine mi aspetto un rinnovamento grafico ma il fatto che il gioco sia unico nel suo genere (in questa generazione) merita almeno un mese di prova e poi l'assenza di eventuali bimbiminchia è una manna dal cielo visto che al primo fulloot spareranno un mega QQ con annesso me ne torno a wow cacca pupu ecc.
    E' vero che le animazioni fanno veramente cagare e se il server laggasse diventerebbe praticamente ingiocabile con sto sistema di puntamento ma penso sia giusto dargli una possibilità prima di stroncarlo in 4-5 ore di play dove l'unica cosa che si può vedere è giusto la veste grafica.
    Io non so se chobeat faccia recensioni o scriva articoli a livello professionale ma non ho mai visto una persona farne una con 4-5 ore di gioco mi chiedo cosa si possa vedere....
    no su darkfall non scriverò niente. nello staff abbiamo altre 3 persone in beta e lo lascio a loro. dovrò mitigare i fanboyismi di uno e i massacri degli altri 2, però di mio non scriverò niente.

    @glasny come fai a dire che la aventurine non rischia economicamente? non hanno i soldi per far le scatole, non hanno soldi per aprire un secondo server, non hanno i soldi per pagare gente che gestisca il marketing (sono ancora senza ufficio marketing, si). a me sembra tutto tranne che ben messa.

    comunque dire che sarà l'unico gioco del genere in questa generazione è quantomeno errato. cloni di ultima con grafica fps? c'è mortal in lavorazione. la beta dovrebbe partire fra un mese. inoltre la quarta generazione si distingue appunto per un ritorno al sandbox e per l'introduzione del controllo fps, quindi di fatto darkfall è già nella quarta. è il primo della quarta generazione insieme a fallen earth, earthrise e appunto mortal, tutti sandbox e con controlli fps.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

  8. #53
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
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    A parte tutti i problemi che questo gioco puo avere, c'è una cosa che proprio non ha senso, la possibilità di colpire gli amici.

    In uno scontro un minimo numeroso come fa un mago a non colpire i propri melee?

    Come fa un ranged a non colpire i propri melee?

    Facciamo un fritto misto di colpi a caso?

    Un gioco che pretenda di usare la prima persona ed avere attivo la possibilità di fare danni ai propri amici o è un gioco ranged e basta o non ha senso di esistere.

    Per di più aggiungiamo che questo sistema sarà gravemente penalizzato dal ping delle persone con tutti i problemi di lag.

    Molto dubbioso in merito.

    Non ho poi seguito molto il tutto, ma esistono healer? curano con lo stesso sistema dei maghi/ranged? molto divertente in questo caso cercare di curare i compagni.

  9. #54
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    ladro ma difatti e un mmorps come ha detto cho , se tu sei un nabbo di merda che tira frecce random è giusto che fai un headshot su un tuo compagno di party in meele con relativo smadonnamento in ts .

    Se vuole il realismo è giusto che una fireball aoe da 50m colpisca tutti amici e nemici , come è giusto che se tiro spadate rotanti random colpisco i miei compagni

    ... è semplicemente reale .

    Dato che il gioco è sviluppato puntando a quello ( oltre a fl e sb ) è l'unica cosa che non va criticata anzi molti lo proveranno per quel motivo

    io cmq 1 mese glie lo dò almeno per premiare l'idea

    OT

    Tra 10 anni quando ci metteremo ( 2012 permettendo ) casco e tuta per giocare a un mmorpg sicuro ci sarà gente che quando viene colpita vorrà provare dolore o cmq le senzazioni della pioggia del fuoco del ghiaccio , la fatica di portare un ascia 2h da 45 kg .
    Ormai secondo me è piu il cercare realta alternativa "reale" ( permettimi gioco di parole ) che il giochillo di minchia
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  10. #55
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    @thorh sicuramente, ma direi che la aventurine non era proprio la più adatta per fare una roba del genere XD

    inoltre non puoi fare headshot, ci sono solo 2 hitbox
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  11. #56
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    @glasny come fai a dire che la aventurine non rischia economicamente? non hanno i soldi per far le scatole, non hanno soldi per aprire un secondo server, non hanno i soldi per pagare gente che gestisca il marketing (sono ancora senza ufficio marketing, si)
    Per curiosità, le stronzate che scrivi te le inventi o hai un prospetto patrimoniale dettagliato che ti dice cosa possono o non possono fare?
    No perchè trovo interessante come presumi certe cose (senza i mezzi per farlo, una persona istruita in materia non scriverebbe le tue cazzate) e poi te ne convinci passandole per bibbia.

    Se e quando avrai voglia di studiardi un pò di gestione aziendale ti consiglierò qualcosa su cui studiare, ma per cortesia ste pseudo analisi del cazzo risparmiatele per mmorpgitalia, che magari trovi pure qualche decerebrato ignorante che le reputa illuminanti.
    gratz.

  12. #57
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    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Per curiosità, le stronzate che scrivi te le inventi o hai un prospetto patrimoniale dettagliato che ti dice cosa possono o non possono fare?
    No perchè trovo interessante come presumi certe cose (senza i mezzi per farlo, una persona istruita in materia non scriverebbe le tue cazzate) e poi te ne convinci passandole per bibbia.
    Se e quando avrai voglia di studiardi un pò di gestione aziendale ti consiglierò qualcosa su cui studiare, ma per cortesia ste pseudo analisi del cazzo risparmiatele per mmorpgitalia, che magari trovi pure qualche decerebrato ignorante che le reputa illuminanti.
    ma non è una mia analisi. è una loro dichiarazione, fatta tra l'altro più di una volta. ora non mi ricordo se era sul forum beta o pubblica, ma l'han detto. inoltre si, seguo la loro condizione finanziaria da un pò, non è segreta, sono un'azienda come un'altra e anzi, ricevendo sovvenzioni per scopi militari, c'è anche un maggior grado di trasparenza. basta cercare un pò sui siti di finanza e ogni tanto qualche news loro esce, come il prestito di 5 milioni di euro(lulz) ricevuto per il lancio o le sovvenzioni statali greche. in ogni caso da queste informazioni è ovvio che non si possa ricavare nessuna info utile, ma se loro stessi dicono di averne pochi, c'è poco da discutere.

    poi per favore non mischiarmi con quella merda, grazie
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  13. #58
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    Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ma non è una mia analisi. è una loro dichiarazione, fatta tra l'altro più di una volta. ora non mi ricordo se era sul forum beta o pubblica, ma l'han detto. inoltre si, seguo la loro condizione finanziaria da un pò, non è segreta, sono un'azienda come un'altra e anzi, ricevendo sovvenzioni per scopi militari, c'è anche un maggior grado di trasparenza. basta cercare un pò sui siti di finanza e ogni tanto qualche news loro esce, come il prestito di 5 milioni di euro(lulz) ricevuto per il lancio o le sovvenzioni statali greche. in ogni caso da queste informazioni è ovvio che non si possa ricavare nessuna info utile, ma se loro stessi dicono di averne pochi, c'è poco da discutere.

    poi per favore non mischiarmi con quella merda, grazie

    Loro possono dire qualsiasi cosa, io posso dire di essere un supermiliardario senza avere un soldo in banca o viceversa; i numeri sono la sola cosa che conta.

    Con sovvenzioni e finanziamenti ottieni soltando una parte (incompleta) delle loro passività, senza conoscere gli investimenti è impossibile dire quanti soldi ci sono.
    gratz.

  14. #59
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    D&L II riguardando il video fa proprio cagare tecnicamente....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #60
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    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Loro possono dire qualsiasi cosa, io posso dire di essere un supermiliardario senza avere un soldo in banca o viceversa; i numeri sono la sola cosa che conta.
    Con sovvenzioni e finanziamenti ottieni soltando una parte (incompleta) delle loro passività, senza conoscere gli investimenti è impossibile dire quanti soldi ci sono.
    se avessero i soldi e dicessero di non averne sarebbero dei folli. se vai su forum e community estere, almeno un terzo di quelli che non lo compreranno, dicono che lo fanno per l'instabilità di aventurine(di cui all'estero si parla molto di più). cioè dopo war, aoc o vanguard se si sa che il gioco è palesemente incompleto e lo lanci lo stesso rischi, ma se dai pure cenni di debolezza sul fronte economico(che per i fan è uguale a "patch lente e servizio pessimo"), ti rovini del tutto. se lo fai apposta, devi volerti proprio male. ma non sarebbe la prima volta che aventurine fa scelte di marketing suicide
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