Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 216

Thread: Watchman

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Pps. Lei, la ragazza, è un bel pò baldracca
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma cosa sono sti commenti telegrafici? Ve lo devo dire io che avete assistito alla visione del miglior film in assoluto tratto da un fumetto?

Sono in fissa, lo devo rivedere.
    Io non credo sia meglio di alcuni Batman. Pero' e' molto bello.

L'unica cosa, beh.. potrebbero chiedere al regista di smettere di girare scene di sesso, che non e' che gli vengano molto bene?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

So quelle del fumetto alla fine con qualche particolare in +
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

appena tornato...

mi sono messo subito a riscaricare la novel che un paio di dubbi mi son rimasti...

cmq come film in sè, voto 9.

Ensign Jesper's Avatar

bello anche in lingua originale (torno adesso adesso dall'inghilterra e non me lo sono fatto scappare), ma era abbastanza scontato.

Paradossalmente me lo sono goduto di + in italiano, data la grande mole di dialoghi a volte difficilmente intelleggibili in originale (c'è chi mastica il sigaro mentre parla e chi è mentalmente disturbato e con una maschera sul volto...).

Continuo ad avere dubbi sulla caratterizzazione diversa del personaggio di ozymandias rispetto al novel,
    Spoiler

ciononostante grandissima trasposizione per un originale con una tale mole di roba dentro.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ho controllato un paio di cose.

Bellissima trasposizione e anche quei 2-3 cambiamenti fatti non pesano molto e aiutano a far godere anche uno che ignora l'esistenza del fumetto e rendono la storia più "verosimile" rispetto ai classici film d'azione

Spoiler

Il finale in Antartide perde un filino... lo avrei reso identico che non costava nulla.

Cmq dal trailer la voce di rorschach non mi piaceva, e invece devo dire che è stata doppiata bene, mentre lui è PERFETTO.
    (peccato che parlasse "troppo bene" e raramente fossero saltate le congiunzioni e i verbi...)

La maschera del comico cmq un filino ridicola, lui aveva anche il cappuccio intero... mah!

Bellissime le scene di lotta. allungate di più rispetto al fumetto, ma veramente rese bene

edit: ho avuto un flash.. a fine film hanno scritto che non hanno dato soldi alle industrie del tabacco e infatti quelle 2-3 scene con sigarette sono state tagliate o sostituite.. eh eh
    Last edited by Mellen; 11th March 2009 at 00:44.

QQ Bard Mjollo's Avatar

gran bel film... ma per andarlo a vedere devi sapere a che tipo di film vai incontro
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

David Hayter, ha scritto una lettera aperta a tutti i fan:

"Se questo film vi ha fatto pensare. Vi ha fatto discutere con gli amici. Se ha ispirato un dibattito sulla natura umana, o sui giustizieri, o sull'orrore di un Nixon che abolisce illimite di due mandati presidenziali. Se avete riso di David Bowie dietro ad Adrian allo Studio 54, o nel vedere il bacio di Silhouette... Per favore tornate a vedere il film il prossimo weekend. Dovete sapere che tutti attendono di vedere come andrà il film al suo secondo weekend. Se vi importa dei film con un cervello e con le palle (e il film ha entrambi, letteralmente), o di adattamenti fedeli... o se voleste vederlo comunque una seconda volta, per favore fatelo adesso: venerdì o sabato sera. (...) Se crollerà al secondo weekend, non permetteranno più che un film così venga fatto ancora. "

Quindi andatevelo a rivedere

Cmq giovedi dovremmo andare io e kith a vederlo (poi vi mando kith qui a flammare tanto per rendere interessante il post )

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Già dato.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Cmq giovedi dovremmo andare io e kith a vederlo (poi vi mando kith qui a flammare tanto per rendere interessante il post )
    Dove andate??

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Già dato.
    devi dare di più!!!
    altrimenti questi film capolavori non vedranno mai la luceh!!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Già dato.
    Se vuoi figurare davvero utile ti tocca la terza perchè sei andato prima del secondo weekend.
    Free from Signature

Non vivo in usa

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate , uno cosa deve sapere prima di vedere sto film ? con che approccio ci devo andare insomma per non rimanere deluso ?

velo chiedo perchè dalle mie parti i commenti sono stati contrastanti ..

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate , uno cosa deve sapere prima di vedere sto film ? con che approccio ci devo andare insomma per non rimanere deluso ?
    velo chiedo perchè dalle mie parti i commenti sono stati contrastanti ..
    Vai tranquillo, che non resti deluso. Non è un film sui supereroi, questo è certo.

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast