------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma che stai dicendo.. tutti gli scontri di gioco più gravi con conseguenze pericolose, dal caso Ceck al più vecchio caso Antonioni/Martina sono su uscite aeree perché ovviamente non essendci attrito c'è maggior energia cinetica e quindi gli impatti sono più dannosi e tendenzialmente su zone più "delicate" come appunto al testa..
KK il gol andava annullato per fallo di terrore sul portiere. E ci metterei anche un fallo di violazione dell'altitudine e pure un mezzo fallo di trasmigrazione attraverso Satori non autorizzata.
Impatto imminente! Con la bandierina del corner però.
Last edited by Randolk; 16th March 2009 at 11:52.
Spoiler
ma questo sicuro però dalla tv anche nei replay onestamente sembrava abbondante la distanza su frey poi che il portiere sia uscito in ritardo perchè probabilmente si è un po spaventato ci può stare, ma non che se ne faccia un caso insomma c'è di peggio come falli sul portiere in ogni apartita.
Guarda secondo me è più un gioco pericoloso nei confronti di Koldrup rispetto a un fallo su Frey.
Detto questo ribadisco non c'è nulla di scandaloso nella decisione presa di per se. La cosa che lascia perplessi è che in tutti e ripeto tutti i casi dubbi (e nelle ultime 6 partite in aprtaica ce ne è stato uno a partita) l'arbitro ha preso al decisione favorevole all'Inter. E? questa negazione della gaussiana che è inquietante...
hai l'obbiettività di un Panda davanti al ramo di gelsomino, se Frey usciva in tempo si faceva veramente male o faceva veramente male a flyIbra...poi volevo vedere i piagnistei.
Ibra ha fatto un gran gesto atletico ma pericoloso sia per il portiere che per lui.
Poi il Gol a mio avviso non è da annullare perchè Frey rimanendo intimorito è rimasto indietro.
Il Mio Vangelo
L'ha considerata male. L'arbrito avrebbe dovuto chiedersi: puó un salto di due metri a gamba tesa di un giocatore dal peso di 90Kg influenzare il giudizio del portiere?