Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 421

Thread: [serie A ] 28esima giornata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    un portiere subisce entrate molto peggiori di queste che alla fine è più scenica ch realmente cattiva, pensa quando escono a terra sui piedi dell'avversario che tira, quelle sono mille volte più pericolose come parate
    Beh li l'avversario salta, nel caso Ibra-Frey è impatto sicuro mica può teleportarsi altrove.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

un portiere subisce entrate molto peggiori di queste che alla fine è più scenica ch realmente cattiva, pensa quando escono a terra sui piedi dell'avversario che tira, quelle sono mille volte più pericolose come parate
    Ma che stai dicendo.. tutti gli scontri di gioco più gravi con conseguenze pericolose, dal caso Ceck al più vecchio caso Antonioni/Martina sono su uscite aeree perché ovviamente non essendci attrito c'è maggior energia cinetica e quindi gli impatti sono più dannosi e tendenzialmente su zone più "delicate" come appunto al testa..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

KK il gol andava annullato per fallo di terrore sul portiere. E ci metterei anche un fallo di violazione dell'altitudine e pure un mezzo fallo di trasmigrazione attraverso Satori non autorizzata.

Impatto imminente! Con la bandierina del corner però.
    Last edited by Randolk; 16th March 2009 at 11:52.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Beh li l'avversario salta, nel caso Ibra-Frey è impatto sicuro mica può teleportarsi altrove.
    ma questo sicuro però dalla tv anche nei replay onestamente sembrava abbondante la distanza su frey poi che il portiere sia uscito in ritardo perchè probabilmente si è un po spaventato ci può stare, ma non che se ne faccia un caso insomma c'è di peggio come falli sul portiere in ogni apartita.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Clamoroso cmq il salto.
    Gli ha appoggiato il pisello sulla testa in pratica.
    GG
    Io riesco ad appoggiarlo senza saltare

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma che stai dicendo.. tutti gli scontri di gioco più gravi con conseguenze pericolose, dal caso Ceck al più vecchio caso Antonioni/Martina sono su uscite aeree perché ovviamente non essendci attrito c'è maggior energia cinetica e quindi gli impatti sono più dannosi e tendenzialmente su zone più "delicate" come appunto al testa..
    jamino tu hai ragione però se lo riguardi in tv non sembra cosi vicino da potergli ricadere addosso, diversa cosa quando un attacante non ferma la corsa sul portiere che ne vediamo diversi ogni domenica.

per me non è un errore grave dell'arbitro.

jamino tu hai ragione però se lo riguardi in tv non sembra cosi vicino da potergli ricadere addosso, diversa cosa quando un attacante non ferma la corsa sul portiere che ne vediamo diversi ogni domenica.
    Guarda secondo me è più un gioco pericoloso nei confronti di Koldrup rispetto a un fallo su Frey.

Detto questo ribadisco non c'è nulla di scandaloso nella decisione presa di per se. La cosa che lascia perplessi è che in tutti e ripeto tutti i casi dubbi (e nelle ultime 6 partite in aprtaica ce ne è stato uno a partita) l'arbitro ha preso al decisione favorevole all'Inter. E? questa negazione della gaussiana che è inquietante...
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

estre qui non si parla di assurda gravità del gesto ma sul fatto chese l'avessero fischiato non ci sarebbe stato nulla da dire ma come al solito quando si parla di inter il fatto che non si fischi è + sicuro di ricevere lettera del canone rai a casa

Guarda secondo me è più un gioco pericoloso nei confronti di Koldrup rispetto a un fallo su Frey.
    Detto questo ribadisco non c'è nulla di scandaloso nella decisione presa di per se. La cosa che lascia perplessi è che in tutti e ripeto tutti i casi dubbi (e nelle ultime 6 partite in aprtaica ce ne è stato uno a partita) l'arbitro ha preso al decisione favorevole all'Inter. E? questa negazione della gaussiana che è inquietante...
    non iniziare perchè sai benssimo che funziona cosi lo fanno anche a favore della juve e del milan quando giocano con alcune squadre ecco l'unica cosa su cui posso un po darti ragione è che all'inter lo fanno 6 volte su 6 alle altre 2 diciamo 4 volte su 6

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    KK il gol andava annullato per fallo di terrore sul portiere. E ci metterei anche un fallo di violazione dell'altitudine e pure un mezzo fallo di trasmigrazione attraverso Satori non autorizzata.

Impatto imminente! Con la bandierina del corner però.
    hai l'obbiettività di un Panda davanti al ramo di gelsomino, se Frey usciva in tempo si faceva veramente male o faceva veramente male a flyIbra...poi volevo vedere i piagnistei.

Ibra ha fatto un gran gesto atletico ma pericoloso sia per il portiere che per lui.

Poi il Gol a mio avviso non è da annullare perchè Frey rimanendo intimorito è rimasto indietro.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    appunto l'arbirtro l'ha considerata non pericolosa se si segue quello che c'è scritto nel link, oppure non l'ha vista propio, ma quest'ultimo caso mi sembra un pochetto ridicolo

non iniziare perchè sai benssimo che funziona cosi lo fanno anche a favore della juve e del milan quando giocano con alcune squadre ecco l'unica cosa su cui posso un po darti ragione è che all'inter lo fanno 6 volte su 6 alle altre 2 diciamo 4 volte su 6

Io lo so che funziona così.. ma c'è qualcuno che prima gridava allo scandalo dicendo che "erano fattti fuori dal sistema" e oggi fa finta di non vedere che continua ad essere come prima ma cambiando i soggetti...

Sai oggi c'è buona fede.. prima era un'altra cosa...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Io lo so che funziona così.. ma c'è qualcuno che prima gridava allo scandalo dicendo che "erano fattti fuori dal sistema" e oggi fa finta di non vedere che continua ad essere come prima ma cambiando i soggetti...
    Sai oggi c'è buona fede.. prima era un'altra cosa...
    Ma non ti sei un po' rotto i coglioni anche tu di mettere su sempre lo stesso, improponibile, disco rotto?
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

L'ha considerata male. L'arbrito avrebbe dovuto chiedersi: puó un salto di due metri a gamba tesa di un giocatore dal peso di 90Kg influenzare il giudizio del portiere?

Page 21 of 29 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast