Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 508

Thread: Terremoto L'Aquila

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    si come oggi che sentivo che i calciatori vogliono pensare di fare na colletta...basterebbe devolvere il loro stipendio del prossimo mese -.-
    io addirittura avevo sentito che le squadre principali si stavano muovendo per formare una fondazione e di fatto far leva sulla loro immagine, sicuramente nella testa di ogni italiota che si rispetti, per raccimolare soldi.
    Quando l'ho letta ho cercato il tasto replay per rileggerla.. non volevo crederci. COSA? raccimolare soldi? hanno un fatturato tale e un giro di soldi da far sembrare il gruppo ENI più sfigato del mio salvadanaio e questi fannno i santerellini con le fondazioni succhiasoldi? p****d** e ogni santo che mi viene in mente! Li brucerei vivi tutti.
    il 20% nessun figliodi puttana tesserato dalla figc te lo smolla, ma se a livello societario, tutti assieme, si mettesse da parte per 1 sola mensilità, un contributo pari al 2-3- ma si 5% dei soldi dati come stipendio a ste merde... si tirerebbero fuori centinaia di milioni di euro.... fatevi i conti e ditemi se mi sbaglio.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Facebook è inguardabile quando ci sono questi eventi.
    Il Festival dei gruppi nati mostrando finta disperazione e che invece vogliono solo fare counter.

Sembra che mettere una frasetta triste sia una moda oramai, su facebook o su msn.
    d'accordissimo cazzo ed ero proprio curioso di vedermi smentire ma non è stato cosi. Com'è scoppiata la tragedia ho visto poppare peggio dei funghi tutte ste frasette di circostanza tutti sti gruppi idioti tutto sto pecorame insulso.... iosono su facebook e mi piace anche esserci ma quanto son stato contento di essermi potuto distinguere da sta merdata collettiva.
    Last edited by Necker; 8th April 2009 at 09:16.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Elderth View Post
    nuova scossa ora, dicono di assestamento...
    a roma non si è sentita, ma una domanda, magari ne sapete qualcosa, se l'epicento sta a ipoteticamente vicino l'aquila, dopo quanto si sente a roma? ( l'onda durto a quanto viaggia)
    calcola che ieri quando c'è stata la scossa verso sera ero su msn con un mio amico di rimini, non ho fatto in tempo a dirgli cazzo che scossa che tipo 1 secondo dopo l'ha sentita pure lui..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Acheron's Avatar

l'ipocrisia regna sovrana.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    l'ipocrisia regna sovrana.

nn rovrana?
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

penso che la maggiore ipocrisia e il vero polso di questa nazione di ladri lo si è visto ieri sera a Ballarò.
    Parlavano dell'ospedale e l'inviata stava facendo la storia della costruzione, concludendo con, i lavori sull'ospedale sono stati terminati da Impregilo.
    Ora un giornalista serio, si sarebbe fermato su questa frase e avrebbe detto, ma impregilo è uno dei piu grandi costruttori italiani..quante cose ha costruito impregilo per lo stato, quante ne costruirà? invece niente, dopo che l'inviata ha fatto quel nome in studio si sono guardati come se avesse nominato qualcuno che non bisogna toccare, e via a parlare di altro...

che schifo di paese

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bell'articolo, mi è piaciuto.. uno spaccato del dualismo che imperversa in italia, in cui si contrappongono giorno dopo giorno l'arretratezza, la mentalità i mezzi la logistica con il preogresso tecnologico e culturale da regione a regione, da persona a persona... siamo un paese spaccato... ma non a metà, sgretolato in infinite parti minuscole. Siamo quanto di più eterogeneo esista.
    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    penso che la maggiore ipocrisia e il vero polso di questa nazione di ladri lo si è visto ieri sera a Ballarò.
    Parlavano dell'ospedale e l'inviata stava facendo la storia della costruzione, concludendo con, i lavori sull'ospedale sono stati terminati da Impregilo.
    Ora un giornalista serio, si sarebbe fermato su questa frase e avrebbe detto, ma impregilo è uno dei piu grandi costruttori italiani..quante cose ha costruito impregilo per lo stato, quante ne costruirà? invece niente, dopo che l'inviata ha fatto quel nome in studio si sono guardati come se avesse nominato qualcuno che non bisogna toccare, e via a parlare di altro...
    che schifo di paese
    beh nel paese della mafia e della corruzione che t'aspettavi. Impregilo è una di quelle aziende che ha sempre partecipato in prima linea nelle campagne elettorali ed in generale nella politica del paese.. e non vi starò a dire da quale parte.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

e' l'articolo di una persona che non sa che in realtà non esistono vigili del fuoco, polizia, carabinieri, croce rossa, università, giornalisti e protezione civile

fanno tutti parte della protezione civile e quindi i soldi usati per l'acquisto del mezzo mobile da usare come centrale operativa con tutti i computerini vengono dallo stesso fondo per il quale si dovrebbe attingere per i mezzi dei vigili del fuoco.

fondi naturalmente che sono stati dimezzati negli ultimi anni visto che era gia qualche anno che non c'erano tragedie come questa.

per quanto riguarda l'intervento sui volontari del friuli, chi ha vissuto direttamente esperienze come questa puo' confermare che sono cose che capitano e capiteranno sempre nel caos dei primi giorni di intervento

per quanto riguarda l'accostare una vita di una persona morta per infarto a un vecchio mezzo dei vigili del fuoco che non riparte più, rimando ai commenti sugli avvoltoi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Annunciata altra scossa molto forte dal CSRS entro le 16.

And many more lol

Lieutenant Sante's Avatar

Molto forte = ?
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Molto forte = ?
    Non lo so ma c'è troppa calma piatta.
    Dalle 4.30 c'è una calma abbastanza strana.Se si escludono due scossette del 3.1/3.5 verso mezzogiorno una c'è troppa calma

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non lo so ma c'è troppa calma piatta.
    Dalle 4.30 c'è una calma abbastanza strana.Se si escludono due scossette del 3.1/3.5 verso mezzogiorno una c'è troppa calma

calma piatta... nn è che devono durare in eterno possono pure stopparsi no?
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Oggi al tg1 c'era il giornalista inviato al comando supremo della protezione civile che diceva "magnitudine"

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    calma piatta... nn è che devono durare in eterno possono pure stopparsi no?
    Questa cosa è contro ogni logica

And many more lol

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Annunciata altra scossa molto forte dal CSRS entro le 16.
    Sarebbe il CSRS?

Se, come immagino, è questo: http://www.csrs.it/index1.html non parla di previsioni di ulteriori scosse forti.

Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast