io addirittura avevo sentito che le squadre principali si stavano muovendo per formare una fondazione e di fatto far leva sulla loro immagine, sicuramente nella testa di ogni italiota che si rispetti, per raccimolare soldi.
Quando l'ho letta ho cercato il tasto replay per rileggerla.. non volevo crederci. COSA? raccimolare soldi? hanno un fatturato tale e un giro di soldi da far sembrare il gruppo ENI più sfigato del mio salvadanaio e questi fannno i santerellini con le fondazioni succhiasoldi? p****d** e ogni santo che mi viene in mente! Li brucerei vivi tutti.
il 20% nessun figliodi puttana tesserato dalla figc te lo smolla, ma se a livello societario, tutti assieme, si mettesse da parte per 1 sola mensilità, un contributo pari al 2-3- ma si 5% dei soldi dati come stipendio a ste merde... si tirerebbero fuori centinaia di milioni di euro.... fatevi i conti e ditemi se mi sbaglio.
d'accordissimo cazzo ed ero proprio curioso di vedermi smentire ma non è stato cosi. Com'è scoppiata la tragedia ho visto poppare peggio dei funghi tutte ste frasette di circostanza tutti sti gruppi idioti tutto sto pecorame insulso.... iosono su facebook e mi piace anche esserci ma quanto son stato contento di essermi potuto distinguere da sta merdata collettiva.