scimmia.
riassumente tutto cio che serve per giocare beta in inglese pls
scimmia.
riassumente tutto cio che serve per giocare beta in inglese pls
cico allungami un codice amico o quel cazzo che è va
entro stanotte dovrei aver finito il download.
also, spiegare come patchare in inglese plz.
Altra chicca, quante volte avete smadonnato x raccogliere risorse x il craft? pelli/metallo/ecc... qua invece c'è una skill unicagathering appunto, ogni "materia prima" ha il punteggio minimo per essere raccolta; ma la skill è unica, e ogni raccolta andata a buon fine prendi exp (oltre all'aumento della skill ovviamente)
bè quello dipende dalla politica che la SH decide di seguire.
conoscendo la ncsoft con l'uscita di nuove espansioni probabilmente aumenteranno il cap dei livelli, ma anche qui son tutte supposizioni...
l'importante è che facciano in modo che anche la persona casual può avere la possibilità di farsi un pg ed essere competitivo in tempi umani, per il resto vabbé that's mmorpg...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io per il mio mmorpg avevo pensato di fare in modo che più ore stai sconnesso più x2 x3 hai di exp quando connetti, non come su wow che hai il bonus exp 200% ma ad esempio se stai sconnesso 3 giorni hai 230% bonus exp, 4 giorni 250, 5 giorni 270 e dopo 7 giorni hai 300% che è il massimo..
questo per dare modo appunto a chi è casual di non rimetterci molto..
Altra cosa è l'exp differenziata per aiutare quelle classi giocate in maniera inferiore o più difficili da expare in solo (se in solo ad esempio un curatore o un tank avranno 150% di exp dai mob).
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si ok, mi date link e azzi mazzi per settare e giocare a sto coso plz?
vi pago