morite tutti, io me ne vengo a cielo aperto col mio C70
morite tutti, io me ne vengo a cielo aperto col mio C70
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Bravi, venite coi suv e i mezzi agricoli, tanto a Firenze i parcheggi sono larghi.
Spoiler
Guaire già l'ho prenotato io ^.^ e poi abitiamo vicini noi!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se funge come i vecchi raduni a Firenze il ritrovo potrebbe essere il Rugby Bar allo stadio, parcheggio ce n'è di sicuro, bhè a quel punto mi bastano due telefonate e ridimensioniamo un pò le auto sul posto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io vomiterò con la fronte sorretta da ciccipacci![]()
![]()
<Rush>
si cmq io speravo di incontrare la donna della mia vita al raduno ç_ç, vabbhe userò qualcuno di voi come giocattolo sessuale
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io vengo con la mia clio di merda tutta piena di erba di campo perchè certamente non la laverò per voi
Oppure convinco mi pà a comprare la cayman s nei prossimi 15 giorni e vengo a ridervi in faccia.Chissà.![]()
And many more lol