Uppo Gorgon, puntata inutile. Stanno cercando di dare un tono (fallendo tra l'altro) ad una serie la cui storia non ha il minimo senso.
Uppo Gorgon, puntata inutile. Stanno cercando di dare un tono (fallendo tra l'altro) ad una serie la cui storia non ha il minimo senso.
Puntata di merda, hanno perso completamente di mano la situazione. Ora in due puntate rimettere in sesto qualcosa di sensato e' impossibile.
Che spreco.
boh hanno perso il filo, mi dispiace perchè le prima due stagioni mi erano piaciute molto nonostante i troppo frequenti sguardi nel futuro (che ogni volta era diverso ovviamente)
qua più si va avanti e più sembra tutto ridicolo![]()
heimdalr undead warrior
che puntata di m****
capisco la fantascienza ma questa e' fanta-idiozia : comincia a nn avere piu' ne' capo ne' coda la storia, introducono elementi alla cazzo che nn stanno ne' in cielo ne' in terra ... mah mah ..
continuo a guardarlo giusto xke' dopo cosi' tante puntate ormai sono affezionato ma senza speranze
Spoiler
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
grandissima: la versione "marvel" di psycho
[continuo a pensare che su sto forum manchi la faccina che vomita]
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Non m'è piaciuta nemmeno questa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bhe almeno hanno spiegato perchè Sylar avesse le sembianze di Nathan nel primo futuro![]()
oh io di smallville avrò visto 4 puntate, una delle quali lo scorso week end in prima tv (ammesso e non concesso che tanta roba col bollino primatv su italia1 è primatv più o meno come ratzinger è musulmano) e devo dire che nessuna di queste faceva merda come l'ultima stagione di Heroes
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
E' sempre la stessa roba reimpastata a ogni puntata, della gente viene catturata di nuovo, qualcun altro scappa di nuovo, Sylar uccide qualcuno e si prende un altro potere, alcuni si incontrano con altri e altri ancora si separano.
E i tizi che cercano la gente con i poteri improvvisamente sanno dove si trovano e li vanno a prendere. Di nuovo.