doctor who?!?![]()
Fossi in te non gli direi che ti hanno spedito il pacco sbagliato ma, fatti passare i 20 giorni dall'ordine, scriverei lamentandomi che non ti è arrivato nulla.
Altrimenti ti tocca rispedeire indietro il pupazzetto ---> sbattimento.
Boxaro senza scrupoli
Si fottessero play.com.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
la squadra completa
fortunello!
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
chiedi a lui, sicuro è interessato:
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
o.O
mai successa una cosa del genere da play.com per fortuna (al massimo mi è capitato da game.co che venisse la roba praticamente distrutta pz)
La via più semplice sarebbe sicuramente stata quella di aspettare e richiedere il pacco, ma anche così dubito che non ti rispediscano il pad.
Comunque, per info se a qualcuno serve ordinare dei pad in futuro, considererei acquistare da blahdvd (sono circa 28€ un pad xbox wireless). Ne ho comprati 3 e mai nessun problema
Dio benedica play.com.
A volte ci mettono una vita a consegnare, ma dipende più dalle poste italiane che dalla royal mail uk. E poi se non ti arriva la roba entro 21gg te ne spediscono un altro identico senza far domande. Che cazzo volete deppiù?
A me sono arrivati 2 mad world insieme, evidentemente il primo se lo era dimenticato il postino del cazzo e poi è arrivato il secondo e si è ricordato che c'era un altro pacco per me![]()
Spoiler