Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non ho un motivational pronto per l'occasione ma se xadoom si è scomodato per postare la way to win, allora seguila passo passo.

<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

And many more lol

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shiver View Post
    sei un genio da ora sei il mio idolo
    Zaider,Non importa quanto una ragazza sembri diversa, in realtà è stronza come tutte le altre lo letto in una firma molto sensata come cosa.Le ragazze sono cosi sennò non sarebbero ragazze :
    Eccomi
    E' una frase coniata in un momento davvero pesante della mia vita, posso dire che l'ha dimostrata per induzione (per 1 e per n) quindi assumo sia valida per n+1, aspetto una prova che me la possa confutare

Zaider, sono un paio di settimane che vorrei rispondere a questo 3d, ma non riesco a trovare una mezz'oretta per fare un post serio

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Dai che non è vero che tutte le ragazze son stronze

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Zaider, sono un paio di settimane che vorrei rispondere a questo 3d, ma non riesco a trovare una mezz'oretta per fare un post serio
    Vai tranquillo, tanto non scappo

e cmq up razj
    gratz.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Dai che non è vero che tutte le ragazze son stronze

io sono per la selezione naturale.

Se trovi ragazze che so abituate a ragionare come la principessa su sto pisello con il ragazzo che deve fare da zerbino e che principalmente deve essere bello da mostrare , allora gg

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ti aspetto al varco
    sicuramente sgamerai qualche erroraccio, ma altrettanto sicuramente non un "sii" al posto di "fui"

Per marlborojack: epic win tranne per il fatto che posto per cercare la pietà altrui, per me w2k1 è un mezzo per confrontarmi con persone che non mi conoscono (ergo imparziali)
    Per Xad: hai ragione da vendere
    scusa cmq, ma penso ci sia da sdrammatizzare. tu la prendi troppo seriamente, com'è normale. ti senti di merda e l'idea che prima o poi passerà ti sembra vera per gli altri, ma non per te.
    pensa che se stai male ora, stavi bene prima e starai bene in futuro... per poi stare nuovamente male e nuovamente bene ecc. c'est la vie!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sicuramente sgamerai qualche erroraccio, ma altrettanto sicuramente non un "sii" al posto di "fui"
    scusa cmq, ma penso ci sia da sdrammatizzare. tu la prendi troppo seriamente, com'è normale. ti senti di merda e l'idea che prima o poi passerà ti sembra vera per gli altri, ma non per te.
    pensa che se stai male ora, stavi bene prima e starai bene in futuro... per poi stare nuovamente male e nuovamente bene ecc. c'est la vie!
    In effetti è un erroraccio cosmico ma la vendetta è un piatto che và servito freddo!!!

Sono convinto che la vita sia una ruota, è solo che ora stò sotto fortuna che a settembre comincio una vita del tutto nuova che mi aiuterà a dimenticare questo periodaccio
    gratz.

In effetti è un erroraccio cosmico ma la vendetta è un piatto che và servito freddo!!!
    Sono convinto che la vita sia una ruota, è solo che ora stò sotto fortuna che a settembre comincio una vita del tutto nuova che mi aiuterà a dimenticare questo periodaccio
    se ti può consolare, io adesso sto veramente bene con la mia ragazza da un anno, ma a settembre me ne vado a londra o a parigi (sto valutando le due offerte di master che ho)... quindi probabilmente a settembre starai meglio tu

Zaider's Avatar

se ti può consolare, io adesso sto veramente bene con la mia ragazza da un anno, ma a settembre me ne vado a londra o a parigi (sto valutando le due offerte di master che ho)... quindi probabilmente a settembre starai meglio tu
    Non mi consola, vi auguro ogni bene possibile ed immaginabile, e poi la distanza non causa la rottura automatica di un rapporto!
    Complimenti per il master cmq!!!

Io mese prossimo prendo il mio secondo diploma, e mi hanno ammesso ad economia, per cui ci saranno un sacco di cambiamenti (anche perchè smetto di lavorare)!
    Inoltre ho cominciato a fare volontariato (abio).
    gratz.

Non mi consola, vi auguro ogni bene possibile ed immaginabile, e poi la distanza non causa la rottura automatica di un rapporto!
    Complimenti per il master cmq!!!
    Io mese prossimo prendo il mio secondo diploma, e mi hanno ammesso ad economia, per cui ci saranno un sacco di cambiamenti (anche perchè smetto di lavorare)!
    Inoltre ho cominciato a fare volontariato (abio).
    beh, lo so che non causa la rottura automatica... stiamo insieme da un po' più di un anno e prima io ero a milano e lei a lubiana (io sono di trieste, che è a 1 ora da lubiana), per finire gli esami e la tesi della triennale. da febbraio sono fisso a lubiana, apparte qualche settimana a milano ogni tanto. ho fatto qualche lavoretto e ora faccio uno stage all'ambasciata italiana, ma soprattutto viviamo in un monolocale in due.

quindi il distacco da "due in 25 mq" a "due a 1000km di distanza" sarà abbastanza brusco

secondo diploma nel senso di seconda laurea? in cos'è la prima? io sono un fan dell'economia
    concentrati su ste cose qua cmq... così dimentichi! e quest'estate vattene in qualche ios a buttarla a qualsiasi essere femminile respiri...

Zaider's Avatar

beh, lo so che non causa la rottura automatica... stiamo insieme da un po' più di un anno e prima io ero a milano e lei a lubiana (io sono di trieste, che è a 1 ora da lubiana), per finire gli esami e la tesi della triennale. da febbraio sono fisso a lubiana, apparte qualche settimana a milano ogni tanto. ho fatto qualche lavoretto e ora faccio uno stage all'ambasciata italiana, ma soprattutto viviamo in un monolocale in due.
    quindi il distacco da "due in 25 mq" a "due a 1000km di distanza" sarà abbastanza brusco
    secondo diploma nel senso di seconda laurea? in cos'è la prima? io sono un fan dell'economia
    concentrati su ste cose qua cmq... così dimentichi! e quest'estate vattene in qualche ios a buttarla a qualsiasi essere femminile respiri...
    Nono, secondo diploma di scuola superiore! quando finii il liceo non mi sentivo pronto per l'uni, così sono andato a lavorare, ed intanto mi sono iscritto ad un corso di informatica serale, dove ho rifatto terza quarta e quinta
    ora rifaccio per la seconda volta la matura!
    Come percorso universitario ero indeciso tra informatica ed economia, alla fine mi hanno preso ad economia col test di aprile ed ho deciso di andar lì è una bella università e spero di godermela al 100%

quest'estate tour della spagna in moto con un amico

Vedrai che ce la farete! ed il vostro rapporto ne uscirà solidissimo te lo auguro al massimo
    gratz.

che uni è? cmq la vita da universitario è completamente diversa da quella del lavoratore... preparati a fusi orari alieni!
    poi avrai la scelta di dedicarti a diverse cose: studio, figa, amici, nerdaggio, feste, canne, alcol... qualcosa che ti piaccia ci sarà! e dopo un po' non ci penserai più...

poi gli strascichi si porteranno avanti, se sei sfigato (tipo me ), però intanto prova nuovi lidi e prima o poi una migliore lo trovi. la mia tipa di adesso mi ha fatto dimenticare per prima quello che pensavo fosse l'amore della mia vita (una svedesina che avevo conosciuto alla fine della terza superiore e con cui abbiamo tirato avanti più o meno assieme fino alla fine del mio primo anno di uni) e con cui comparavo qualsiasi altra ragazza...

Zaider's Avatar

che uni è? cmq la vita da universitario è completamente diversa da quella del lavoratore... preparati a fusi orari alieni!
    poi avrai la scelta di dedicarti a diverse cose: studio, figa, amici, nerdaggio, feste, canne, alcol... qualcosa che ti piaccia ci sarà! e dopo un po' non ci penserai più...

poi gli strascichi si porteranno avanti, se sei sfigato (tipo me ), però intanto prova nuovi lidi e prima o poi una migliore lo trovi. la mia tipa di adesso mi ha fatto dimenticare per prima quello che pensavo fosse l'amore della mia vita (una svedesina che avevo conosciuto alla fine della terza superiore e con cui abbiamo tirato avanti più o meno assieme fino alla fine del mio primo anno di uni) e con cui comparavo qualsiasi altra ragazza...
    Economia & management in bocconi.

Fortuna che bevo pochissimo e non fumo ho voglia di studiare
    gratz.

io sono bocconiano ora ex in realtà
    non farti prendere troppo dallo stress, mi raccomando. non è troppo difficile... di materie toste ce ne sono alcune, ma non farti spaventare dai racconti che girano...

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast