Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: cerco devon hib

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by raizen View Post
    si ma devi arrivare a tot secondi...la cosa vale per un warden o classi s/s...poi ripeto lo volevo sul vw perchè cmq kitando mi sfruttavo a pieno il proc ma mi nerfa cosi tanto il tp che nn ne valeva la pena...
    Si ma sul vw sono d'accordo perchè era quasi impossibile ficcarcelo, però su altre classi non è difficile infilarlo.

Poi non capisco il discorso s/s o full 2h... Mica gli inc di quelli full 2h o dual wield durano 5 secondi eh.
    Cmq finchè non lo provate non potete capire imo.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si ma sul vw sono d'accordo perchè era quasi impossibile ficcarcelo, però su altre classi non è difficile infilarlo.
    Poi non capisco il discorso s/s o full 2h... Mica gli inc di quelli full 2h o dual wield durano 5 secondi eh.
    Cmq finchè non lo provate non potete capire imo.
    no beh ma sicuramente prendi molti + colpi che in s/s...cioè per dirti sul warden ti procca il corpetto difficile ti procchi una seconda volta durante il 35% ed è anche difficile tu subisca tanti danni indi per cui ti godi il tuo proc fino alla fine...mentre uno in 2h(salvo strafe estremo) prenderà sicuramente + colpi di uno scudato(il warden ha pure la bolla) e si gode di meno il proc...

[-- Bannato --]

Eh, e quindi?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

E quindi entrano in gioco i multiproc in inc corto. Cmq finchè non lo provate...io ho provato tutti e 2 i tipi su pg diversi, e rimango della stessa opinione.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    E quindi entrano in gioco i multiproc in inc corto. Cmq finchè non lo provate...io ho provato tutti e 2 i tipi su pg diversi, e rimango della stessa opinione.
    Su che pg l'hai provato? Non dirmi il champ del classic, che l'hai usato 10 minuti in solo quello

Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

l'avrò usato 10min in solo ma ha 150 solo kills... ci ho fatto il 60% dei pr in solo

ps: vabbè che è 5l ma bastano 50k per capire come procca un item
    Last edited by Vynnstorm; 19th May 2009 at 16:56.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

per esperienza di soloing in tutti e 3 i reami, consiglio quello hot. Poi se si sceglie per il soloing quella SI, son egoisticamente contento

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

matematicamente parlando...

visto che ilcorpetto hot cura almeno il triplo di un singolo proc del SI ...sperate davvero di aver piu probabilita' che il corpetto SI casti 3 volte invece che il drago una?

vi chiedo una info invece, quanti tick ha il corpetto e quanti secondi dura il proc...

capirei il discorso del multiproc se durasse un minuto e tikkasse ogni 10 secondi , ma non credo proprio sia cosi...

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    matematicamente parlando...
    visto che ilcorpetto hot cura almeno il triplo di un singolo proc del SI ...sperate davvero di aver piu probabilita' che il corpetto SI casti 3 volte invece che il drago una?
    vi chiedo una info invece, quanti tick ha il corpetto e quanti secondi dura il proc...
    capirei il discorso del multiproc se durasse un minuto e tikkasse ogni 10 secondi , ma non credo proprio sia cosi...
    35 sec 5% ogni 5 sec..

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

allora non mi pare afftto male, c'e' da calcolare anche che su daoc non esistono solo i corpetti, ma ci sono altri 5 pezzi di armor che possono essere colpiti.

l'unica differenza e' che se ti colpiscono il corpetto del drago hai 35 secondi di cure assicurate (e 800-1000pf non sono pochi eh), se ti procca il corpetto SI devi solo sperare che ti colpiscano ancora il corpetto e che riprocchi (almeno 1 o 2 volte ancora, il che mi pare difficile)

P.S. statisticamente parlando eh, purtroppo non ho mai avuto l'onore di provare ne l'uno ne l'altro, ma ragionando mi sembra molto meglio quello del drago.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    allora non mi pare afftto male, c'e' da calcolare anche che su daoc non esistono solo i corpetti, ma ci sono altri 5 pezzi di armor che possono essere colpiti.
    l'unica differenza e' che se ti colpiscono il corpetto del drago hai 35 secondi di cure assicurate (e 800-1000pf non sono pochi eh), se ti procca il corpetto SI devi solo sperare che ti colpiscano ancora il corpetto e che riprocchi (almeno 1 o 2 volte ancora, il che mi pare difficile)
    P.S. statisticamente parlando eh, purtroppo non ho mai avuto l'onore di provare ne l'uno ne l'altro, ma ragionando mi sembra molto meglio quello del drago.
    il problema è anche che mettere un corpetto con stat da curatore su un tank significa avere delle perdite..

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

In conclusione, per il Reaver, che corpetto consigliate chierico, dragonslayer o caer sidi?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    In conclusione, per il Reaver, che corpetto consigliate chierico, dragonslayer o caer sidi?
    tanto per cominciare dipende da quanti soldi hai a disposizione...
    sicuramente se metti il corpetto da chierico dovrai mettere ogg pompi per compensare...
    quello sidi nn so che stat abbia..

cmq c'era mi are un tp di kalorian con corpetto chierico 10 spell pierce 10 spell dmg che nn era male peccato il 90 in forza e mi pare la skill a parry e scudo nn cappata QQ..

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    tanto per cominciare dipende da quanti soldi hai a disposizione...
    sicuramente se metti il corpetto da chierico dovrai mettere ogg pompi per compensare...
    quello sidi nn so che stat abbia..
    cmq c'era mi are un tp di kalorian con corpetto chierico 10 spell pierce 10 spell dmg che nn era male peccato il 90 in forza e mi pare la skill a parry e scudo nn cappata QQ..
    era con corpetto sidi..

cmq per il proc mettici il corpetto da chierico
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    era con corpetto sidi..
    cmq per il proc mettici il corpetto da chierico
    cazzo vero...xo vuoi mettere?ha winged helm corpetto sidi som 10 spell damage 5 pierce e sinceramente nn vedo grosse falle...ha pure piety alta per la 5L e i lifedrain...50 armor factor..swing cappato..3 pezzi dragonslayer...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast