hack'n'slash/rpg alla Diablo che esce tra qualche giorno.
Co-op 4 giocatori.
Qualcuno lo prende su X360?![]()
hack'n'slash/rpg alla Diablo che esce tra qualche giorno.
Co-op 4 giocatori.
Qualcuno lo prende su X360?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
olderrimo giocato su pc,molto carino ma PIENO di bug che non so se siano stati fixati nella versione console
E' deffo merda che mi ha messo la pulce, se il il gioco è carino la coop a 4 ispira tot
Qui la rece di everyeye:
http://www.everyeye.it/xbox360/sacre...ecensione_9476
In sostanza niente di nuovo sotto il sole , ma un must se piace il genere, controlli resi molto bene su console, coop divertente![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Kali e Milk scusatemi, davvero è strapieno di bug? E non li hanno risolti con delle patch/fix? E il coop quanto è rovinato da questi bug? (ma che tipo di bug, sono curioso lol :P )
Mi ha sempre incuriosito come gioco (e gli H&S spesso mi prendono di brutto :P soprattutto in coop) solo che non ho mai avuto il tempo di provarlo (si, lo so, sono ripetitivo -.-ç), ce l'ho lì in attesa da boh 6 mesi :P
Detto questo per rimanere IT dico: console sux ghghghg:P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io come già Marph sa me lo prendo a scatola chiusa, male che vada nerderò con Redo che la pensa come me![]()
appena ho letto il 3d, causa troppo sole oggi, ho capito che usciva diablo tra pochi giorni![]()
Lux.
Dwightz.
Sacred 1 dopo i vari fix non era affatto male, con underworld avevano pure agguunto 2 classi
volevo S2 ma...troppo peso per il mio pcmerda..solitamente lavorano quelli della "non mi ricorod il nome"
I bug creavano una ampia gamma di problemi
da item non indossabili a teleport che ti mandavano in zone sbagliate,mount che sparivano,boss che non ripoppavano ma il problema vero erano i server e la gestione delle partite multiplayer veramente fatta male,con le patch prima che smettessi avevano sistemato qualcosina ma c'erano ancora diversi problemi.
resta cmq un gran bel gioco in attesa di D3
![]()
ma hanno detto che GH WT usciràààhhh (prima o poi, quando nn si sa, mid 2009...) ç___ç
ps: se sto weekend+ponte non sono via, mi sa che me lo installo sto Sacred 2 così lo provo :P
edit: thx Kali!(pd gli esempi che hai fatto non sono proprio bugghettini di second'ordine, sono abbastanza pesi
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler