O e basta. Voti PDL, pdl e' un partito personale fondato su 8 righe con su scritto 7 volte liberta'. Non c'e' una idea che sia una in quel partito. Ce l'ha uno statuto che sia degno di chiamarsi tale ? No. Idee zero, solo un pagliaccio che fa il suo personale gioco.
Si senti, riprongo il "IDEE STERILI una sega", sopratutto perche' pigli dentro tutta la sinistra. Se mi permetti io sono democratico liberale riformista, sono per lo sviluppo sostenibile e che tu ritenga questa mia idea sterile e' oltraggioso, ergo rispondo duro. Questo non e' sterile per niente anche perche' ti ci voglio vedere io nel capitalismo totale quanto duri coi tuoi soldi in banca. Eh si, ne stai gia' facendo uso delle mie sterilissime idee. Tutte le volte che prendi il trenino e vai oltre al confinino dell'Italietta stai facendo uso delle mie sterilissime idee.Quando parlo di idee sterili della sinistra intendo proprio questo. Le idee sono sterili perchè non ci sono, dove stanno?
Se apri un giornale trovi quel che ha detto l'opposizione, e' cosi' in tutto il mondo, dall'inghilterra all'ungheria dove sono appena stato e parlano un linguaggio atroce, ma se danno dello stronzo a un politico un italiano non puo' far altro che capire e annuire col capo.Se apri un giornale non ci sono proposte o ddl della sinistra ma ci sono sempre e solo critiche all'operato del governo e a quello che fa Berlusconi.
Sarebbe ora di smetterla con sta cosa no?
orfano di an?
Certo che votavo AN. Ci mancherebbe pure lol.
Ma non è questo il fatto: io non votavo AN perchè c'era Fini e basta, lo votavo per quelli che c'erano ad AN e che ora stanno nel pdl.
Inoltre anche alcune idee della Lega non sono da disdegnare assolutamente.
Quindi che centra.
Ripeto: no, Berlusconi e Franceschini non sono il PDL e il PD, sono i loro segretari. Finchè in Italia si continuerà a pensarla così beh...
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Beh se così fosse c'e' da stupirsi di come mai Casini non abbia il 50% dei voti.
No, voglio dire che in questi giorni le polemiche SU b. tengono banco molto più che le polemiche DI B. Sembra niente ma se pensi a come porta avanti da sempre le campagne elettorali sembra abbastanza logico che questo stato delle cose gli dia addosso.
Guarda, mi pare lo spiegassero sul corriere e cmq s'e' già detto in questo stesso thread, gli effetti di questo casino si vedranno più avanti, queste elezioni ormai andranno "per inerzia" come devono andare, anche se forse qualche spostamento pdl-lega si potrebbe già vedere. Boh ripeto, magari sbaglierò ma Ilvio così teso non l'ho mai visto.
Tanto per spiegarmi: http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
Last edited by Il Nando; 28th May 2009 at 17:07.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Aridaje, poi uno si domanda perché Berlusconi governa di nuovo...
Non si parla di diritto o meno alla privacy, si parla del fatto che se esce fuori lo scandalo, non riempi di cazzate la gente per poi smentirle una a una, o fai l'indignato (e taci su spiegazioni inverosimili) o rimani calmo e spieghi dicendo la verità...
O te sei un altro che pensa che a Clinton lo misero in croce per un pompino e non perché con la faccia da culo in udienza al Senato disse che non era vero salvo poi essere sputtanato?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Negli Stati Uniti per una cosa del genere se lo sarebbero mangiato vivo.
Se questa minchiata segnera' la fine di Berlusconi allora ridero', ma non succedera' mai perche' siamo in Italia e c'e' ancora gente che lo difende.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Io non mi sarei aspettato da gente che ha più di 20 (30 ?) anni risposte come:
Eh ma Berlusconi l'ha fatto per 15 anni, ora lo fa anche Franceschini (SPECCHIO RIFLESSO)
o
"Ehhhhhhh ma è la tatticah pre elezioni che si fa anche in ammeriga, si punta a demolire l'avversariohh"
quando fino a 3 giorni fa se lo faceva Silvio era il solito nano mafioso bastardo che diceva cazzate, etc.etc.
Mai visto così tanta incoerenza veramente, a sto punto mi viene da pensare che l'incoerenza sia uno dei valorih della sinistrah, un pò come la pace, il lavoroh e la vita personale di berlusconi.
poi non domandiamoci perche governa ancora se questi voli pindarici sono alla base dell opposizione
perche e' nato lo scandalo ed in cosa consiste scandalo?
Un rapporto con una ragazzina di 16 anni per cui ne deve rendere conto a te, e cosa c'era di scandaloso nel pompino di clinton, cioe come e dove il pompino a clinton smuoveva quello che di buono o che di malvagio che aveva fatto come politico?
E la ragazzina del pedonano ed il pompino hanno rilievo o per parafrasarti "te sei un altro che pensa che non esista nesso di causalita' e si debba ragionare a settori"?
Certo che clinton non e' stato messo in impeachment per la pompa ma lo scandalo scaturito, nei puritanissimi usa ed il fatto che si volessero spiegazioni pubbliche su un fatto riconosciuto come privato (cosa che poi fu riconosciuta dalla corte) era proprio alla base: assurdo lo spergiuro cioe che dovesse riferire di cose che non c'entrano un cazzo con la nazione ed il suo mandato.
tu mi parli di scandalo per noemi, al di la che ti ripeto non e' una cosa che mi piace eticamente, ma il mondo e' vario hefner viene accolto come una star con le ragazzine, e' in una posizione differente lo comprendo ma eticamente non e' che faccia meno schifo, stamattina parlavi erroneamente di azioni legali (nessuna se ha 16 anni, occhio alla disinformaizone che danno per scontate cose che non sono per dare enfasi), ma parli di qualcosa della sua vita privata.
Il caso di sircana e' giusto invece a dimostrazione come lo stesso fatto venga connotato in maniera differente in relazione a come si deve usare.
ad i tempi coloro che ora argomentano al biasmo morale etc minimizzavano ed indicavano appunto la privacy e che era una vicenda che non aveva nulla a che vedere con il ruolo istituzionale di portavoce del primo ministro, almeno io lo ricordo cosi la vincenda.
Ti rifaccio la stessa domanda dello scorso reply da cui deriva il tuo sdegno: perche un uomo in rilievo pubblico e' tenuto a riferire A o B, in pubblico in relazione ad un fatto della sua vita privata? (che poi non discosta nemmeno troppo le motivazioni perche l a procedura di impeachment di clinton e stata interrotta)
Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 20:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Scusa ma... è così automatico che quando una persona che può decidere del futuro di un'altra (casualmente un uomo che può decidere del futuro di una donna) abbia rapporti con quest'altra persona si debba pensare solo alla sfera privata e non, per esempio, che dietro ci possa essere un altro tipo di do ut des ovvero tu me la dai io ti mando in tv? e questo lo troveresti normale, etico, corretto? Io penso di no...
La procedura di impeachment a Clinton è stata interrotta perché Clinton si è a) scusato pubblicamente con la gente per aver dichiarato il falso e b) perché è riuscito a dimostrare che la Lewinsky non ha ottenuto nessun vantaggio dall'averglielo ciucciato...
Non è che l'han fatta ministro delle pari opportunità (anzi, segretario alle pari opportunità così è più attinente alla nomenclatura dei ministri in USA)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
no non lo ritengo etico cosi come non ritengo etico andare a letto con una di 16 anni ma non sono cose illegali, ci puo essere un biasimo morale ma non differisce molto da chi biasima un politico peche e' ricchione o meno
Ad esempio io non giudico niki vendola sul fatto che si fa, scusa la brutalita', inculare o meno, valuto il niki vendola politico che e' quello che mi puo interessare, cosa fa nelle sua camera da letto e con chi sono discorsi suoi e' una sua sfera privata.
Si penso ci sia cosa pubblica e cosa privata non penso che chi si scopi come quando e perche' berlusconi sia una cosa pubblica (poi si parla di scopare ao ha 70 anni non gli si alza nemmeno piu con il cemento armato) di cui ne debba rendere conto o riferire a qualcuno.
E' possibile che ci sia un do ut des, chi lo nega, non per nulla ti faccio gli esempi di Hefner e dei suoi soldi o la fma che puo produrre, ma la cosa puo operare anche nel senso opposto non e' detto che perforza chi e' in posizione di rilievo inizi il tutto ma anche chi sa che puo approfittare di una situazione che si butta a pesce, pensa a tutti i casi delle asserite stuprate da personaggi famosi o sportivi che poi si sistemano la vita, ci saranno i casi relamente di strupro ma nons arebbe fuori dal comune anche l'ipotesi mi faccio uan sveltina dico che non ero consensiente e mi mi risolvo una vita, non per nulla in motissimi casi non trovanos egni di violenza fisica ma si sonda sul consenso o meno finche lo scandalo non distrugge l'uomo di settacolo che mette a tacere tutto pagando una somma di denaro in via extragiudiziale: insomma e' anche il mestire piu vecchio del mondo o no?
si ma si e' scusato pubblicamente per il perbenismo americano non che fosse costretto o un atto dovuto, gli ha fatto alzare punti alla massa fa parte del bigottismo usa quello che io recrimino come mio gusto, il perbenismo di facciata si fa vedere triste in pubblkico ed allore e pentito,mahLa procedura di impeachment a Clinton è stata interrotta perché Clinton si è a) scusato pubblicamente con la gente per aver dichiarato il falso e b) perché è riuscito a dimostrare che la Lewinsky non ha ottenuto nessun vantaggio dall'averglielo ciucciato...
per quanto riguarda la lettera B che elenchi, clinton ha dimostrato che non ha approfitatto della sua posizione di rilievo o ricattato o forzato la lewisky a ciucciargliela in cambio di altro, li ci sarebbero stati gli estremi per un reato invece.
vedi jarsil se io ti dico me la ciucci e come corrispettivo diventi ministro delle pari opportunita' allora c'e' in termini colloquiali una mia costrizione nei tuoi confronti ed e' biasimabile, un po come il discorso di sopra di clintonNon è che l'han fatta ministro delle pari opportunità (anzi, segretario alle pari opportunità così è più attinente alla nomenclatura dei ministri in USA)
se tu me la ciucci cosi e poi io perche la ciucci bene ti faccio ministro delle pari opportunita' e' un altro discorso, certamente squallido ma e' una cosa differente.
C'e' una differenza abissale tra pagare una puttana con una collana di bulgari o regalare, ad una ragazza con cui vai a letto, una collana bulgari, lòe cisostanze sono le stesse in tuto e per tutto ma disposte in modo che uno sia una prestazione, l'altra un regalo.
cioe per quanto eticamente possa fare schifo, il 99% dei politici sono dove sono perche hanno fatto un "bocchino" a qualcuno, senso lato, e nemmeno solo in politica
Non mi piace sia bene inteso, ma che differenza c'e' tra quella che diventa ministro della pari opportunita per la pompa a berlusconi e quello che diventa ministro perche da una vita gli lecca il culo a Prodi.
ti faccio un esempio prendine il buono:Mastella e' una troia, risaputamente da anni be per i servizi ed i voti portati a prodi aveva preso un ministero (oltrettutto il guardiasigilli non ministro della bagnacauda) ora, ragionando per assurdo dove e' la differenza tra il rapporto mastella prodi e berlusconi carfagna?
Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 20:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-