Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Royal Rumble Annozero

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no sei uno che non è realista prenditi la lista dei simpaticoni del pdl poi quella del pd vediamo chi viene dalla politica e chi dai palchi delle navi da crocere, tra poco ci sarà il ministero della musica con a capo apicella lo sai?

ma d'altronde l'ho scritto dilla sull'altro 3rd: chi è causa del suo male piang se stesso, o ti segno guai a te se dici che in italia non funziona qualcosa

scusa eh, ti ho solo fatto notare l'uniformità dello sfacelo che ci rappresenta, dandotene rappresentazione anche dal lato che tu spesso ignori, ovvero quello che ti appartiene. Chi ignora cosa? ed aggiungo, palco da crociera o palco da manifestazione in piazza è la medesima cosa condito da un folklore diverso ed anzi, se vogliamo, sul fronte dello spettacolo la sinistra è molto più impegnata della destra, dato non si può nemmeno andar più a vedere un mtv day senza che non ci siano proclami a pugno serrato dal palco e bandiere rosse svolazzanti.. segnati pure tutto che se dovrò ammettere di aver sbagliato lo farò molto volentieri, anzi ricordamelo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq state a discutere su conflitti di interesse di ghedini e meriti e cazzi vari eppure la critica di Grillo era un'altra, l'ho letta adesso:

Voi che mi ascoltate sapete molto bene che molti deputati e senatori hanno il doppio stipendio come Mavalà Ghedini che prende i soldi da deputato e da avvocato dello psiconano. I parlamentari percepiscono un lauto stipendio pagato con le nostre tasse per lavorare per noi in Parlamento, non per lavorare in nero.

Ora potrà essere anche il Perry Mason italico ma un parlamentare dovrebbe fare solo quello, così come io, dipendente, non posso fare un secondo lavoro.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq state a discutere su conflitti di interesse di ghedini e meriti e cazzi vari eppure la critica di Grillo era un'altra, l'ho letta adesso:

Voi che mi ascoltate sapete molto bene che molti deputati e senatori hanno il doppio stipendio come Mavalà Ghedini che prende i soldi da deputato e da avvocato dello psiconano. I parlamentari percepiscono un lauto stipendio pagato con le nostre tasse per lavorare per noi in Parlamento, non per lavorare in nero.

Ora potrà essere anche il Perry Mason italico ma un parlamentare dovrebbe fare solo quello, così come io, dipendente, non posso fare un secondo lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=nLo-V...eature=related

minuto 1.21

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    che pena grillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

io l'avevo letto la critica ma qua sta l'essere stupendo pastore, nel senso che conduce le pecore di grillo
    Parla di ghedini e da li tutti a belare su ghedini.

nanduccio sai per quanti parlamentari e' un secondo lavoro, o primo ed hanno anche unsecondo lavoro?) anzi guarda per farti capire dove sta il problema che il portatore del gregge nasconde mentre mirabilmente fa il nome di una che gli sta sul culo mentre potrebbe fare il nome di quasi tutti e 630 Deputati e 315 Senatori te lo trovo nella costituzione che prevede che i pubblici lavoratotori che sono ANCHE parlamentari non possano ottenere promozioni.
    non c'e' alcuna norma di incompatiibilita' anzi sono previste norme di tutela come ad esempio anche essere messi ina spettativa durante il mandato.

cioe che il parlametare faccia anche altri lavori e' la normalita' e da sempre

possiamo discutere se ci piace o no che compiano anche altri lavori, sono d'accordo, anche a me e' una cosa che non sta bene e mi piacerebbe in linea di principio un assoluta esclusivita' e degli emolumenti decisamente minori per i politici.
    Ma spostare la discussione su uno solo e condurre il gregge al pascolo belante in una direzione pur di vedere una disfuzione in un esempio che e' invece DA sempre cosi, e' meschino, ed a quanto pare leggendo i commenti dell "ehhhhhh il doppio stipendio", c'e' pure riuscito.
    Last edited by McLove.; 12th June 2009 at 12:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

scusa eh, ti ho solo fatto notare l'uniformità dello sfacelo che ci rappresenta, dandotene rappresentazione anche dal lato che tu spesso ignori, ovvero quello che ti appartiene. Chi ignora cosa? ed aggiungo, palco da crociera o palco da manifestazione in piazza è la medesima cosa condito da un folklore diverso ed anzi, se vogliamo, sul fronte dello spettacolo la sinistra è molto più impegnata della destra, dato non si può nemmeno andar più a vedere un mtv day senza che non ci siano proclami a pugno serrato dal palco e bandiere rosse svolazzanti.. segnati pure tutto che se dovrò ammettere di aver sbagliato lo farò molto volentieri, anzi ricordamelo.
    ma perfavore tu hai mai sentito una vecchia tribuna politica che ne so di almirante? berlinguer? moro? hai mai sentito di cosa prlavano, perciò uno che in 15 anni ha toccato questi temi; comunisti mangia bambini, toghe rosse, io sono l'unto del sinore, mi son fatto da solo( si le seghe perchè altro i soldi a fondo perduto sono venuti dalla p2) giuro sulla mia famiglia( quale delle 3?)è propio un esempio di politica costruttiva, per la parcondicio ti metto anche l'altra campana; berlusconi mafioso, conflitto d'interesse, avvisi di garanzia, questa per te è politica percio?

contento tu va benissimo la pensiamo diversamete mi dispiace.

ma perfavore tu hai mai sentito una vecchia tribuna politica che ne so di almirante? berlinguer? moro? hai mai sentito di cosa prlavano, perciò uno che in 15 anni ha toccato questi temi; comunisti mangia bambini, toghe rosse, io sono l'unto del sinore, mi son fatto da solo( si le seghe perchè altro i soldi a fondo perduto sono venuti dalla p2) giuro sulla mia famiglia( quale delle 3?)è propio un esempio di politica costruttiva, per la parcondicio ti metto anche l'altra campana; berlusconi mafioso, conflitto d'interesse, avvisi di garanzia, questa per te è politica percio?

contento tu va benissimo la pensiamo diversamete mi dispiace.
    qui non ho proprio capito cosa era tua intenzione comunicare

qui non ho proprio capito cosa era tua intenzione comunicare
    no è che purtroppo la cosa è semplice pdl+pd politica senza contenuti al 70% degli itliani probabilmente va bene ma non lamentatevi poi quando avrete le pezze al culo perchè le avrete se continua cosi.

ps dai su purtroppo capisco che sei abituato a questa cosa strana che voi pensiate sia politica non te ne faccio una colpa, cmq c'è sempre l'archivio dell'istituto luce per aprire gli occhi

no è che purtroppo la cosa è semplice pdl+pd politica senza contenuti al 70% degli itliani probabilmente va bene ma non lamentatevi poi quando avrete le pezze al culo perchè le avrete se continua cosi.

ps dai su purtroppo capisco che sei abituato a questa cosa strana che voi pensiate sia politica non te ne faccio una colpa, cmq c'è sempre l'archivio dell'istituto luce per aprire gli occhi
    Di grazia, cosa non ti era chiaro nella mia frase "uniformità dello sfacelo che ci rappresenta"?
    Ti ostini a voler attribuire quel che pensi tu agli altri, quando magari, questi altri han solo mosso un'osservazione di parzialità ma non di qualità rappresentativa di quello che hai descritto.

P.S. è da circa più di un decennio che Rai3 tutte le mattine passa filmati dell'istituto Luce; posso capire che avere un'età al di sopra della media del forum porti a un certo punto ad autolegittimarsi detentori di verità assolute e dogmatiche, ma magari a volte e dico a volte.. certe uscite ce le si potrebbe risparmiare quantomeno per evitare di dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da te, cosa che a quanto pare non tolleri.

P.S. è da circa più di un decennio che Rai3 tutte le mattine passa filmati dell'istituto Luce; posso capire che avere un'età al di sopra della media del forum porti a un certo punto ad autolegittimarsi detentori di verità assolute e dogmatiche, ma magari a volte e dico a volte.. certe uscite ce le si potrebbe risparmiare quantomeno per evitare di dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da te, cosa che a quanto pare non tolleri.
    ma in realtà io tollero tutti ti ho solo detto prenditi i filmati dell'istituto luce( ce poi non centra perchè bastano quelli vecchi rai) e guardati una tribuna politica degli anni 80( io poi ero bambino le odiavo da morire perchè le facevano al posto dei cartoni animati) e poi dimmi te se non noti qualcosa di strano tra allora e oggi, ma non sui temi trattati perchè magari è normali che c siano esigenze diverse, ma su come venivano trattate le esigenze del paese da parte dei politici quantomeno in campagna elettorale.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no, lo e' un avvocato
    Ghedini e' un grande avvocato e non perche il suo cliente e' berlusconi, lo era ancor prima che berlusconi diventasse suo cliente.
    perche poi un avvocato in parlamento e' una contraddizione, non piu di qualunque altro professionista?
    ah nuovamente il parlamento ha delle regole non e' come andare a compare la caciotta al supermarket, le leggi vengono fatte nel rispetto di quelle, quindi in concreto cosa hai affermato?
    nuovamente non stiamo aprlando di andare dal caciottaro a comprare scamorza ma ci sono dei limiti e delle regole delle maggiornaze qualificate per determinate materie, un controllo costituzionale, un applicazione delle stesse dalla cassazione etc.
    questo quadro di scriversi le regole e' un aberrazione, scrivono le regole entro i canoni in cui possono e dal mandato conferitogli dagli elettori, se poi non piacciono per un giudizio politico ci sta, ma fa parte della tanto chiaccherata democrazia che le minoranze succhino pannocchie mentre la maggiornaza leggiferi
    ah i clienti grossi li aveva prima di berlusconi
    Allora rispiego che probabilmente mi ero espresso male.
    Ghedini avvocato è certamente un libero professionista con il rischio che hanno tutti quelli che scelgono di intraprendere quella forma di lavoro, di certo essere anche un parlamentare non lo rende un libero professionista con dei problemi, non credo che siano in molti i liberi professionisti che possono non lavorare per 8 mesi e prendere cmq 10000 euro al mese.

Discorso avvocati e parlamento. Il discorso non è su ghedini ma su il folto gruppo di avvocati presenti in parlamento e c'è anche un perchè questo è cosi, se tu vieni indagato per qualcosa di grosso o comunque qualcosa in cui perderai tanti soldi scegli l'avvocato normale col proprio studio, o l'avvocato in parlamente che magari ti fa la leggina che annulla il tuo reato? Questa non è malizia ma è realtà e si è visto quando fu approvato l'indulto con la totale unanimità del partito avvocati.
    Io sono un ipocrita di destra che crede che se vuoi fare il politico metti da parte la tua carriera professionale e ti metti al servizio del cittadino e non ho mai pensato che uno per fare l'imprenditore o altro debba ricorrere all'aiuto dello stato in ogni sua forma.

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    che pena grillo
    pena perchè ? ha detto

scandolo perchè in parlamento ci sono 20 condannati in via definitva

perchè ci sono 70 tra i nostri rappresentanti condannati in 1e2° grado

alcuni per mafia

e tutto il resto ?

Io non amo grillo ma imo di cazzate non ne ha dette ha messo solo i fatti su un piatto
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    pena perchè ? ha detto
    perchè ci sono 70 tra i nostri rappresentanti condannati in 1e2° grado
    alcuni per mafia
    e tutto il resto ?
    Io non amo grillo ma imo di cazzate non ne ha dette ha messo solo i fatti su un piatto
    come direbbe castelli lui guadagna 4 milione di euro perchè c'è gente cme te

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    quale scandalo, in democrazia è giusto che anche i condannati siano rappresentati da una forza parlamentare che li rispecchia. Meglio ancora se bipartisan
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

come direbbe castelli lui guadagna 4 milione di euro perchè c'è gente cme te
    berlusconi ne dichiara più di 100 di milioni di euro ed è l'uomo con più popolarità in italia, sinceramente non vedo perchè il guadagnare 4 milioni di euro facendo libri e spettacoli sia una cosa malvagia.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast