Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah io tutti sti innumerevoli bug su X360 finora non li ho visti cmq

Vabbè che ancora ci abbiam giocato pocherrimo rispetto alla vastità del mondo...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Crescent se ti interessa io l'ho giocato nella versione pc con altre 2 persone, e' pieno di bugs e la gestione della cooperativa e' un po' piu' incasinata della versione per console da quel che leggo.
    strano, dovrebbe essere aggiornato alla 2.40 sia su pc che console, cmq per xbox lo sto aspettando, l'ho ordinato su internettè!
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mah io tutti sti innumerevoli bug su X360 finora non li ho visti cmq
    Vabbè che ancora ci abbiam giocato pocherrimo rispetto alla vastità del mondo...
    la 2.40 ha risolto il mondo per sto gioco, io l'avevo provato appena uscito e, a parte la difficolta nel farlo partire(setto antialasing a 8 e sbam il gioco esce nn si carica piu', ho dovuto reinstallare ) c'erano tutta una serie di bug in game che rendevano il gioco praticamente impossibile.
    La versione xbox presumo sia aggiornala alla 2.40
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Io aspetto sempre Tanek per giocarci online btw
    Tu l'hai "comprato" (mio caso) o l'hai comprato?
    Io pensavo di installarlo in questo weekend a meno di sorprese, se sei anche tu nel mio caso e hai già qualche info per hamachi+lan mi mandi un pm please?

Se sta 20 € al mw e organizziamo un party qui io sono anche disposto a prendermelo

ps: prima cmq devo assolutamente finire TLR

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Tu l'hai "comprato" (mio caso) o l'hai comprato?
    Io pensavo di installarlo in questo weekend a meno di sorprese, se sei anche tu nel mio caso e hai già qualche info per hamachi+lan mi mandi un pm please?

Se sta 20 € al mw e organizziamo un party qui io sono anche disposto a prendermelo

ps: prima cmq devo assolutamente finire TLR
    L'ho comprato, minchia dai tanek per 20 euro, e' come uccidere un griggino™ , e' troppo easy

io per il party ci sono di fisso, solo che come gia accennato ho a disposizione una sera a settimana, max max 2 proprio a essere bravo e se la gravida dorme(come ultimamente fa cmq spesso).
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Sisi infatti per 20 euro per me assolutamente np, io semplicemente l'ho "comprato" perchè è lì da tipo 6 mesi e non ho mai avuto il tempo per provarlo, difficilmente compro giochi a scatola chiusa senza provarli :P (l'unico in tutta la mia vita è stato Mass Effect, ma c'erano talmente tanti commenti buoni che mi sono strafidato )
    Le 2 settimane cmq potrebbero essere un problema sigh ma poi ti nasce il bimbo e quindi gg?? Non puoi giocare mentre te ne freghi che piange tanto si sveglia lei?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sisi infatti per 20 euro per me assolutamente np, io semplicemente l'ho "comprato" perchè è lì da tipo 6 mesi e non ho mai avuto il tempo per provarlo, difficilmente compro giochi a scatola chiusa senza provarli :P (l'unico in tutta la mia vita è stato Mass Effect, ma c'erano talmente tanti commenti buoni che mi sono strafidato )
    Le 2 settimane cmq potrebbero essere un problema sigh ma poi ti nasce il bimbo e quindi gg?? Non puoi giocare mentre te ne freghi che piange tanto si sveglia lei?
    beh intanto la bimba nasce i primi di ottobre, poi ci daremo il cambio, nelle due sere dedicate al pc se piagne se la piglia lei
    in generale cmq non riesco piu' a nerdare peso ad un gioco tutte le sere, non per il momento e per l'immediato futuro almeno, spero col tempo di potermi dedicare almeno un paio di orette a sera, meglio 3 anzi no facciamo 4(cit).
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    beh intanto la bimba nasce i primi di ottobre, poi ci daremo il cambio, nelle due sere dedicate al pc se piagne se la piglia lei
    in generale cmq non riesco piu' a nerdare peso ad un gioco tutte le sere, non per il momento e per l'immediato futuro almeno, spero col tempo di potermi dedicare almeno un paio di orette a sera, meglio 3 anzi no facciamo 4(cit).
    Ahhh scusami, avevo letto male pd, ho riletto ora.... scusami -.-
    Avevo letto che avevi a disposizione solo 2 settimane e poi basta, sorry -.-
    2 sere a settimana vanno benissimo anzi sono quasi troppe purtroppo con i miei ritmi lavorativi/sociali di questo periodo pz
    Edit: giusto per evitare altri equivoci, avevo detto che erano un problema perchè appunto avendo capito che avevi solo 2 settimane non so quanto avrei potuto giocare e quindi non so quanto in là saremmo arrivati col gioco :P
    Last edited by Tanek; 13th June 2009 at 00:26.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Ahhh scusami, avevo letto male pd, ho riletto ora.... scusami -.-
    Avevo letto che avevi a disposizione solo 2 settimane e poi basta, sorry -.-
    2 sere a settimana vanno benissimo anzi sono quasi troppe purtroppo con i miei ritmi lavorativi/sociali di questo periodo pz
    Edit: giusto per evitare altri equivoci, avevo detto che erano un problema perchè appunto avendo capito che avevi solo 2 settimane non so quanto avrei potuto giocare e quindi non so quanto in là saremmo arrivati col gioco :P
    aaaah no vabbe' 2 settimane manco mi ci mettevo, sarebbe stata solo una perdita di tempo
    cmq pure hamaci per me va bene, penso di poterci giocare anche con la mia versione.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Ok ordinato pure io per 360 dovrebbe arrivare in settimana (incormciamo le dita).
    Auguri crescent non sapevo che anche tu stavi per diventare padreeeeeee
    Ti saluto Il buon sederial quando lo becco su ts ....

OMG ho bisogno di nerdare in Multy ..

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Ok ordinato pure io per 360 dovrebbe arrivare in settimana (incormciamo le dita).
    Auguri crescent non sapevo che anche tu stavi per diventare padreeeeeee
    Ti saluto Il buon sederial quando lo becco su ts ....

OMG ho bisogno di nerdare in Multy ..
    io ho dovuto ordinarlo da play.com, su shopto non mi accetta la ricaricabile e non mi fido ad usare la carta normale.
    Mi diceva che dovevo registrarla, ma nn c'era la mia banca tra quelle tra cui scegliere QQ. banca di merda QQ.
    Grazie per gli auguri pacco di un warlock sculato ai drop
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

scusate la domanda nabba
    ma sto per cominciare la campagna in coop con un amico
    l'intenzione è di fare inquisitore + guerriero ombra

cominciamo stanotte :nodd:

la domanda è:

come ci si trova? cioe immagino che le diverse classi partano da diverse zone.. ? halp

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    scusate la domanda nabba
    ma sto per cominciare la campagna in coop con un amico
    l'intenzione è di fare inquisitore + guerriero ombra
    cominciamo stanotte :nodd:
    la domanda è:
    come ci si trova? cioe immagino che le diverse classi partano da diverse zone.. ? halp
    premetto che non ho ancora giocato in coop a sacred 2, ma si, in base alla classe cambia la zone di partenza, ma sono cmq tutte abbastanza vicine, ci si mette nulla a incontrarsi.
    Questo a meno che in caso di coop si parta tutti e due dall'isola iniziale, che e' un'isoletta del cazzo collegata alla terraferma con un portale e una nave in cui partono tutti i pg che iniziano il gioco libero, cioe' quello senza campagna.
    Non mi preoccuperei di quello cmq, un sistema ci sara' cmq.
    Tu cosa ti fai?il go o l'inqui?
    nel caso facessi l'inqui, come lo specchi?vorrei provarlo ma nn ho la piu' pallida idea di come speccarlo:\
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

inquisitore

ma ho deciso di giocare e scoprire

scopro il pg mentre lo gioco
    poi una volta "scoperto" piu o meno tutto il gioro, partiro a fare build etc oldstyle

cmq ho letto dei vari rami, mi interessano molto supremazia astuta e inferi nefasti

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    inquisitore
    ma ho deciso di giocare e scoprire
    scopro il pg mentre lo gioco
    poi una volta "scoperto" piu o meno tutto il gioro, partiro a fare build etc oldstyle
    cmq ho letto dei vari rami, mi interessano molto supremazia astuta e inferi nefasti
    da quello che leggevo l'inqui e' molto particolare come pg...fragilissimo e se ti sbagli a speccarlo sono cazzi perche' puo' diventare una macchinetta ma anche una merdaccia.
    E non esistendo respec puoi o correre ai ripari se ancora puoi o buttarlo nel cesso, e questo mi farebbe rosikare peggio che in hgl

il go mica se lo fara' signore astrale il tuo amico?io mi son fatto convincere dai "peeeh signore astrale e' una bomba peeeh"... che e' anche vero, ma nn fai un cazzo...cioe' secondo quelli che lo giocano ti prendi velo oscuro aura e stai invisibile tutto il tempo mentre i pet segano tutto...due maroni che toccano terra io mi son preso l'arco e almeno sfreccio e uso la torre scheletrica, ma e' un bel pg da farming e stop.
    Ora devo solo trovare la forza di ricominciare e speccarlo tank o dps
    Spoiler

Spoiler

Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast