Page 10 of 33 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hai capito un cazzo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Metti la telecamera statica e all'occorrenza sposti la visuale con la levetta di destra, vedrai che va molto meglio.
    Cmq imho l'inqui va speccato melee, gli spell non fanno un granchè danno, io se tornassi indietro butterei tutti i punti su Inquisizione Sanguinaria e skill relative, Esecuzione Divina ad esempio fa un male bestia e ha un cooldown molto basso, io l'ho scoperto un po' in ritardo purtroppo :/
    Le altre linee hanno roba carina ma sono diciamo di "corollario" (sempre imho eh), poi ritengo fondamentali Doppia Arma che è veramente valida e Concentrazione per tenere attivare due auree contemporaneamente. Il resto boh fate vobis, dipende cmq molto dallo stile di gioco e dagli spell/abilità che uno si trova ad usare più spesso, inutile ovviamente pompare roba che magari sulla carta sembra carina ma che uno poi si ritrova ad usare due volte in croce in una sera.
    Io ho abbandonato il go signore astrale(troppo noioso) e sto provando vari pg per prepararmi al gioco su xobx.
    Hai provato la serafina tecnologia divina?E' la serafina che usa l'arma a distanza.Ha un'aura che si chiama BiEffeGi(mmm mi ricorda qualcosa ) che evoca una specie di cannone particellare portatile che fa un male cane. E' assurda, per lo meno a sti liveli. Colpisce praticamente sempre e oneshotta tutto, con i champion ci metti due colpi

Io cmq sull'inquo Doppia inquisizione ce la metterei di fisso, la trasformi in aura e hai sempre il pet che a sua volta si sdoppia.
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Metti la telecamera statica e all'occorrenza sposti la visuale con la levetta di destra, vedrai che va molto meglio.
    Cmq imho l'inqui va speccato melee, gli spell non fanno un granchè danno, io se tornassi indietro butterei tutti i punti su Inquisizione Sanguinaria e skill relative, Esecuzione Divina ad esempio fa un male bestia e ha un cooldown molto basso, io l'ho scoperto un po' in ritardo purtroppo :/
    Le altre linee hanno roba carina ma sono diciamo di "corollario" (sempre imho eh), poi ritengo fondamentali Doppia Arma che è veramente valida e Concentrazione per tenere attivare due auree contemporaneamente. Il resto boh fate vobis, dipende cmq molto dallo stile di gioco e dagli spell/abilità che uno si trova ad usare più spesso, inutile ovviamente pompare roba che magari sulla carta sembra carina ma che uno poi si ritrova ad usare due volte in croce in una sera.
    deffo io ho rerollato inqui supremazia ed è pauroso. Shotto a difficoltà argento anche 20 mob insieme con 1 vortice

Si impallano i frame tante scritte di exp mi escono

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se trovate pezzi di Set Armor per Alta Elfa teneteli da parte

In generale teneteli tutti da parte che so rari in culo e se li scambiamo se no a trovarseli da soli gege
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class

siccome non ho manco idea di che classi ci sono su sto gioco ... prima che mi fate venire la sciammia ... mi linkate una guida decente alle classi se la avete ... in modo che quando mi arrivata non mi dovete rispiegare tutto durante la coop. ...

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    deffo io ho rerollato inqui supremazia ed è pauroso. Shotto a difficoltà argento anche 20 mob insieme con 1 vortice
    Si impallano i frame tante scritte di exp mi escono
    Eh che te devo dì io ho visto che alla fine della fiera con i cari e vecchi stili melee fai più danno, soprattutto se speccato doppia arma... E con lo stile che colpisce ad area a semicerchio (mo non mi ricordo il nome) shotti i mobbini che è una bellezza (e per i "mobboni" c'è esecuzione divina che è l'i-win)

Cmq tenere il log dei danni attivo aiuta molto, ti rendi veramente conto di quale roba fa davvero male e quale no (peccato che abbiam scoperto tipo oggi qual era l'opzione )

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Uppo questo post solo per dire che sono vicino a Deffo, e che Marphil giusto ieri prima delle catastrofi in successione aveva detto "AHO MA IO TUTTI STI BUG NEL GIOCO NON LI HO VISTI"

Ti vogliamo bene
    Last edited by Warbarbie; 15th June 2009 at 15:12.

Ti siamo vicini Deffo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

Che gli è successo? (e un po' di anche ghgh)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gli è implosa casa imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class

Si ma che e' successo ... ormai sono curioso ...
    poi un altra cosa ... smettetela de fa il gruppo chiuso la sera che ieri volevo chiedervi 2 cose e non potevo

Branco di nerd :P

Tanek's Avatar

Mini riepilogo: chi saremmo per fare gruppo su PC?
    Io - Crescent - Shubbo e poi?
    (Nyphs te sei su X360, no?)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Si ma che e' successo ... ormai sono curioso ...
    poi un altra cosa ... smettetela de fa il gruppo chiuso la sera che ieri volevo chiedervi 2 cose e non potevo
    Branco di nerd :P
    Chi sei sul live?
    Se sei Ryuzenka sei il motivo per cui metto gruppo chiuso

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Page 10 of 33 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast