hai capito un cazzo
Io ho abbandonato il go signore astrale(troppo noioso) e sto provando vari pg per prepararmi al gioco su xobx.
Hai provato la serafina tecnologia divina?E' la serafina che usa l'arma a distanza.Ha un'aura che si chiama BiEffeGi(mmm mi ricorda qualcosa) che evoca una specie di cannone particellare portatile che fa un male cane. E' assurda, per lo meno a sti liveli. Colpisce praticamente sempre e oneshotta tutto, con i champion ci metti due colpi
Io cmq sull'inquo Doppia inquisizione ce la metterei di fisso, la trasformi in aura e hai sempre il pet che a sua volta si sdoppia.
Spoiler
Spoiler
Se trovate pezzi di Set Armor per Alta Elfa teneteli da parte
In generale teneteli tutti da parte che so rari in culo e se li scambiamo se no a trovarseli da soli gege![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
siccome non ho manco idea di che classi ci sono su sto gioco ... prima che mi fate venire la sciammia ... mi linkate una guida decente alle classi se la avete ... in modo che quando mi arrivata non mi dovete rispiegare tutto durante la coop. ...
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eh che te devo dì io ho visto che alla fine della fiera con i cari e vecchi stili melee fai più danno, soprattutto se speccato doppia arma... E con lo stile che colpisce ad area a semicerchio (mo non mi ricordo il nome) shotti i mobbini che è una bellezza (e per i "mobboni" c'è esecuzione divina che è l'i-win)
Cmq tenere il log dei danni attivo aiuta molto, ti rendi veramente conto di quale roba fa davvero male e quale no (peccato che abbiam scoperto tipo oggi qual era l'opzione)
Uppo questo post solo per dire che sono vicino a Deffo, e che Marphil giusto ieri prima delle catastrofi in successione aveva detto "AHO MA IO TUTTI STI BUG NEL GIOCO NON LI HO VISTI"
Ti vogliamo bene
Last edited by Warbarbie; 15th June 2009 at 15:12.
Ti siamo vicini Deffo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che gli è successo?(e un po' di
anche ghgh)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
gli è implosa casa imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si ma che e' successo ... ormai sono curioso ...
poi un altra cosa ... smettetela de fa il gruppo chiuso la sera che ieri volevo chiedervi 2 cose e non potevo
Branco di nerd :P
Mini riepilogo: chi saremmo per fare gruppo su PC?
Io - Crescent - Shubbo e poi?
(Nyphs te sei su X360, no?)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler