Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho abbassato da alto a medio e messo l´AA da 0 a 4 e sono riuscito a giocare 15 minuti di fila, sembra che ora funzioni.
si tanakka preso al MW di campi bisenzio ne avevano almeno un 20 copie.
Cmq...sto gioco mi fa sbroccare...o è il router or anon mi fa creare partite ma me le fa joinare...che palle...
ARRGGHHHH!!!!! non e' ancora arrivato ...
non me funziona internet e ME RODEEE!!!!
cmq l'hanno voluto proprio incasinare sto gioco..era di un semplice....
non esiste un editor dei personaggi dove fare dei test??? nel senso degli skill tree generator come per daoc o diablo?
Last edited by Shub; 17th June 2009 at 15:15.
ok io non ci capisco un cazzo delle rune, qualcuno che sa dirmi come funziona il sistema? o mi linkate una guida boh
.
"leggendole" impari la spell, leggendo ulteriori rune della stessa spell upgradi quella spel (aumenti danno etc, ma ne aumenti anche il tempo di ricarica)
da quello che ho capito, se per esempio sei lvl 10, e hai una spel al lvl 10, per portarla a lvl 11 te ne servono 2 in pratica per portare la spell a lvl piu alto del tuo, una runa sola non basta, l'avevo letto da qualche parte
btw in 2 orette mi sono rerollato inqu supremazia, spacca Oo, ho fatto si e no 2 quest che mi erano vicine, grindando aoe ho fatto 18 lvl e mezzo in meno di 3 ore :o aoe è veramente mostruoso, c'è da dire pero che su target singoli suca abbastanza, anche se ovvio alla cosa aumentando un pelo skill melee, cmq gran bel pg
io tolgo oltre metà vita con una esecuzione divina ad un campione. Ovvio che suchi un po' sui singoli, è fatto per l'aoePerò aoe è un mostro, come ti avevo detto. Il fatto delle rune dipende dal livello di concentrazione, se hai l'abilità concentrazione di un dato ramo nei dettagli vedi fino a che liv puoi alzare senza penalità.
inquisitore combo vortice, fulmine e poi spinta per aoe
combo singola la sto studiando...cmq esecuzione divina sicuro e poi vediamo cosa altro.
cmq io vo lento..mi guardo il mondo, fo le quest...me la godo insomma![]()
vabbè io al 29 manco ho superato il muro per la zona nord eh
Spinta aoe non serve ad un piffero, anche con il potenziamento spesso prende solo un mob anche se ce ne sono di fianco, e fare filotto risulta difficile visto che ti prende il target in automatico. Potenziato con il debuff serve contro singoli e per darti tregua magari mentre recuperi i colpi di inquisizione sanguinaria. Di solito un vortice lascia in piedi solo i campioni che puoi finire di esecuzione/condanna, fulmine e spinta.
io di combo al momento ne uso 2, una aoe e una singola
l'aoe è chiaramente vortice+fulminazzi
quella singo uso spinta+esecuzione (si prima spinta perche cmq esecuzione entra in combo anche se il mob è lontano, e se capita che ce ne siano piu di 1, spinta li porta via entrambi, finendo quindi il targettato
poi ovviamente uso debuff inferi sui boss
sono lvl 23 inquisitore e lvl 17 serafina
ho fatto la quest dei blind guardian stasera ed il concerto è veramente figo :P
io cmq non capisco come cazzo teleportarsi...
accendo i piloni di resurrezione e fine li...un tempo ci stavano portali di teleport in giro....ndo cazz sono mo? ne ho trovato uno ma non succede na ceppa...
anche nell'isola iniziale...entro nel portale ma poi non so ndo teleportarmi![]()
io mai usato elfette di merda in alcun gioco
MAI mi fanno sbocco.
ero indeciso con il tecno custode...ma visto che è il primo pg meglio l'overpouer...visto che ad ora ci capisco veramente poco![]()