di portali ne ho trovati 5 shub, e mi segna mappa esplorata 6.5%![]()
di portali ne ho trovati 5 shub, e mi segna mappa esplorata 6.5%![]()
Ma c'è una classe che mena come si deve? Mena nel senso fisico, non le merdatine sbrilluccicose da elfe!
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Guerriero Ombra è l'unico che s'avvicina, ma anche lui sbrilluccica![]()
non confondere gli obelischi coi portali
s1 non l'ho giocato quindi non saprei
gli obelischi sono quelli di resurrezione, suppongo visto che non sono mai morto (sgrat), che se muori ripoppi la.
i portali invece....sono luoghi dove ci sta proprio na porta e li dovrei usare, una volta attivati, come teleport per spostarmi velocemente.
in s1 funzionava così.
qua...sono entrato in uno, mi apre la mappa ma poi non succede un cazz....
boh, i portali a me funziano, e cmq devi esser tu a clickare dove vuoi teleportarti, e per farlo devi avere altri portali attivi, ovviamente
sto a rosicare ... ancora non mi e' arrivato
va bhe ... aspetto e intanto mi becco i vostri commenti
si ma come zzo muovo la mappa eheheh ho il portale attivo dell'isola degli eroi e uno nella zona in alto centro mappa inizio livelli scrausi.
cmq..non trovo una semplice di oggetti e non trovo nessuno di voi![]()
non ho capito mica un cazzo di sta spiegazione delle rune
.
Le rune "trainano" ma sopratutto sbloccano la skill corrispondente.
Per esempio con la mia driade ogni runa di "impatto Brutale" che utilizzo(che è un'arte di combattimento) aumenta la skill di un tot(che dipende dal livello della runa e del pg/abilità)
In pratica una singola abilita di combattimento si potenzia attraverso le rune, attraverso le abilità(dottrine varie) e acquista nuovi potere attraverso l'assegnazione dei "rombetti"
la runa se non la hai non apri l'abilità corrispondente.
ogni runa, quando la usi (facendo click con il destro su di lei) aumenta in modo permanente il tuo livello di quell'abilità alla quale la runa fa riferimento.
esempio
attacco fulmineo liv 1 danno 10-20 colpisce ad area recast 10sec. liv 2 danno 12-22 colpisce ad area recast 12sec.
più aumenti il livello più danni fai ma più aumenti il recast.
shag dicevo, i portali si attivavano in Sacred1 passandoci dentro, poi rimanevano attivi e da qualsiasi altro portale potevi teletrasportarti ad uno di quelli che avevi già attivato.
poi..non vi trovo mai online![]()
siamo quasi tutti su xbox shub. per questo non ci trovi
In sacred 2, almeno su console, tu attivi un portale con un pulsante e poi ti ci puoi teleportare dalla mappa ovunque tu sia, senza bisogno di un altro portale. Stessa cosa per l'obelisco che hai attivo, lo puoi usare come un teleport.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler