migliore in campo dossena con qualcosa di buono by pepe.... servono altri commenti ?
migliore in campo dossena con qualcosa di buono by pepe.... servono altri commenti ?
Facciamo cagare.
Si ma per le convocazioni basti pensare che lippi si è portato un certo gattuso che erano SEI MESI che non giocava una cazzo di partita, appena rientrato da un infortunio con zero allenamento alle spalle, lasciando a casa ambrosini che ha giocato un girone di ritorno esemplare. NC
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il commento di caressa sul bambino con il gelato è stato > all
Alla fine l'unica cosa di cui sò contento è che il portiere dell'egitto ne ha presi 3.
L'anima de li mejo mortacci sua...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ora fuori un bel po di rottame vario e dentro gente giovane e TECNICAMENTE valida, anche in massa, meglio non fare un cazzo il prossimo mondiale ma far maturare gente che negli appuntamenti successivi sarà cresciuta decentemente che questo squallidissimo spettacolo.
tutto dipendera dal prossimo campionato e cmq i migliori giocatori che abbiamo o almeno la maggior parte sono in nazionale...
Spoiler
santon, cassano, balotelli, giovinco, bocchetti, motta, andreolli, acquafresca, criscito, cigarini.
io a questi un posto glielo troverei, non tutti titolari è chiaro ma qualcuno si..
vabè pirlo gattuso pepe camoranesi li devi portare, poi ci devi aggiungere altri e farli giocare, tipo santon, balotelli spero che sia rimasto fuori solo per l europeo u21 cassano, magari come diceva poco fa galeazzi giocare con avanti cassano pazzini amauri( anche se personalmente nn lo convocherei perchè di opportunisti nn abbiamo bisogno)
marchisiuccio mio no?tiberio guarente?
pirlo pete gattuso camoranesi li deve portare? e per quale assurda ragione se non fossimo nel paese della non-meritocrazia dovrebbe farlo?
gente, con la riconoscenza non si va da nessuna parte. grazie pirlo, grazie camo grazie ringhio grazie tutti per il 2006, ora pero levatevi dai coglioni che il tempo e il calcio vanno avanti.
si ma sta corsa ai giovani lascia il tempo che trova... tutti a invocare giuseppe rossi ora che è in squadra tutti contenti? cazzo oltre al gol che cazzo ha fatto di diverso dai "vecchi" attaccanti che ci sono in squadra?
Io tutto sto catastrofismo nn lo concepisco, una squadra deve crescere e nn ce tempo per creare un gruppo ex nuovo per il mondiale, deve continuare con gli inserimenti nello scheletro che gia ce. Se va male ai mondiali allora nuovo allenatore e nuovo ciclo.
@cico si ok ma l'under21 cosa sta facendo? Concordo nei buoni giocatori ma aspettiamo a vedere cosa combinano
Spoiler