Page 27 of 39 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 571

Thread: [Confederations Cup] Partite varie

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    vabè pirlo gattuso pepe camoranesi li devi portare, poi ci devi aggiungere altri e farli giocare, tipo santon, balotelli spero che sia rimasto fuori solo per l europeo u21 cassano, magari come diceva poco fa galeazzi giocare con avanti cassano pazzini amauri( anche se personalmente nn lo convocherei perchè di opportunisti nn abbiamo bisogno)
    Ma perchè? Gattuso viene da un infortunio di 6 mesi, quindi non lo convochi.
    Camoranesi fa sbocco anche nella juve da inizio anno -.-
    Pepe, te lo posso concedere solo perchè corre (è il perrotta di quest'anno).
    Pirlo non je la fa più a giocare tutte ste partite, è poco lucido, gioca a sprazzi: molto meglio un d'agostino o lascia la regia a de rossi e gg.

E poi ti sei portato santon per fargli fare la panca? lo lasciavi all'u21 almeno maturava giocando -.-
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    marchisiuccio mio no? tiberio guarente?

pirlo pete gattuso camoranesi li deve portare? e per quale assurda ragione se non fossimo nel paese della non-meritocrazia dovrebbe farlo?

gente, con la riconoscenza non si va da nessuna parte. grazie pirlo, grazie camo grazie ringhio grazie tutti per il 2006, ora pero levatevi dai coglioni che il tempo e il calcio vanno avanti.
    marchisio è n'altro..però non mi andava di scriverne troppi, ne ho messi giusto 10

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    @cico si ok ma l'under21 cosa sta facendo? Concordo nei buoni giocatori ma aspettiamo a vedere cosa combinano
    fintanto che ha giocato l'U21 ha almeno vinto contro la svezia padrone di casa pur giocando in 10 quasi tutta la partita.
    quindi per ora sta facendo bene.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si ma sta corsa ai giovani lascia il tempo che trova... tutti a invocare giuseppe rossi ora che è in squadra tutti contenti? cazzo oltre al gol che cazzo ha fatto di diverso dai "vecchi" attaccanti che ci sono in squadra?
    Io tutto sto catastrofismo nn lo concepisco, una squadra deve crescere e nn ce tempo per creare un gruppo ex nuovo per il mondiale, deve continuare con gli inserimenti nello scheletro che gia ce. Se va male ai mondiali allora nuovo allenatore e nuovo ciclo.

@cico si ok ma l'under21 cosa sta facendo? Concordo nei buoni giocatori ma aspettiamo a vedere cosa combinano
    guarda che non è che mettere un giovane vuol dire automaticamente vincere eh.

non ce storia, giochiamo un calcio assolutamente antiquato, con il palo della luce (pilone nel caso di stasera -.- ) al centro e lanci lunghi, quando oggi si deve giocare palla a terra, con giocatori che sappiano dare del tu al pallone, tanto movimento senza palla, tantissimo movimento.

tu vedi cambiamenti nel gruppo? io no. non serve a nulla convocare santon se poi gioca sempre zambrotta, a che serve convocare rossi quando lo fai giocare a sprazzi? capisco ci fossero davanti chissa quali fenomeni, ma cazzo, il toni attuale penso sia uno dei giocatori piu scarsi dell'intero panorama mondiale.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

si ma sta corsa ai giovani lascia il tempo che trova... tutti a invocare giuseppe rossi ora che è in squadra tutti contenti? cazzo oltre al gol che cazzo ha fatto di diverso dai "vecchi" attaccanti che ci sono in squadra?
    Io tutto sto catastrofismo nn lo concepisco, una squadra deve crescere e nn ce tempo per creare un gruppo ex nuovo per il mondiale, deve continuare con gli inserimenti nello scheletro che gia ce. Se va male ai mondiali allora nuovo allenatore e nuovo ciclo.

illuminaci, quale sarebbe lo scheletro?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il problema di questa squadra, più della difesa, è il centrocampo, così come era quello della nazionale di donadoni. La squadra soffre l'assenza di Totti, visto che il gioco passa necessariamente per i piedi di Pirlo e diventa cos' più lento e prevedibile.

Mi pare evidente che il centrocampo a 3 non lo reggiamo, anche perchhé non riesce a coprire davanti alla difesa e di cosneguenza anhce la difesa va in grande difficoltà.

Oggi come oggi dobbiamo giocare con il 4-4-2 e dobbiamo individuare delle soluzioni per i ruoli di terzino a dx (Zambrotta non si piò più vedere) e come ali (Foggia?).

Cassano non serve a questa squadra proprio perché non ha un centrocampo in grado di reggere Cassano. Davanti una coppia di attacco con Gila (o ancora meglio Amauri) e Rossi, al centro De Rossi e un altro Centrale (Montolivo/Marchisio) + 2 ali (Pepe/Camo/Foggia?) in difesa 2 terzini giovani (Santon/Motta/Criscito/Molinaro) e Chiellini e Gasperini/Le Grottaglie Cannavaro come centrali..
    Questa è una Rosa ringiovanita e di livello (almeno rispetto alle potenzialità attuali del campioanto italiano

Secondo me:

1
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ma perchè? Gattuso viene da un infortunio di 6 mesi, quindi non lo convochi.
    Camoranesi fa sbocco anche nella juve da inizio anno -.-
    Pepe, te lo posso concedere solo perchè corre (è il perrotta di quest'anno).
    Pirlo non je la fa più a giocare tutte ste partite, è poco lucido, gioca a sprazzi: molto meglio un d'agostino o lascia la regia a de rossi e gg.
    E poi ti sei portato santon per fargli fare la panca? lo lasciavi all'u21 almeno maturava giocando -.-
    nn parlavo di questo periodo specifico ma di ottica mondiale, ovviamente gattuso nn poteva dare niente in confederation visto l infortunio da cui viene, ma penso che sia lui che pirlo possano dare ancora qualcosa, pirlo alla fine nn è uno che corre nn ha bisogno di chissà quale forma, anche la partita di oggi, se avessimo avuto punte migliori avremmo segnato, camoranesi è uno che lavora nn ti cambia la partita ma fa spessore.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade

massììì,
    vuoi vedere che lippi richiamerà totti per i mondiali ...alla faccia de kali e slurpix?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Magari chiamasse Totti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    massììì,
    vuoi vedere che lippi richiamerà totti per i mondiali ...alla faccia de kali e slurpix?

e perche non proprio un centrocampo:
    totti, de rossi,kali e slurpix?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e perche non proprio un centrocampo:
    totti, de rossi,kali e slurpix?
    perchè slurpix è lento e sulla fascia non mi recupera dopo che è andato in sovrapposizione.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    perchè slurpix è lento e sulla fascia non mi recupera dopo che è andato in sovrapposizione.
    capito
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

nn parlavo di questo periodo specifico ma di ottica mondiale, ovviamente gattuso nn poteva dare niente in confederation visto l infortunio da cui viene, ma penso che sia lui che pirlo possano dare ancora qualcosa, pirlo alla fine nn è uno che corre nn ha bisogno di chissà quale forma, anche la partita di oggi, se avessimo avuto punte migliori avremmo segnato, camoranesi è uno che lavora nn ti cambia la partita ma fa spessore.
    mi sa che abbiamo visto partite diverse, anzi stagioni diverse...

gioco anch'io a fare le formazioni:

bullon.

santon legrottaglie chiellini grosso
    (motta) (gamberini) (bocchetti) (criscito)

palombo d'agostino
    (montolivo) (salcazzo)

quagliarella de rossi giovinco
    (balotello) (marchisio) (salcazzo)

rossi

insomma il concetto è avere gente giovane, che corre e soprattutto che ci sappia fare con i piedi. de rossi (cosi come marchisio) mi piacerebbe provarlo molto piu avanzato in modo che possa anche pressare sulla trequarti la fonte di gioco avversaria. per il resto velocità, inserimenti, pochissimi punti di riferimento li davanti (con un Amauri in alternativa a rossi punta centrale)

utopia

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Abbiamo visto 2 partite diverse allora: pirlo ha fatto due o 3 cose buone in tutta la partita, mentre per il resto è stato prevedibilissimo, scontato e a votle ha sbagliato cose che 3/4 anni fa gli riuscivano ad occhi chiusi. Perchè? perchè gioca troppe partite all'anno e l'età comincia a farsi sentire anche a livello psicologico.

Camoranesi incagabile: non corre, non salta l'uomo, non ingarra uno stop, un passaggio o un cross, non ripiega in fase difensiva. Serve altro?

Io farei una nazionale con il classico 442:

Buffon
    Santon Gamberini Chiellini Grosso
    Maggio De Rossi Marchisio Foggia
    Gilardino Cassano

Panca: Marchetti/De Sanctis
    Motta, Legrottaglie, Criscito, Bocchetti
    Pepe, D'agostino, Gattuso, Palombo
    Iaquinta, Rossi, Quagliarella

EDIT: aggiungo che sono da valutare le condizioni di Gattuso/Maggio post prossima stagione.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

[-- Bannato --]

Gli attaccanti giusti Imo sarebbero: cassano, rossi, balotelli, amauri, gila, iaquinta (?)
    Ma con Lippi no way al 95%.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il problema di questa squadra, più della difesa, è il centrocampo, così come era quello della nazionale di donadoni. La squadra soffre l'assenza di Totti, visto che il gioco passa necessariamente per i piedi di Pirlo e diventa cos' più lento e prevedibile.

Mi pare evidente che il centrocampo a 3 non lo reggiamo, anche perchhé non riesce a coprire davanti alla difesa e di cosneguenza anhce la difesa va in grande difficoltà.

Oggi come oggi dobbiamo giocare con il 4-4-2 e dobbiamo individuare delle soluzioni per i ruoli di terzino a dx (Zambrotta non si piò più vedere) e come ali (Foggia?).

sono d'accordo con te che il centrocampo a 3 deficita sia nella creazione del gioco che nella copertura, ma invece di cercare ste cazzo di ali e centrocampisti di fascia che, a meno di andare a prendere guberti e foggia, non abbiamo perche non si gioca con uno sgamatissimo centrocampo a rombo e con 2 punte ? siamo pieni di centrocampisti forti a giocare in mezzo, di seconde punte e di prime punte.. ci manca solo gente che gioca sulle cazzo di ali e ci ostiniamo a fare il 4-3-3 e il 4-4-2
    camoranesi tra un anno è morto, pepe è un'ala.. anche volendo il 442 come lo fai ??

Page 27 of 39 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast