azz bastardi tutti su xbozze....
tanakka tanto io lo sai con la moglie aggro non ho molto tempo da dedicare al gioco...cmq per ora mi sollazzo io da mecon il pg buggone :P
azz bastardi tutti su xbozze....
tanakka tanto io lo sai con la moglie aggro non ho molto tempo da dedicare al gioco...cmq per ora mi sollazzo io da mecon il pg buggone :P
Il mio Live non lo so(tutti i giochi che ho non lo usano)
Sto we probabilmente faccio l'ordine da play.com (e stavo pensando di tirar su anke dow2), poi vedo di crearmi un account
(ma non è associato all'account msn?)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sto giocando la versione x360..qualcuno mi sa dire se e' possibile per caso respeccare i punti dati alle stats?
No perche' per sbaglio ho buttato un punto a forza sulla driade -_- dato che il sistema LB+click fa merda....
edit: come non detto, ho gia' letto che non si puo'...che cazzo comunque..
Eh magari esistesse un respec... cambierei un botto di cose pure io, nonostante tutto sommato sia soddisfatto del mio inqui.
devo trovare un posto ndo grindare....ma mi spacco a fa le quest per ora...si esplora un botto certo è...che senza caballo minchia se è lunga....ma ora c'ho il ragnolone!!!!! gne gne gne.
E poi...in 18 liv ho findato solo 2 unici (da boss) e un set (da una quest)...
arrivato sta mattina ...
quei sottoni delle poste non hanno consegnato ne venerdì ne sabato ... sta sera inzio e vediamo ... chi mi da una mano ???
io son solo quindi...ciccia....cmq un buon posto ndo grindare? sto facendo la quest e mi diverte ma anceh expare non mi farebbe schifo...
P.s.
Ho trovato 3 unici e 2 pezzi da set...me potessi mettere uno cazzo! :P
I pezzi set sono cmq rari (non parliamo di fare un set completo), me sa che per completare un set o hai un culo abnorme o puoi riuscirci solo tramite scambi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io sono morto 1 volta dal golem....
ma ieri ho ritrovato un set...sempre per guerriero ombra.
poi 1 set me lo ha dato un mago dopo una quest.