gelato, marmellata, succo di frutta... cos'è una bottiglia in culo o un distributore di mac flurry?
uhm gustoso il gelato alla merda XD
Last edited by Lyuknet; 25th June 2009 at 05:44.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Gilda esiste di peggio.
Non ho visto quel video, però so di certo che non potrei vedere di peggio di quel che ho visto anni fa sul cell di un demente.
Un video della guerra Russia VS Afganistan, dove dei militari segano la testa di una ragazza cosciente.
Sono stato male per circa un mese. Non voglio ripensarci.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
io ho visto il video del prigioniero decapitato dai talebani quando inizio tutta la storia dell 11 settembre.. non sono svenuto ne ho vomitato ma mi è rimasto un groppo in gola per giorni... vedere il tizio segato come fosse un pezzo di legno e la testa gocciolante in mano presa per i capelli... che orrore...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
si lo so che è autentico, ma alla fine per me che differenza fa? magari vederlo di persona sarebbe diverso ma tra un film ben fatto e un video reale spesso passa poca differenza credo sia per questo che nn mi disturba più di tanto..certo cmq nn è che mi mettevo li a rivederlo fappando, cmq è una cosa che nn adoro
beh tra una che muore azionando un martello pneumatico nella vagina e a uno che esplode una bottiglia di vetro nel culo non c'è molta differenza è...
non si tratta mica di "sega"
e le teste mozzate erano inerenti a chi dice "ho visto di peggiohhhhhh" roba che se sono legati su una sedia mentre un serial killer scava nelle loro viscere con un coltello loro continuano a mangiare i popcorn
qualcosa del genere![]()
Now on:
Gamertags:
Minchia oh, il serial killer è un nano![]()
Free from Signature
Sara` il buffone di corte, visto che di fronte ha il re seduto sul trono con tanto di corona...
Ma la vera domanda e`: che ci fa la chiave di una macchina nel pacchetto dei popcorn?
![]()
Now on:
Gamertags: