Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Masturbation Fail

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Si beh bello non è
    Però si non fa vomitare...
    ora, 2 girls 1 cup è un altra storia
    visto, e non ne sapevo un cazzo. Ma a me smbrava gelato per cui non mi faceva così schifo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

gelato, marmellata, succo di frutta... cos'è una bottiglia in culo o un distributore di mac flurry?

uhm gustoso il gelato alla merda XD
    Last edited by Lyuknet; 25th June 2009 at 05:44.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    gelato, marmellata, succo di frutta... cos'è una bottiglia in culo o un distributore di mac flurry?

uhm gustoso il gelato alla merda XD
    ahahahaha
    in sto 3d ci sono alcune uscite che sono epiche
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Gilda esiste di peggio.
    Non ho visto quel video, però so di certo che non potrei vedere di peggio di quel che ho visto anni fa sul cell di un demente.
    Un video della guerra Russia VS Afganistan, dove dei militari segano la testa di una ragazza cosciente.
    Sono stato male per circa un mese. Non voglio ripensarci.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Gilda esiste di peggio.
    Non ho visto quel video, però so di certo che non potrei vedere di peggio di quel che ho visto anni fa sul cell di un demente.
    Un video della guerra Russia VS Afganistan, dove dei militari segano la testa di una ragazza cosciente.
    sarà che sono abituato dai film ecc ma a me nn ha fatto impressione nemmeno quello..
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    sarà che sono abituato dai film ecc ma a me nn ha fatto impressione nemmeno quello..
    Si ma cazzo era autentico, e la tipa urlava a gridava da far venire il panico
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

io ho visto il video del prigioniero decapitato dai talebani quando inizio tutta la storia dell 11 settembre.. non sono svenuto ne ho vomitato ma mi è rimasto un groppo in gola per giorni... vedere il tizio segato come fosse un pezzo di legno e la testa gocciolante in mano presa per i capelli... che orrore...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Si ma cazzo era autentico, e la tipa urlava a gridava da far venire il panico
    si lo so che è autentico, ma alla fine per me che differenza fa? magari vederlo di persona sarebbe diverso ma tra un film ben fatto e un video reale spesso passa poca differenza credo sia per questo che nn mi disturba più di tanto..certo cmq nn è che mi mettevo li a rivederlo fappando, cmq è una cosa che nn adoro
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Gilda esiste di peggio.
    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    io ho visto il video del prigioniero decapitato dai talebani quando inizio tutta la storia dell 11 settembre.. non sono svenuto ne ho vomitato ma mi è rimasto un groppo in gola per giorni... vedere il tizio segato come fosse un pezzo di legno e la testa gocciolante in mano presa per i capelli... che orrore...
    Ma com'e` che si e` finito a parlare di video di teste mozzate in un thread intitolato "masturbation fail"?

O siete dei pervertiti sadici o non avete ben chiaro di che cosa si intenda con "sega" in quest'ambito...

beh tra una che muore azionando un martello pneumatico nella vagina e a uno che esplode una bottiglia di vetro nel culo non c'è molta differenza è...
    non si tratta mica di "sega"
    e le teste mozzate erano inerenti a chi dice "ho visto di peggiohhhhhh" roba che se sono legati su una sedia mentre un serial killer scava nelle loro viscere con un coltello loro continuano a mangiare i popcorn
    qualcosa del genere
    Attached Images Attached Images  

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Minchia oh, il serial killer è un nano
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Sara` il buffone di corte, visto che di fronte ha il re seduto sul trono con tanto di corona...

Ma la vera domanda e`: che ci fa la chiave di una macchina nel pacchetto dei popcorn?

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Minchia oh, il serial killer è un nano
    appunto il problema è quello, è invidioso
    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Sara` il buffone di corte, visto che di fronte ha il re seduto sul trono con tanto di corona...

Ma la vera domanda e`: che ci fa la chiave di una macchina nel pacchetto dei popcorn?

sono capelli a spina
    in realtà è la chiave del cesso

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post

sta ad indicare l'olio in cui hanno fritto le patatine, prima si parlava di mcdonalds.
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345