Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 152

Thread: [Casa]Vado a vivere da solo ç____ç

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma che li lavi a fare che poi si sporcano di nuovo
    Quello ok, ma la lavostoviglie non è che la usi appena hai 2 piatti, sciacqui la roba e la metti dentro quando è piena la mandi, fidati che lava meglio che a mano e ti permette di fare altre cose, che dopo una giornata di lavoro la coda in tangenziale e il resto di casa da pulire ti permette di evitarti una rottura di maroni in +

Iniziate a vivere da soli ne riparliamo, anche io non ho mai avuto la lavastoviglie ma da quando l'ho messa non la tolgo +
    Last edited by Karidi; 7th July 2009 at 22:49.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io conosco un metodo per non sporcare neanche una pentola
    Mc Donald

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Quello ok, ma la lavostoviglie non è che la usi appena hai 2 piatti, sciacqui la roba e la metti dentro quando è piena la mandi, fidati che lava meglio che a mano e ti permette di fare altre cose, che dopo una giornata di lavoro la coda in tangenziale e il resto di casa da pulire ti permette di evitarti una rottura di maroni in +

Iniziate a vivere da soli ne riparliamo, anche io non ho mai avuto la lavastoviglie ma da quando l'ho messa non la tolgo +
    Sante parole!!
    Last edited by Faz; 7th July 2009 at 22:56.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Mmmmh quasi quasi riuscite a convincermi sulla lavastoviglie
    Cosa più importante però è capire a chi affidarsi per l'energia elettrica e il gas. Di sicuro le offerte cambiano molto da regione a regione ma meglio una nuova compagnia di quelle piccole oppure conviene affidarsi alla solita ENEL? E poi è più conveniente sceglierne una che dia gas e luce insieme?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Lars's Avatar

lavastoviglie 4ever : i modelli ad alta efficienza energetica alla fine si ripagano da soli grazie ai ridotti consumi (basta nn farsi inkiappettare da stronzate tipo quelle che autocalcolano il ciclo ideale ... la mia la prima volta ha sciacquato le pentole per 1 ora e quaranta minuti!!! )

Per energia e gas vige la legge della giungla : io mi son preso 1 chiavata immana col contratto GAS di enel (son passato a loro pensando alla comodita' di avere energia e gas insieme) ...
    inoltre le tariffe propostemi erano state tarate su una previsione di consumi mooolto ridotta rispetto i reali (la' e' stata uma mia leggerezza nella visione del preventivo probabilmente) : cosi' che all'epoca il guadagno a passare a loro pareva allettante , nella pratica mi son preso una fregata colossale IMO ...
    senza contare che il pagamento nn dilazionabile mi taglia le gambe ogni volta ..

cmq ogni zona IMO fa storia a se' .. x elettricita' con enel mi trovo bene ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Zaider's Avatar

Cmq il discorso per la lavastoviglie è molto easy..

Se uno ha lo spazio e la disponibilità finanziaria allora è una spesa utile e vantaggiosa.
    Se uno è a corto io non la consiglio come primissima spesa..

tutto qui
    gratz.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Cmq il discorso per la lavastoviglie è molto easy..
    Se uno ha lo spazio e la disponibilità finanziaria allora è una spesa utile e vantaggiosa.
    Se uno è a corto io non la consiglio come primissima spesa..
    tutto qui
    si ovvio, però si parla di 300-400 euro, spesso qua si sta a discutere se è meglio il 40 pollici o il 42. Di certo organizzare una cucina dando per scontato che non la si prenderà mai mi pare una strunzata.
    per bollette io ho luce e gas assieme con la a2a ma non sono una gran spesa, anche usando mille pc, 3 elettrodomestici e aria condizionata d'estate, la Spesa con la S maiuscola da me sono spese di condominio e acqua calda, quelle veramente mi massacrano, ma li ovviamente dipende dai casi.

Warrant Officer

Io ho vissuto per anni senza lavastoviglie e ho sempre pensato fosse del tutto inutile, ma da quando l ho presa e ho iniziato ad usarla ho capito che è veramente >>> specie se come nel mio caso fate i tipici pranzoni parentali N volte al mese
    Last edited by Kjoene; 8th July 2009 at 01:09.

se subentri in un appartamento informati se ci sono contratti gia attivi e fai la voltura che spendi molto meno che un nuovo allaccio
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

ma guarda che anche secondo me è da prendere, solo dovendo scegliere tra lavatrice e lavastoviglie preferirei la lavatrice
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la lavatrice è un must, la lavastoviglie un "lusso" molto utile

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma guarda che anche secondo me è da prendere, solo dovendo scegliere tra lavatrice e lavastoviglie preferirei la lavatrice
    Vabbe grazie i piatti puoi lavarli a mano i panni che fai vai sul Naviglio a lavarli se hai la disponibilità meglio metterla subito
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander

La lavastoviglie era un lusso negli anni 80....ma sai dicono che siamo nel 2009!!!

ora te la regalano con la cucina :P e se la compri in al MW o saturn le trovi in offerta a 300 Euro
    Il Mio Vangelo

Hador's Avatar

ah io cucina ikea con tutti elettrodomestici, ho speso in tutto quanto costa un mobiletto di una cucina scavolini

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    kith quando cucini la pasta poi ti ritrovi costretto a lavare sia la pentola che lo scolapasta visto che sono pieni di amido mi pare... almeno io li lavo sempre e appena dopo lavati la differenza la vedo

basta sciaquarli per togliere l'amido
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast