non ho capito come si porta avanti la campagna![]()
Fai le quest con il circoletto dorato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gatto una cosa....COME CAZZO SI MANDANO I SEND VIA WHISPER!!! Ieri ho provato ennemila volte a risponderti e l'altro ieri pure...ma ciccia!!! /w Gatezz messaggio e mi dice semrpe che sei offline!!!!
Cmq la campagna la porti avanti seguendo le quest arancioni, come per le quest normali quelle della campagna hanno una freccia direzionale e un cerchio, solo che sono di colore arancioni.
Ieri ho fatto il 20liv e ho preso la cavalcatura....il mastino infernale rispetto al ragno delle cripte va al triplo della velocità!
Cmq guerriero doppia arma...un devasto!
Come avevo anticipato ieri e l'altro ieri ero via per una trasferta (ieri sera c'ero ma ero troppo distrutto), stasera dovrei esserci (anche se mi son trovato un bel regalino stanotte... la febbre -.-).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cosa ho detto di male???
io sono in game, lui non sta con me ergo non posso sendargli direttamente in chat principale...o con il destro sussurrare...
ergo devo scrivere...e non so che sintassi usare..sull'help di merda un dice nulla...
bene bene ieri e' tornato il 360 ...
provato e riprovato sembra funzionare ...
da sta sera ci sono chi mi da una mano a capi' bene come funge sto gioco ...
Defo tu ci sei sta sera ???
Asd Shubbuone ferie :P cmq per mandare i send non basta schiacciare N che si apre la finestra di chat? (quella che si apre da sinistra, per interderci)
Io sto livellando online una Alta Elfa - fuoco, così mentre voi menate io vado di AoE a nastro(anche se di AoE ancora non ne ho visti, ma vabbè sono di liv infimo :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
O_O che aoe della Serafina? Quella che si chiama tipo "esplosione bla" ed è tipo un pbaoe?
Sulla seraf che ho in SP sono liv 30 ma punto tutto sulle arti che menano (guerriera divina), le altre nemmeno le ho provate :P adesso l'ho abbandonata un secondo così almeno livello qualcosa in mp per giocare con voih :P
Te che classe hai fatto Gatto? Riusciremo a beccarci prima o poi pz(spero più prima che poi :P )
(secondo me in coop cambia completamente, più che altro per pg caster che almeno riescono a stare a distanza senza dover fare avanti e indietro-.-)
ma tipo LOL?
la serafina AOE è colonna radiosa, ed è uno degli aoe piu performanti, nonostante il danno inferiore rispetto all'aoe di fuoco dell'elfa, o il vortice dell'inquisitore
spunta una colonna di luce fissa che fa dannoa oe per tot secondi in tot raggio