Ok ho fatto un test e praticamente in modalità libera non salva nessuna quest, nè principale nè secondaria. E' una modalità che imo va fatta giusto se si vuole grindare o droppare qualcosa stando in gruppo. In caso contrario si fa hostare la partita a chi sta piu indietro con la campagna e gg, prima o poi si arriva tutti allo stesso punto.
Ody t'ho mandato pm oggi dal lavoro :P
Mo doccio perchè pd sono morto dal caldo, maledette temperature africane e maledetti locali che risparmiano sull'aria condizionata -.-
Poi ci sono![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
appena preso sacred 2...gioco in single...che mi dite del guardiano del tempio? classe carina? in alternativa pensavo di fare un classico guerriero ombra, la forza bruta mi ispira sempre![]()
gdt non è adatto a giocare da solo. è un pg prettamente da supporto.
aa ecco perchè con 3 cavoli di mob vado giu come niente col gaurdiano..però mi piace il cane..
ma single player quindi non conviene giocarci no? meglio farsi la campagna online allora se no il pg del single non va in multi o?
Sinceramente il gioco online, oltre allo scambiarsi oggetti, non mi sembra così utile. Le quest le può fare solo chi hosta, l'exp è inferiore a quanto fatta in single, forse ha senso per livelli dal 100 in poi, prima non se ne vede la necessità onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
altra cosa, qualche giudizio sull'inquisitore?sempre per il gioco in single